JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

jayone wrote:Butto giù due righe anche nel topic della juventus sebbene sono estraneo alla situazione.

Il pareggio con il Lecce come già detto all'infinito potrebbe avere qualche ripercussione psicologica sui giocatori però contro cagliari (praticamente in casa) e atalanta in casa dovreste vincere facilmente e festeggiare lo scudo.
Nel caso non fosse così io da tifoso juventino inizierei a preoccuparmi seriamente. A preoccuparmi perchè la squadra è buona si ma sinceramente i valori di certi giocatori mi sembrano un po' gonfiati e se lo scudo non dovesse arrivare l'anno prossimo anzichè ripetere l'annata stellare c'è il rischio che si crolli in un crack gigantesco.

Non so come siano i bonus ma senza scudetto non credo che la juve potrà (per l'ennesima volta) buttarsi a capofitto sul mercato e comprare giocatori di prim'ordine.

Trovo stupido leggere commenti scaramantici tipo: " lo scudetto è del Milan" o cose del genere... Siete in vantaggio di 1 punto e giocate contro due squadre già salve e senza stimoli, io direi che ormai per voi è fatta (salvo suicidi).
La vera differenza da quel punto di vista la fa la partecipazione o meno alla CL, infatti era quello l'obbiettivo di inizio campionato..e quella, per fortuna, l'abbiamo ottenuta già da un pezzo.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

beh dal punto di vista economico per la società si risparmia ad arrivare secondi, non dovendo elargire i premi scudetto....Buffon è proprio un aziendalista :biggrin:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma... dal punto di vista manageriale penso sia più oneroso vincere lo scudetto, perché ci sono bonus, come quello di Del Piero, che inciderebbero molto sul bilancio.. Nelle entrate penso che arrivare primi o secondi non faccia una differenza gigantesca, la serie A non é la champions league..

Detto questo, la società si butterà eccome sul mercato, e rinforzerà la squadra e non poco..

Sullo scudo non sono molto ottimista.. Il gruppo é immaturo. Conte lo fa capire quando parla di impresa paragonabile a quella del Verona.. HA fatto di tutto, e continua a fare di tutto per tenere i ragazzi coi piedi per terra.. Col Lecce un pò di supponenza cè stata, nonostante sia stato anche destino.. Dal campo bagnato.. al fuorigioco inesistente fischiato a Quagliarella che era in porta.. agli errori di Vidal.. Doveva succedere. Ora ci vuole una reazione. Abbiamo tanti giocatori non abituati a giocare per vincere.. Temo moltissimo. Cmq a prescindere da una vittoria o meno la squadra va rinforzata copiosamente, non solo tra i titolari. Siamo cortissimi, oltre che penosi davanti..

Inoltre, restando nel mondo Juve, Giovinco continua a fare il fenomeno, inopinatamente, pure andando contro di noi battendo l'Inter.. Sarebbe da riprendere, sta veramente giocando da campione. Certo se continua con le sue freccatine del tipo " gioco bene perché QUI mi danno fiducia", la vedo dura per lui.. Ed é un peccato, quella testa é proprio complicata, ha il complesso del "nano" a mio parere ..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote:Dimenticavo anche la mezza magata di Marotta: se non ricordo male in caso di scudo la Juve pagherà 500k in più all'Atalanta nell'affare Padoin :naughty:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ma quando Galliani dice che ha il gol di Muntari sul cellulare per non dimenticare si riferisce al gol di ierisera in offside? :naughty:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

no vabbè lo scudo ti porta un ritorno di immagine che recupera ampiamente il costo dei premi. Non è quello il problema. Ieri a mente calda ero preoccupato e vedevo anche io lo scudo tornare a Milano anche perchè ieri mi ha un pò reoccupato la prestazione dato che sembravamo stanchi. C'è da dire che abbiamo un punto in più, il calendario favorevole ( non penso che il Milan sia contentissimo di giocarsi le chance di vittoria contro l'Inter per quanto sia fuori da tutto ) nel quale affrontiamo due avversari già salvi che si vorranno fare bella figura ma che se vanno sotto come il Lecce di sicuro non provano a pressare come dannati che è cmq la causa del loro goal dato che erano ben in due sul portiere. Bisogna vedere come la squadra ha superato la botta psicologica della mancata vittoria anche se si è trattato dell'errore del singolo più cha altro. Magari vedremo Buffon lanciare lungo il pallone invece che giocarlo ma non credo che un giocatore della sua esperienza si faccia innervosire da un tale errore. Speriamo soprattutto di avercene fisicamente se riusciamo a imporre il nostro ritmo solo uno 0-0 ci può fermare
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io cmq temo a Milano uno stadio completamente schierato dalla parte del Milan.. ho sentito molti interisti, e tutti mi dicono che hanno già addosso la maglia del Milan..
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io non ho dormito la notte. Mia moglie stamattina mi ha mandato un sms per rincuorarmi.
Ma mi sono ripreso. Volevo vincere sto scudetto con 3 pt più del Milan per non sentire più la storia del gol di Muntari.
Ho cambiato idea, voglio vincerlo di 1 pt per sentire ancora Galliani.
Anche ieri hanno continuato.
FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE!!!
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

MagnusPinus wrote:Io cmq temo a Milano uno stadio completamente schierato dalla parte del Milan.. ho sentito molti interisti, e tutti mi dicono che hanno già addosso la maglia del Milan..
l'interista di Milano città fidati che tifa contro il MIlan poi sinceramente non me ne frega niente basta che vinciamo le nostre due partite
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Le wag juventine vivono sicuramente una giornata difficile. Sia quelle dei giocatori che quelle dei tifosi.. La mia é ottimista. Dice che sarà una lezione che ci servirà nelle prossime 2 partite. Di sicuro non la manderò in bianco, tutt'altro.. da quando in quando si mandano le consorti in bianco, semmai il contrario :gogogo: :disgusto:

La mia paura, come ripeto sta nell'immaturità del gruppo. Questo é sicuramente un gruppo immaturo, lo si é visto ieri, lo si intuisce dalle parole che utilizza sempre Conte. Serve una grande prestazione con il Cagliari, serve che le stelle si mettano dalla nostra parte. Basta piogge, voglio i cagliaritani che festeggiano in questi giorni e vadano in campo ubriachi..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:Io cmq temo a Milano uno stadio completamente schierato dalla parte del Milan.. ho sentito molti interisti, e tutti mi dicono che hanno già addosso la maglia del Milan..
Meglio cosi, noi possiamo contare ancora solo sui nostri risultati e metterla in culo ad entrambi.
Magari facessero comunella.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote:
Meglio cosi, noi possiamo contare ancora solo sui nostri risultati e metterla in culo ad entrambi.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Meglio cosi, noi possiamo contare ancora solo sui nostri risultati e metterla in culo ad entrambi.
Insomma.. io un bel pareggino nel derby lo accoglierei a braccia aperte. Quanto vorrei chiudere questa pratica. Mi sento troppo male ogni giorno. Sarebbe oltretutto una degna chiusura del cerchio vedere l'Inter che ci fa vincere. Però insomma, ci sono poche speranze a mio avviso. Il Milan è tornato a rullare, l'Inter ha lacune impressionanti. Ci vuole un miracolo anche sto giro, posto che a Trieste serve solo vincere.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

whoscored.com:
Juventus 1-1 Lecce: In only 2 Serie A games this season have a side had fewer shots than Lecce in this match (3); both of those teams lost
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Per l'Inter comunque non vincere vorrebbe dire salutare definitivamente la Champions.
Tanto in Champions non ci vanno lo stesso, perchè il Napoli non dovrebbe avere problemi a vincere le due finali di Champions (cit.) che gli rimangono da giocare.
Ma matematicamente non sono ancora fuori dai giochi.
Fallire il terzo posto, per loro sarebbe l'abbandono di quel minimo di dignità sportiva che ancora gli è rimasta.
Mollare di proposito un derby. Perchè no? Nel contesto potrebbero anche tirare fuori dall'armadio lo smoking bianco. E magari scoprire che potrebbe avere su qualche chiazza marrone.
Locked