JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by lebronpepps »

ora sotto con il Lecce,dovrebbe essere la partita più dura anche se credo che non ci siano partite più facili e più difficili,ci sono solo partite da vincere,siamo nella condizione nella quale dobbiamo temere solo noi stessi per fortuna
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Fa impressione la cattiveria con la quale ognuno vada a recuperare la palla sullo 0 - 4 a cinque minuti dalla fine.

Conte che mantiene alta la concentrazione fino alla fine perché non vuole prendere gol fa capire tutto.
Questa squadra è Antonio Conte :notworthy:

Sotto col Lecce.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

lebronpepps wrote: Borriello segna di nuovo e dimostra cosa ci vede Conte in lui adesso che è entrato in forma(io non lo terrei,ma il ballottaggio Borriello-Matri per fare la punta di scorta l'anno prossimo adesso è molto meno scontato)...
Io non farei torti a nessuno dei 2 e li venderei entrambi. :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:
lebronpepps wrote: Borriello segna di nuovo e dimostra cosa ci vede Conte in lui adesso che è entrato in forma(io non lo terrei,ma il ballottaggio Borriello-Matri per fare la punta di scorta l'anno prossimo adesso è molto meno scontato)...
Io non farei torti a nessuno dei 2 e li venderei entrambi. :biggrin:
L'anno prox abbiamo la Champions, qualche riserva ci serve..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

senza il gol di Mauri in Juve-Lazio, Buffon avrebbe già battuto il record di imbattibilità di Sebastiano Rossi.

edit. rifacendo bene i conti, gli sarebbero mancati pochi minuti.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

E con il gol di Muntari? :forza:

oggi poco da dire, per fortuna siamo riusciti a sbloccarla in fretta e poi la pochezza del Novara ha fatto il resto. Ora sotto con il Lecce... E dai dai dai che ce la possiamo fare, anche se ovviamente il Milan rimane nettamente favorito
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

milan favorito al 51% (cit.)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Elia in ogni caso ha fatto bene.. resto dell'idea che va prestato in serie A.. dove deve giocare da punta.. o comunque attaccante da contropiede.. A mio avviso farebbe grandi cose..
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

RizzK8 wrote: Ah, il Siena è andato pure troppo bene ultimamente, facendo i punti necessari. Prevedo che dal 20' l'avrà data già su.
this, ho sbagliato di un paio di minuti il prono. certo potevano farla un po' meno sporca tra portiere e difensori han preso cose inimmaginabili (Nocerino che li scarta come birilli :shocking: ).
by the way altra grandissima vittoria, siamo 3 giorni più vicini a qualcosa di meraviglioso (cit.). Non condivido chi fa i complimenti al Novara dicendo che non han catenacciato e han provato a giocarsela. Io ho visto proprio il contrario, ogni volta che Pirlo aveva la palla nelle trequarti aveva dietro di lui solo 1 o addirittura ZERO giocatori, con difensori e cc che formavano una muraglia. Almeno il Lecce ha perso, ma se il Genoa continua così verranno a fare lo stesso anche loro a Torino visto che a pari punti coi genoani sono avanti loro e ogni punto può essere importante.
Gran partita di tutti, prima volta nei pochi minuti in campo che vedo Elia non completamente avulso dal gioco. Corre come un dannato per pressare e guadagnare la fiducia del mister, corre molto anche a vuoto però. Peccato per i gol sbagliati (uno glielo para di faccia), ho notato che ha tirato sempre di destro, sintomo di poca confidenza con il campo IMHO, anche perchè un tiro chiaramente doveva farlo di sinistro. Più avanti e libero di svariare ha più possibilità di fare bene, peccato che abbia Vucinic e forse Quaglia/Alex davanti se c'è bisogno davvero.

Gigi :stressato: come fatto notare starebbe attentando al record di Seba Rossi, se non fosse per l'unica volta che la Lazio ha buttato in area una palla
Barzagli :notworthy:
Bonucci :applauso:
Chiello :metal: più irruento del solito, ma dà sempre l'anima, rischia un paio di volte
Lichtcoso :ok:
Pirlo :notworthy: :notworthy:
Vidal :forza:
Marchisio :yahoo: quando è in forma, è straripante, non lo fermi neppure sparandogli. peccato che il 352 lo sacrifichi un po' in zona gol
Jack :penso: un po' spaesato in quel ruolo. gli va bene che non deve mai difendere in pratica, e riesce a far segnare Borriello.
Mirko :notworthy: :notworthy: :notworthy: che gol ha fatto??
Borriello :shades: ho sempre creduto in Borriello (mia cit.)

Padoin :applauso:
Paolino :applauso:
Elia :applauso: per l'impegno

Conte :notworthy: 8 vittorie di fila, 23 gol fatti 1 subito. applausi e basta. siamo 3 giorni più vicini, falli restare concentrati così ancora una settimana piena!
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

secondo zuliani elia a fine partita bacia la maglia, voglio la foto, tamarro idolo del cazzo :forza: :gogogo:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giaccherini ha giocato una grande partita oggi. 2 gol li ha fatti fare lui. Certo che solo avesse più lucidità in fase offensiva. Sbaglia troppo prima di confezionare la giocata decisiva.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

comunque avete poco da fare gli splendidi qua dentro.
vi ricordo che dobbiamo solo ringrare il gol di muntari (cit.)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

francilive wrote:comunque avete poco da fare gli splendidi qua dentro.

Il non-gol. :ok: Immagina se magnus fosse stato milanista. Prova a rivedere il campionato attraverso gli occhi di un magnus milanista. :penso: :shocking: :laughing: :laughing: :laughing:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Toni Monroe wrote:
francilive wrote:comunque avete poco da fare gli splendidi qua dentro.

Il non-gol. :ok: Immagina se magnus fosse stato milanista. Prova a rivedere il campionato attraverso gli occhi di un magnus milanista. :penso: :shocking: :laughing: :laughing: :laughing:
:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

4-0, baci e abbracci. Oggi pomeriggio non commentavo il live perchè.... ERO A NOVARA. Già....

Così magari il mito che porto sfiga si indebolisce un po'.... Grandissima soddisfazione aver asfaltato i risaioli, peccato solo per il ko del Lecce, che andrà a Torino per giocarsela alla morte. Partita fantastica, curva strapiena, tanto sole e gara in discesa in fretta. Come prima assoluta non potevo chiedere di meglio.
ImageImageImage
Locked