Padoin é una polizza assicurativa.. a mio parere si può fare peggio come riserva. A mio parere é il caso di dare a Verratti il posto a tempo pieno di vice Pirlo, ed inserire POgba per giocare immediatamente.. Se prendiamo un ulteriore centrocampista ci sarebbero spazi troppo limitati per i ragazzi, posto che c'è già Giak che è una sicurezza.boantos wrote:Magnus basta però con le tue esagerazioni.
Padoin è una certezza? Sta giocando meno di Pazienza, scampoli di partita a babbo morto. Eddai!
Lo terrei, per fare numero senz'altro, ma non è che sia sta gran sicurezza.
Sei peggio di una donna con il ciclo, cambi opinione a seconda da come ti svegli la mattina.
Borriello era un fenomeno quando l'abbiamo preso, una merda o ex giocatore, adesso merita il riscatto ed è solo un esempio...
Sì, é vero cambio idea, sono della scuola di Larry Brown.. Guardo come si evolvono le cose giorno per giorno, é inevitabile. Borriello a me piaceva appena preso. Lo vidi in coppa italia e mi convinse per qualità ed inserimento nel sistema.. Poi lo ho odiato perché in alcune partite ha palesato i suoi limiti atletici del momento.. ora che é entrato in forma sta però dimostrando quanto vale, ovvero il doppio di Matri all'interno di questo sistema.. Se lo possiamo avere a due lire e riusciamo a vendere bene Matri non vedo perché non fare una operazione di questo tipo.. Terremmo a poco un giocatore superiore a uno che vendiamo a tanto