JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
Manu Ginobili
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
dal punto di vista del morale può essere una mazzata pesantissima sta cappella di buffon.
sull'espulsione di Cuadrado me lo sentivo che si stava preparando la beffa.
Bene, mo sono ufficialmente volatili per diabetici.
E Andrea R, perdiana, riponi quella caspita di bandiera
sull'espulsione di Cuadrado me lo sentivo che si stava preparando la beffa.
Bene, mo sono ufficialmente volatili per diabetici.
E Andrea R, perdiana, riponi quella caspita di bandiera
- Yuppidù
- Senior

Mmmaprcdiquellavacccmavaffngumacazzemmerddestocazzdevmrammazztprcputtncherazzdesfgdemmerda-cinqmntdallafinmanonsipuòporcammerdcazzdestminchdequellatrmbnzzdesreta!
Last edited by Yuppidù on 02/05/2012, 22:44, edited 1 time in total.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non ce la farò mai ad arrivare alla fine.. Per oggi no comment..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

predu17 wrote:Non ce la farò mai ad arrivare alla fine.. Per oggi no comment..
Buffon l´ha fatto apposta per non farti offrire da bere al meeting.
-
DROGBA86
- Pro

L'ho detto 1 miliardo di volte. Questa Juve non deve gestire i risultati di misura. Non è la Juve di Capello.
Dobbiamo attaccare,attaccare, attaccare. Invece oggi no, solo sterile possesso palla.
Si fa dura, inutile pensare il contrario. A Trieste sarà un calvario.
Dobbiamo attaccare,attaccare, attaccare. Invece oggi no, solo sterile possesso palla.
Si fa dura, inutile pensare il contrario. A Trieste sarà un calvario.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Abbiamo trovato una squadra che ci ha tenuto testa sul piano fisico, sempre dal 1' al 90' e lasciamo stare che non ha praticamente tirato in porta.
Questo ci ha fatto perdere sicurezza, unito al fatto che non l'abbiamo chiusa, il 2 a 0 ovviamente sarebbe stata la pietra tombale.
Invece sono rimasti dentro, bastava un episodio e porco mondo quell'episodio è arrivato, spiace che l'errore l'abbia fatto Buffon, ma se lo perderemo il 95% della colpa penso che vada a quell'errore e lui lo sa.
Buttiamoci tutto alle spalle, vediamo se il condottiero Conte è veramente una belva, prendiamoci sei punti e portiamocelo a casa.
Perchè lo meritiamo.
Questo ci ha fatto perdere sicurezza, unito al fatto che non l'abbiamo chiusa, il 2 a 0 ovviamente sarebbe stata la pietra tombale.
Invece sono rimasti dentro, bastava un episodio e porco mondo quell'episodio è arrivato, spiace che l'errore l'abbia fatto Buffon, ma se lo perderemo il 95% della colpa penso che vada a quell'errore e lui lo sa.
Buttiamoci tutto alle spalle, vediamo se il condottiero Conte è veramente una belva, prendiamoci sei punti e portiamocelo a casa.
Perchè lo meritiamo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Con i 3 pt di oggi non avevamo la matematica certezza del titolo, ma era fatta, diciamolo.
Non voglio neanche pensare al peggio, lo scudetto va portato a casa!
Abbiamo sprecato l'impossibile e abbiamo smesso di giocare per quasi tutto il secondo tempo. Brutta partita!
Non voglio neanche pensare al peggio, lo scudetto va portato a casa!
Abbiamo sprecato l'impossibile e abbiamo smesso di giocare per quasi tutto il secondo tempo. Brutta partita!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton wrote:Abbiamo trovato una squadra che ci ha tenuto testa sul piano fisico, sempre dal 1' al 90' e lasciamo stare che non ha praticamente tirato in porta.
Perchè lo meritiamo.
Scusa ma non sono d'accordo. Se mai lo perdeste sarebbe per aver fatto meno punti nelle prossime due partite. Ad oggi, anche con questo errore, siete in vantaggio voi. E non mancano 10 partite ma 2. Non sto neanche a dire che le vincerete, perché non è questione di gufare, dico che siete ancora padroni del vostro destino. Non dovete sperare che succeda chissà che altrove. E questo comunque contribuirà a dare forza all'ambiente. Senza dimenticare che noi non è che siamo in uno stato di forma strepitoso (oltre al fatto che ci aspetta il derby).
- kobe 84
- Pro

Pove non ha potuto nulla contro la corazzata sky che si è messa a gufare sin dal primo pomeriggio fino alla partita con bergomi che avrà ripetuto 10 volte che il lecce in inferiorità non aveva chance di pareggiare la partita....brutta storia!!!
P.S. amala
P.S. amala
-
shilton
- Pro

Sì però Toni se lo perdiamo concordi con me che l'immagine sarà quel gol.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

La paura ha fatto 90 oggi. Per De Ceglie doveva entrare Giaccherini, invece Caceres che a sinistra davvero non può starci. Non posso crederci davvero. Mai pensavo a tutto ciò. Sembra l'inizio di un incubo.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Caceres in effetti ha fatto un pò cagare. Ma aveva mai giocato come terzino sinistro?
I cambi non mi sono piaciuti per nulla comunque. Partita stortissima!
Dobbiamo rialzarci, eddai!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton wrote:Sì però Toni se lo perdiamo concordi con me che l'immagine sarà quel gol.
Perché tu dici che se pareggi un'altra partita l'immagine non sarà sostituita da un gol sbagliato da qualcuno? Dalla cappella di qualcuno se prendete gol? Magari un'altra di Buffon, eh. Ma dico che stasera è troppo facile dire che questo peserà. Mancano due partite, non due tempi supplementari ed eventuali rigori che non sai come possono andare. E noi già domenica potremmo fermarci.
- MagnusPinus
- Pro

Oggi, aldilà della follia di Gigi si é gestita male la partita. Grosso errore nella gestione.. Ci siamo rilassati dietro, non abbiamo puntato a segnare ancora.. Sono molto giù di morale.. Speriamo si tirino su.. Certo oggi si è peccato di inesperienza nella gestione della partita a mio parere.
-
shilton
- Pro

boantos wrote:Caceres in effetti ha fatto un pò cagare. Ma aveva mai giocato come terzino sinistro?
Io a quel punto avrei fatto una cosa con quegli uomini, Caceres nella linea dietro e Chiellini a cavalcare sulla fascia come ai bei tempi.