JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
-
BruceSmith
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
ti aspettiamo nel topic del milan per il colpo alla botte.AgentZero wrote:Ma quindi? Sono sempre 29, sì?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Assolutamente. Sono sempre 29 (cit.)AgentZero wrote:Ma quindi? Sono sempre 29, sì?
A proposito, quando ci restituirete il maltolto?
-
francilive
- Pro

A memoria non mi ricordo una squadra che abbia vinto uno scudetto con un attacco così penoso. Manco il Verona negli anni '80Luca Var wrote: E per quanto riguarda l'attacco,è tutto l'anno che la Juve spreca.
- AgentZero
- Senior

BruceSmith wrote:ti aspettiamo nel topic del milan per il colpo alla botte.AgentZero wrote:Ma quindi? Sono sempre 29, sì?
Rido per non piangere. Comunque vada è una merda. O un garpez.
Per franci: ci proviamo domenica.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non capite nulla, qualcuno ieri sul topic della B ha definito la Juve una squadra cinica...francilive wrote:A memoria non mi ricordo una squadra che abbia vinto uno scudetto con un attacco così penoso. Manco il Verona negli anni '80Luca Var wrote: E per quanto riguarda l'attacco,è tutto l'anno che la Juve spreca.
- lele_warriors
- Pro

vucinic decisivo nelle 2-3 precedenti,come inguardabile per almeno 10-15 partite in questa stagione,intervallate da alcune buone e altre oscene.francilive wrote: Ma a mio avviso mettono ancora più in luce l'inadeguatezza di un attacco penoso, assolutamente inadeguato per certi palcoscenici. Passi per la serata storta di Vucinic, comunque decisivo nelle partite precedenti, ma prestazioni come quelle di Matri e Quagliarella non sono da squadra di alta classifica.
.
come matri molto bene i primi mesi,decisamente peggio gli ultimi.
però vucinic è giustificato mentre matri no...
-
francilive
- Pro

sono ancora libero di pensarla così o devo chiederti il permesso?lele_warriors wrote: però vucinic è giustificato mentre matri no...
- lebronpepps
- Pro

il punto è che Vucinic anche quando non gioca bene ha il talento per entrare nelle giocate decisive,anche contro il Cesena partitaccia per dire ma piazza l'assist per Borriello,e ci sono altre partite di questo tipo per lui,dove pur non giocando bene entra in maniera decisiva negli episodi decisivi,Matri quando gioca male tende proprio a sparire(ed a me Matri piace,intendiamoci)...
poi vabbè con Mirko sono di parte,e comunque non mi sembra che lo si sia mai giustificato,anzi quello che si è preso i fischi dello stadio è stato proprio lui non Matri
poi vabbè con Mirko sono di parte,e comunque non mi sembra che lo si sia mai giustificato,anzi quello che si è preso i fischi dello stadio è stato proprio lui non Matri
- lele_warriors
- Pro

te hai citato un esempio,ma penso che vucinic ha giocato almeno 10 partite di merda e non è risultato decisivo,se non in negativo.lebronpepps wrote:il punto è che Vucinic anche quando non gioca bene ha il talento per entrare nelle giocate decisive,anche contro il Cesena partitaccia per dire ma piazza l'assist per Borriello,e ci sono altre partite di questo tipo per lui,dove pur non giocando bene entra in maniera decisiva negli episodi decisivi,Matri quando gioca male tende proprio a sparire(ed a me Matri piace,intendiamoci)...
cmq a trieste si gioca per certo alle 20.45...
- doc G
- Pro

Questo si, anche se alla fine qualche cappella dietro capita anche al Milan. Noi abbiamo difensori centrali mediamente più forti ma centrocampisti mediamente meno forti e, soprattutto, meno pressione sugli avversari.francilive wrote:Quanto alla coglionata di Gigi, chiaro che è stata decisiva e che rischia di pesare come un macigno, al pari di quelle di Bonucci ecc... senza le quali saremmo già certi del titolo da tempo, se isolate dal contesto.
Ma a mio avviso mettono ancora più in luce l'inadeguatezza di un attacco penoso, assolutamente inadeguato per certi palcoscenici. Passi per la serata storta di Vucinic, comunque decisivo nelle partite precedenti, ma prestazioni come quelle di Matri e Quagliarella non sono da squadra di alta classifica.
Sono dei comprimari, non in grado di fare la differenza. A fronte di un centrocampo invece strepitoso.
Se non hai un attacco in grado di chiudere le partite, è normale che sei sempre nella merda. La minima cavolata in difesa ti pesa il doppio.
Se un portiere o un difensore cappella, prendi subito il gol, ma certe occasioni fallite davanti alla porta, nell'economia del risultato finale, pesano altrettanto, anche se non fanno notizia.
Il vostro modo di giocare è evidentemente produttivo, il fatto che siate primi lo dimostra, ma anche molto dispendioso per un attaccante. Io non riesco al momento ad immaginare un Ibra o un Cassano che pressa come Vucinic, Matri, Pepe e compagnia, Robinho ci prova anche se con meno costrutto. Non a caso Robinho è criticato costantemente per i gol sbagliati.
Ho l'impressione che la poca lucidità sotto porta sia dovuta anche ad un modulo dispendioso per gli attaccanti, sono pochissimi quelli in grado di correre tanto e segnare tanto lo stesso, ad ora in Italia mi viene in mente solo Cavani. Magari se doveste prendere gente come Suarez o Van Persie questi segnerebbero di più degli attaccanti attuali e correrebbero lo stesso tanto, ma credo pure sia un problema con cui dovrete convivere fino a che giocherete così.
Ed al momento direi che fareste bene a proseguire su questa linea, visti i risultati.
-
Manu Ginobili
- Senior

a mente fredda...ancora mi devo riprendere da ieri sera.
E' la prova del 9 per Conte e per questo gruppo : se si ricompattano dopo la mazzata di ieri, avremo la riprova che abbiamo di fronte un grande allenatore.
Paradossalmente sta cazzata di Buffon potrebbe farci tenere alta la guardia, dato che si parlava troppo di mercato e terza stella ultimamente.
E' la prova del 9 per Conte e per questo gruppo : se si ricompattano dopo la mazzata di ieri, avremo la riprova che abbiamo di fronte un grande allenatore.
Paradossalmente sta cazzata di Buffon potrebbe farci tenere alta la guardia, dato che si parlava troppo di mercato e terza stella ultimamente.
-
francilive
- Pro

Ma non è solo una questione di lucidità, di sparare dentro l'ultimo tiro, sono giocatori che o ti sbagliano lo stop, o devono toccarla dieci volte (contaci pure Pepe, oltre a Matri...) ecc... Semplicemente dei giocatori con dei limiti.doc G wrote: Ho l'impressione che la poca lucidità sotto porta sia dovuta anche ad un modulo dispendioso per gli attaccanti, sono pochissimi quelli in grado di correre tanto e segnare tanto lo stesso, ad ora in Italia mi viene in mente solo Cavani. Magari se doveste prendere gente come Suarez o Van Persie questi segnerebbero di più degli attaccanti attuali e correrebbero lo stesso tanto, ma credo pure sia un problema con cui dovrete convivere fino a che giocherete così.
Ed al momento direi che fareste bene a proseguire su questa linea, visti i risultati.
Limiti che Cavani, Suarez, Van Persie, non hanno, perchè tecnicamente sono molto più forti.
Logico, hanno costi superiori, giocano in altre squadre, non è semplice acquistarli, ma se vuoi fare il salto di qualità ed essere realmente competitivo, devi per forza puntare a giocatori di quel calibro, come voi avete Ibra, Robinho, Pato, ecc...
Perchè non si può sempre sperare nel miracolo. Il rendimento di un Matri qual è? Quello del girone di andata, in cui nonostante l'abominio tecnico ha fatto un sacco di gol importanti, o quello di uno che non sa più dov'è la porta avversaria? E lo stesso discorso possiamo farlo per gli altri. Nessuno ha dato garanzie. Conte, per arrivare al punto da chiedere Borriello, pur quando Matri segnava ancora, sapeva benissimo il valore del materiale a sua disposizione.
- MagnusPinus
- Pro

Come va la vita oggi fratelli juventini?? Io sono ancora parecchio scosso.. Giornata depressiva d'ordinanza. Spero di riprendermi in tempi brevi, non é facile. 
- AgentZero
- Senior

Leggiti qualche tuo post!MagnusPinus wrote:Come va la vita oggi fratelli juventini?? Io sono ancora parecchio scosso.. Giornata depressiva d'ordinanza. Spero di riprendermi in tempi brevi, non é facile.