JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lele_warriors
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
caceres è stato preso perchè in teoria sa giocare anche a sinistra,parole di conte.io li non l'avevo mai visto,poi non lo se ci abbia già giocato.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Girano tanto però ce la siamo cercata. Anche in caso di vittoria sarebbe stata una brutta partita. C'è da dire che con il Lecce avevamo giocato molto male anche all'andata. Anche con il Cagliari avevamo giocato malissimo, speriamo di prendere spunti da quella prestazione
- Yuppidù
- Senior

Ci tenevo solo a dire che nutro fin da bambino (cit.) un enorme rispetto ed ammirazione per l'Internazionale. veramente, una squadra, una società che ammiro moltissimo, e nel cui indomito spirito mi identifico totalmente. Forza Inter 
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Botta pesantissima..speriamo bene ma oggi c'è poco da dire, con tutto il rispetto per il Lecce..non hanno fatto un tiro in porta che sia uno tranne sull'errore di Buffon. C'è rammarico..e onestamente è dura riprendersi dopo una mazzata simile
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- MagnusPinus
- Pro

Aldilà della beffa, e dei problemi psicologici a cui andremo incontro, sono preoccupato per questa prestazione.. La squadra ha lasciato attaccare il Lecce.. Marchisio a metà partita ha detto che sono un pò stanchi.. Mi sembrano spompetti, serve un'ultimo sforzo.. Sono preoccupatissimo, poi il momentum é cambiato.. poi oh.. a Torino ha piovuto due giorni di seguito e non poco.. Secondo me é destino..
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Concordo con Shilton. Se perdiamo lo scudetto, lo avremmo perso al minuto 85 della partita con il Lecce grazie al Buffone.Toni Monroe wrote: Perché tu dici che se pareggi un'altra partita l'immagine non sarà sostituita da un gol sbagliato da qualcuno? Dalla cappella di qualcuno se prendete gol? Magari un'altra di Buffon, eh. Ma dico che stasera è troppo facile dire che questo peserà. Mancano due partite, non due tempi supplementari ed eventuali rigori che non sai come possono andare. E noi già domenica potremmo fermarci.
Tutto il resta non conta.
Se avessimo vinto, a Trieste con il Cagliari, potevamo scendere in pantofole che avremmo festeggiato ugualmente.
Il gollazzo di Bertolacci cambia tutto.
Comunque sono fiducioso, non si può perdere uno scudetto in questa maniera.
- boantos
- Senior

Dai Magnus, il Lecce non ha fatto nulla. Abbiamo sprecato l'impossibile e il problema è che abbiamo smesso di giocare, non so per quale motivo.
Nel primo tempo il Lecce era imbarazzante, i nostri tagliavano la loro difesa come e quando volevano. Siamo stati sfortunati perchè le occasioni le abbiamo avute.
Il secondo tempo male, perchè abbiamo voluto amministrare e non siamo in grado di farlo. Ma poi, cosa vuoi amministrare quando ogni volta che avanzi crei un pericolo dopo l'altro.
Nel primo tempo il Lecce era imbarazzante, i nostri tagliavano la loro difesa come e quando volevano. Siamo stati sfortunati perchè le occasioni le abbiamo avute.
Il secondo tempo male, perchè abbiamo voluto amministrare e non siamo in grado di farlo. Ma poi, cosa vuoi amministrare quando ogni volta che avanzi crei un pericolo dopo l'altro.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dai, già passata, sono carico come una molla.
Asfaltiamo Cagliari e Atalanta e facciamola finita

Asfaltiamo Cagliari e Atalanta e facciamola finita

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton wrote:Dai, già passata, sono carico come una molla.
Asfaltiamo Cagliari e Atalanta e facciamola finita![]()
Adesso ti riconosco.
- MagnusPinus
- Pro

Per me é il destino.. Sti 2 giorni di pioggia ininterrotta.. Destino.. Dai, ragazzi, bisogna rimettersi in sesto.. 
- Cammellaio Patto
- Senior

La cosa peggiore è che conoscendolo ibrahimovic dalla prossima tornerà a giocare come sa. Davvero un errore incredibile quello di Buffon, ma spero che questa legnata ci faccia tornare in campo col sangue agli occhi
- kobe 84
- Pro

eufemismo direi, questo qui poi è capace di ritirarsi se l'errore dovesse rivelarsi decisivo.....shilton wrote:Sì però Toni se lo perdiamo concordi con me che l'immagine sarà quel gol.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Caceres con l'Uruguay moltissime volte gioca terzino sinistro. Detto questo ci serviva qualcuno che spingesse di più e meglio, Giaccherini a Cesena aveva dato un altro piglio, doveva essere lui quello a sostituire De Ceglie. Va beh ragazzi, avremmo firmato tutti a 2 partite dalla fine essere a +1 dalla seconda. Forza ragazzi
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- boantos
- Senior

Comunque mi è piaciuto uno dei nostri che è andato subito a dare il 5 (non un ceffone) a Buffon. Chi era?
Il capitano mi sembra fosse lontano per farsi tutto il campo per rialzare il compagno. Un gesto che mi è piaciuto tanto, peccato che nei rimanenti 5 minuti avevamo perso completamente la bussola.
Il capitano mi sembra fosse lontano per farsi tutto il campo per rialzare il compagno. Un gesto che mi è piaciuto tanto, peccato che nei rimanenti 5 minuti avevamo perso completamente la bussola.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Era Del Piero.boantos wrote:Comunque mi è piaciuto uno dei nostri che è andato subito a dare il 5 (non un ceffone) a Buffon. Chi era?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!