continua cosìLuca Var wrote:4-0, baci e abbracci. Oggi pomeriggio non commentavo il live perchè.... ERO A NOVARA. Già....
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
nn sono d'accordo. sarà che è destro e non mancino e quindi a sinistra largo andava in difficoltà, ma oltre ad aver perso una marea di palloni, non ha puntato l'uomo una volta che fosse una e il 98% delle volte che aveva la palla la dava all'indietro. certo, nel mezzo l'assist a Borriello con difesa del Novara sbilanciata dal taglio di Marchisio. l'ho visto molto meglio altre volte, troppo timido.DROGBA86 wrote:Giaccherini ha giocato una grande partita oggi. 2 gol li ha fatti fare lui. Certo che solo avesse più lucidità in fase offensiva. Sbaglia troppo prima di confezionare la giocata decisiva.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Franci, è anche l'unica che posso vedere allo stadio quest'anno... Comunque, alla faccia della presunta sfiga, 4-0. Che tra l'altro, se c'era una partita che a prescindere dal campionato avrei voluto stravincere, era proprio questa.

-
Manu Ginobili
- Senior

Go Colts, non sfidare oltremodo la sorte
- Pozz4ever
- Pro

Il capitano a Che Tempo Ch Fa: onestamente, nel mondo del calcio, o perlomeno in Italia, dove lo trovi un altro personaggio capace di parlare e di esprimersi in questa maniera?
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sta di fatto che oggi ero allo stadio e abbiamo vinto 4-0Manu Ginobili wrote:Go Colts, non sfidare oltremodo la sorte

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bene, ormai temo tutti, ma la sicurezza che mi dà questa squadra quando scende in campo è disarmante.
Dopo il gol buonanotte e partita congelata, esattamente quello di cui avevamo bisogno.
Ho avuto un sussulto al gol di Bogdani, ma non ci credevo neppure io.
Ora un Lecce disperato, ma il magic number si riduce a sei, sei miseri punti e sarà nostro.
In questo sono contento che si giochi tra tre giorni e che domenica sia la penultima, non ne posso più, la tensione mi sta uccidendo.
Dopo il gol buonanotte e partita congelata, esattamente quello di cui avevamo bisogno.
Ho avuto un sussulto al gol di Bogdani, ma non ci credevo neppure io.
Ora un Lecce disperato, ma il magic number si riduce a sei, sei miseri punti e sarà nostro.
In questo sono contento che si giochi tra tre giorni e che domenica sia la penultima, non ne posso più, la tensione mi sta uccidendo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Appunto, vieni più allo stadio e fai meno pronostici..francilive wrote:continua cosìLuca Var wrote:4-0, baci e abbracci. Oggi pomeriggio non commentavo il live perchè.... ERO A NOVARA. Già....
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
ma qualcuno ha fatto l'abbonamento quest'anno? i prezzi quali erano? che sarei interessato per l'anno prossimo. Il primo derby allo stadium con loro assieppati nel settore ospiti non me lo posso perdere!!!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io ho l'abbonamento in curva Sud..costo 275€..
Edit: questi erano i prezzi per tutti i vari settori
http://www.juventusdoc.it/juventus_prez ... 11_12.aspx
Edit: questi erano i prezzi per tutti i vari settori
http://www.juventusdoc.it/juventus_prez ... 11_12.aspx
- MagnusPinus
- Pro

Meno male che ora si gioca sovente.. Sto campionato deve finire il prima possibile. Io sto uscendo fuori di testa.. Ogni partita é un pacco di sigarette che mi fumo.. un attacco di cuore sventato.. pressione alta.. mi sto sfacendo, e stiamo pure vincendo.. Cioé sia oggi che con la Roma, son stato su di giri anche dopo partite vinte facili. Son più tranquilli i giocatori di me !
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Oggi per una volta non ho seguito la partita ma direi che i ragazzi se la sono cavata benone anche da soli
Impressionante quello che stiamo facendo difensivamente, meno male che non abbiamo preso il centrale difensivo tanto invocato...
Borriello pare essere passato in 5 giorni da bidone da cacciare a calci a ottimo attaccante da riscattare, sono un po' confuso
Per me se battiamo il Lecce è fatta...l'ho detto...perciò sarà come la finale dei mondiali (cit.)
Impressionante quello che stiamo facendo difensivamente, meno male che non abbiamo preso il centrale difensivo tanto invocato...
Borriello pare essere passato in 5 giorni da bidone da cacciare a calci a ottimo attaccante da riscattare, sono un po' confuso
Per me se battiamo il Lecce è fatta...l'ho detto...perciò sarà come la finale dei mondiali (cit.)
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- MagnusPinus
- Pro

Comunque difensivamente non mi pare proprio tanto merito dei difensori.. In queste ultime partite ormai la teniamo solo noi. Gli avversari non attaccano proprio, anzi non hanno proprio la palla.. Bello difendere così 
-
Reverendo
- Senior

La tenete sempre voi anche perché i difensori stanno sempre in pressione pronti a riconquistare la palla..

- MagnusPinus
- Pro

Impressionanti.. Certo le piccole squadre non ci stanno manco provando molto ultimamente... Temo molto il Lecce se giocheremo altissimi.. Cuadrado e Muriel corrono come matti.
cmq questa é dedicata a Elia.. la ascolta nel suo blog
http://www.youtube.com/watch?v=-6ebutx-Fww
cmq questa é dedicata a Elia.. la ascolta nel suo blog
http://www.youtube.com/watch?v=-6ebutx-Fww