JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

Auguri a Predu... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote:Auguri a Predu... :forza:
aiò, mi associo agli auguri!

in quanto al regalo, vedremo di soddisfarti dopodomani. :icon_paper:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shaquille wrote:Image
:forza: :forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porca Eva che tensione, non ne posso già più.
Non si può giocare stasera?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu :notworthy: :notworthy: :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Auguri a Predu, miglior sardo juventino dai tempi di Cuccureddu :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

kobe 84 wrote:Auguri a Predu, miglior sardo juventino dai tempi di Cuccureddu :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

RizzK8 wrote:che cose che ho letto per un giorno di assenza dal forum...
Gente che insulta Gigi? GIGI??? Via via juventini della domenica tornatevene a casa e scendete dal carro proConte please. Voi non siete veri tifosi.
A Gigi solo grazie si deve dire per ciò che ha fatto in questi anni. E' un errore, capita. Fa rabbia pareggiare una partita contro chi non ha mai tirato, pure a me si. Ma gli insulti a Gigi sono ridicoli. Ridicoli.
Poi leggo cambio sbagliato di Caceres... per mettere Giak? il solito Jack pasticcione a farsi tutta la fascia per seguire Cuadrado (non come a Cesena). no, thanks. molto meglio Caceres che imho non ha demeritato. il problema è che essendo destro avrebbe spinto molto di più di là, perchè non invertire gli esterni mi chiedo io (che peraltro era l'unica cosa utile che faceva Del Neri)? Sai che Lichtcoso è in pesante riserva, sai che Martin va come un treno per spingere nel 352, ma mettilo sul lato destro e lascia allo svizzero Cuadrado.
Anche sui cambi in attacco ieri Conte ha un po' cannato. In partite non chiuse Vucinic deve restare in campo sempre. SEMPRE. E Matri ha sciupato la sua nuova occasione d'oro per rientrare nei cuori dei tifosi e di Conte, ma in pochi minuti posso apire sia difficile. purtroppo si è perso anche per i 2 clamorosi errori sottoporta di Vidal, gravi quanto quello di Gigi.
Pazienza, amen.
E come ho scritto su twitter (dove vedevo un marea di juventini usare l'hashtag #amala) ripeto qui: Stocazzo amala. Pensiamo a vincere per non dover chiedere niente a nessuno. Proviamoci. Poi se l'Inter vince il derby buon per loro.
A questo punto, sarebbe un vero peccato. E sarebbe un peccato vedere una squadra con uno staff tecnico veramente meschino e gretto (al livello del gioco espresso sul campo, al netto di rigori e giocate di Ibra da 3 punti) sollevare il tricolore. Pure il telefonino.
Quoto tutto. Giaccherini era stato proposto con il Novara perchè nonostante le dichiarazioni pre gara di Conte, si sapeva che erano una squadra fragile dietro e che una volta andati sotto nel punteggio avrebbero mollato.
Il Lecce invece l'opposto, ha giocato duramente tutta la partita e per giunta su quella fascia c'era il loro unico uomo pericoloso (visto che Muriel era in panca), non avendo Estigarribia si è andati giustamente con Caceres.
Diciamo che forse si poteva mettere Lichstainer a sinistra, o magari Chiellini sulla fascia e Caceres dietro, ma è anche vero che poco dopo siamo andati in vantaggio ed a quel punto Conte ha cercato di lasciare gli equilibri il più immutati possibile.

Matri secondo me non ha giocato male, anzi, l'azione da gol se l'è inventata lui con una bella progressione, ed il tiro l'ha tolto il portiere con una gran parata purtroppo. Per il resto facevamo solo circolazione palla non poteva fare molto di più, ed infatti anche Alex non si è visto (se non per il gesto magnifico da "Libro cuore" con Buffon).

Ripeto, Domenica non è tanto agonisticamente dura, quanto mentalmente. Queste squadre reggono e pure bene fino al gol subito, qundi è fondamentale segnare nel 1° tempo, altrimenti subrentra stanchezza, nervosismo ecc
Non dobbiamo fargli prendere fiducia, ma senza strafare, giocando con tranquillità.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

whoscored.com
Arturo Vidal: Has made 172 tackles in league games this season - the most in Europe's top 5 leagues and 14 more than any other player
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

pinopao wrote:whoscored.com
Arturo Vidal: Has made 172 tackles in league games this season - the most in Europe's top 5 leagues and 14 more than any other player
che centrocampo :applauso:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Tutte le emozioni che ci hai regalato non valgono l'errore di un campionato.

Andiamo a Trieste a giocare come sappiamo perché siamo ancora padroni del nostro destino.
Fino alla fine Forza Juventus.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Si parla del ritorno di Pepe e 433... Io ne sarei contento.. Alla fine é la formazione che preferisco.. che poi in realtà sarebbe assimmetrico.. una specie di 343 dato che Lich va molto avanti mentre Chiello è un centrale aggiunto. FORZA RAGAZZI
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

stagione finita per de ceglie
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

E te pareva.. é arrivato puntuale come l'orologio il problema muscolare a Dece.. Un terzino sinistro in più arriverà sicuro.. Paolino é troppo injury prone, ed al momento l'unica alternativa é Chiello a sinistra, oppure Esti nel 352.. che non mi piace.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

A sto giro comunque è durato molto più del solito. Mai vista una tale striscia positiva da parte sua :forza:
Locked