4° periodo EROICO dopo un 3° quarto penoso e la portiamo a casa...PHILADELPHIA LEADS SERIES 2-1...e quant'è che non succedeva
Splendido splendido il Wells Fargo Center che dopo essersi appisolato nel 3° quarto , trascina la squadra nel momento decisivo, capisce il momento difficile la trascina verso una vittoria veramente splendida.
C'è anche da dire che un pizzico di fortuna anche stanotte l'abbiamo avuta, dopo la perdita di Rose i Bulls perdono ad inizio terzo anche Noah per un problema alla caviglia, non sembra gravissimo ma comunque non è più rientrato in campo , questo sicuramente ha tratto un notevole vantaggio per i Sixers ma nello sport c'è anche la componente infortuni da considerare e bisogna ammettere che ai Sixers non sta andando malissimo.
Ottima prestazione di Evan che insieme ad Hawes, Lou e Jrue si prendono tutto il peso offensivo vista la pessima prestazione da parte di Young , Iguodala e Brand.
Adesso ci aspetta una Gara 4 che sarà una vera e propria guerra, loro non ci staranno a tornare sul 3 a 1 a Chicago, noi non dobbiamo ASSOLUTAMENTE perdere il fattore campo che ci siamo guadagnati..