Vero, però proprio perché abbiamo bisogno di talento preferirei Lillard a Marshall.John Doe wrote:Io a Lillard preferisco Marshall, almeno il secondo è una vera PG, l'altro come caratteristiche assomiglia più a Bayless, e io voglio qualcuno che porti ordine; detto questo penso che alla fine rimarrà Josè, che con un contratto umano sarebbe ottimo, e anche Casey nelle interviste di fine stagione ha speso ottime parole per lui.
Per il draft guardiamo le scelte prima di noi e poi scegliamo il BPA, abbiamo un disperato bisogno di talento
Lillard ovviamente uscirebbe dalla panchina, e non ne vedrei una tragedia, visto che fino ad ora quel ruolo lo ha ricoperto Bayless.
Per me, alla fine una pick ai margini della Top 10, la puoi benissimo rischiare su Lillard, piuttosto che portarsi a casa Marshall, che per quanto bravo, non rappresenta certo la visione di futura Top Star.
Speriamo che quando Colangelo dice che sta guardando ad un giocatore del Draft che sappia tirare bene da 3, pensi a lui...
Intanto Casey ha detto di volere ancora Gray in squadra per farlo partire titolare, e per dar modo a Valanciunas di crescere con un buon minutaggio.
Mentre Colangelo ha detto di aver un vero Leader in mente per questa squadra, a chi potrà riferirsi? (Nash? nonostante la conferma di Calderon sembra più vicina...)

[/align]