JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by MagnusPinus »

pinopao wrote:no dai, che la Juve abbia giocato male non si può leggere...
Sprecona, poco fredda, imprecisa ok... ma giocare male è un altro mondo proprio, imho

Rispetto alle nostre possibilità secondo me sì.. Oltretutto non si é neanche sentito l'uomo in più.. Potevamo senz'altro fare meglio. Abbiam peccato di presunzione pensando di poterla vincere 1 a zero agevolmente.. Bisognava segnarne un'altro..
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ah, il Cagliari è salvo? Chiedo venia per la disattenzione, ma son rientrato a casa 5 minuti fa, sono incazzato a bestia e non ho la tv :forza: meglio così!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

LeatherBoy wrote:Ah, il Cagliari è salvo? Chiedo venia per la disattenzione, ma son rientrato a casa 5 minuti fa, sono incazzato a bestia e non ho la tv :forza: meglio così!
Calmiamoci.. va a guardarti Delio Rossi e cerca di fartela passare. Sarà dura per tutti questa notte, fratelli juventini.. Facciamoci forza e stringiamoci attorno ai ragazzi. Ci sono due battaglie da portare avanti :icon_paper:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

oh, comunque sempre meglio stare un punto sopra che uno sotto, o no? :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Grande DP che torna a dare il cinque a Buffon per rincuorarlo dopo il fattaccio... questi qua sanno come funziona in queste situazioni, io sono fiducioso per le prossime tre partite (anche la Coppa Italia non la disdegnerei)
Image
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Storari al posto di Buffon alla prossima.

Strano non avere ancora letto una cosa simile dopo oggi su questi schermi :stralol:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sto punto totalmente ininfluente a parer mio.. Non possiamo comunque permetterci passi falsi. Rimpiango un pò il gol di Ibra all'ultimo col Bologna ora.. saremmo a più 2 e con la chance di fare un'altro pareggino.. Dai speruma, dobbiamo tranquillizzarci tutti quanti.. MA che lo dico a fare.. non cel faccio :((((

AH.. Storari lo metterei.. BUffon sarà anche un supercampione, ma non si sa mai.. non so quanto possa essere tranquillo.. Poi vabè ovvio, non succederà mai una cosa simile.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays

Post by pinopao »

ma i problemi di tranquillità di Buffon li può risolvere solo l'attacco... fare 2/3 gol e via :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

pinopao wrote:ma i problemi di tranquillità di Buffon li può risolvere solo l'attacco... fare 2/3 gol e via :forza:
Vero vero.. Oggi si poteva segnare.. Vidal se n'é mangiati 2. Se non segnano i centrocampisti é sempre durissima portarla a casa.
Oggi cè stata magari anche un pò di stanchezza.. Lo ha detto Marchisio a fine primo tempo.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Per quanto mi riguarda siamo ancora +1 sul Milan con due partite(abbordabili e non venite a raccontarmi il contrario) ancora da giocare, siamo padroni del nostro destino.
Non mi piace questo inutile scoramento che aleggia nel forum.
Siamo la Juventus o no? Siamo juventini o no? NO FEAR.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Alex F. wrote:Per quanto mi riguarda siamo ancora +1 sul Milan con due partite(abbordabili e non venite a raccontarmi il contrario) ancora da giocare, siamo padroni del nostro destino.
Non mi piace questo inutile scoramento che aleggia nel forum.
Siamo la Juventus o no? Siamo juventini o no? NO FEAR.
:shocking: :shocking: AIutaci tu a uscire da questo scoramento.. Abbiamo bisogno di una guida anche sul forum.. La Juve ha Conte, noi abbiamo te :icon_paper: :forza:

Ce la faremo.. domani è un altro giorno :piango:
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks

Post by gianny »

È stata una brutta serata, perchè il pareggio ci complica le cose, ma dopo un paio d'ore di nervosismo già sto tornando positivo.
Mi sono sorbito sfottò di amici milanisti che dopo un mese e mezzo di silenzio oggi hanno ripreso colore e voglia di parlare di calcio, però ricordo anche che a inizio campionato erano straconvinti di dari 20 punti e invece adesso si ritrovano a due giornate dalla fine con un punto in meno.

Sull'errore di Gigi ho smadonnato di brutto ma non ho proferito un solo insulto contro il miglior portiere della storia soprattutto perchè Gigi è una grande persona, come anche oggi ha dimostrato.

Adesso andiamo a Trieste a giocare una partita cazzuta con calma e concentrazione, siamo la squadra più forte e c'è un campionato e una stagione intera che lo dimostra, e a prescindere dai titoli che potremmo avere o non avere a fine stagione questi ragazzi avranno solo applausi da parte mia.
Mi hanno fatto tornare il piacere di vedere una partita di calcio e questo vale più di mille scudetti.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Tutto vero, però se sti maledetti mi perdono lo scudo dopo avermi fatto sognare come non capitava da secoli.. e gli Heat vincono la Nba, mi sa che divento eroinomane dalla delusione.. Già stasera dopo la partita una mezza di nebbiolo l'ho tracannata per la disperazione.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Dopo aver elaborato il tutto (e aver mandato in bianco la mia ragazza dato che stasera proprio non era cosa), eccomi qua.
Oltre a sposare la linea Nick Ramone, c'è qualche considerazione che volevo fare:

- ci è preso il braccino mi sa, e credo sia pure normale dato che solo Pirlo e Buffon sanno che significhi giocarsi un titolo
- dal punto di vista psicologico rischia di essere una mazzata tremenda, tremendamente somigliante al Verona-Juve 2-0 alla terzultima di campionato 99/2000 (culminata a Perugia). Non dico che vincendo oggi fosse fatta, ma al 90% si. Invece sto gol di Bertolacci rischia di tagliarci le gambe, specie per il modo in cui è arrivato. Ora ogni pallone diventerà pesantissimo
- Conte ora sarà fondamentale : lui c'era sia a Perugia sia il 5 Maggio, come Del Piero. Deve far dimenticare in fretta quanto accaduto e dobbiamo vincere col Cagliari (presumo che sarà come essere in casa) e con l'Atalanta. Sono due partite ampiamente alla nostra portata in condizioni normali, ma a livello psicologico ora cambia molto. Del resto, se non riuscissimo a fare 6 punti tra Lecce, Cagliari e Atalanta dimostreremmo che non meriteremmo di vincere sto scudetto
- sulla partita : il Lecce non ha letteralmente mai tirato in porta, noi le nostre occasioni (Vidal, mortacci tua) le abbiamo avute pur non giocando benissimo come al solito. Partita in controllo, poi l'errore del singolo non ponderabile. E che nessuno attacchi Buffon per piacere.
- Caceres non ha fatto così male come leggo qua, ha annullato Cuadrado provocandone l'espulsione (e me lo sentivo che si stava preparando la beffa in quel momento)

PS : devo ancora riprendermi del tutto
- Vucinic oggi non aveva voglia, Quagliarella manco
- Spero che quanto abbiamo visto negli ultimi 5 minuti non sia quanto vedremo nelle prossime due partite.
- Sto scudetto è ancora nelle nostre mani, ma sinceramente sono molto molto pessimista. E cmq vada, sta stagione è stata un successo ed applausi a tutti a prescindere
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Porca miseria che botta ragazzi...In realtà nel secondo tempo siamo calati abbastanza, temevo in un golletto del cavolo da parte del Lecce, ma non ero pronto per na roba del genere...spero solo che Gigi non si metta più a fare dribbling, piuttosto che la spari in culo al mondo.

Peccato perchè potevamo arrivare a giocarci ste due partite con calma, invece adesso la tensione potrebbe fare brutti scherzi.

Speriamo che Matri e Padoin mettano una buona parola per noi... :naughty:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Dico solo che abbiamo perso il bonus che il Milan ci aveva gentilmente donato pareggiando col Bologna. Siamo tali e quali a prima e tra 4 giorni possiamo reagire.
Non pensiamo a niente se non a reagire. E che nessuno si azzardi a toccare Gigi.
Locked