Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by MagnusPinus »

Ovvio dai.. io lo sapevo.. ma come han giocato?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Credo anche io che qualcosa si sia rotto e, grazie alla bravura della nostra dirigenza, non e´ saltato fuori niente.

Anche queste continue esclusioni di Thiago non mi piacciono per niente visto che e´ da una settimana che si allena in gruppo ed e´ tornato ad allenarsi in gruppo lo stesso giorno di quel Boateng decisivo con il Genoa e titolare oggi.
vabbè che non ne sto azzeccando una...
con tiago penso sia tutto regolare (come è regolare il fatto che magari stia già pensando alle Olimpiadi), la frattura (il giocatore ha la frattura cit.)con seedorf e robinho invece sta diventando piuttosto evidente.
spiace molto per Clarence che è sempre stato uno con la lingua lunga... mentre spero che si riesca a monetizzare la cessione di binho, visto che il Santos lo vuole.

per il resto, dopo la frittata con il bologna la questione scudetto era già chiusa, quindi cambia poco.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote:la frattura (il giocatore ha la frattura cit.)
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ottima vittoria, speranze ridotte al lumicino ma quantomeno cerchiamo di finire con orgoglio e vincere il derby.
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sberl wrote:Ottima vittoria, speranze ridotte al lumicino ma quantomeno cerchiamo di finire con orgoglio e vincere il derby.
la cosa inaspettata è che il derby rischia di essere molto più importante per loro...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Allegri ha ammesso di aver sbagliato rischiando Thiago Silva in Coppa Italia... non che ci volesse Nostradamus per capire che il brasiliano andava tenuto a riposo, se non con la Juve almeno la partita successiva in cui si è infortunato.

Ho l'impressione che ci sia maretta nello spogliatoio, Nesta, Seedorf, Binho... che fine ha fatto poi Mexes?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

aeroplane_flies_high wrote:
Ho l'impressione che ci sia maretta nello spogliatoio, Nesta, Seedorf, Binho... che fine ha fatto poi Mexes?
per quel che so, tra nesta e allegri nessun problema. ma non ce la fa a giocare 3 partite alla settimana...
su mexes mi associo alla domanda.

ps. sarà un caso, ma i problemi giocatori-allenatore sono venuti fuori con le prime voci di panchina traballante. non c'è niente da fare, i giocatori sentono l'odore del sangue.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote:
aeroplane_flies_high wrote:
per quel che so, tra nesta e allegri nessun problema. ma non ce la fa a giocare 3 partite alla settimana...
su mexes mi associo alla domanda.

ps. sarà un caso, ma i problemi giocatori-allenatore sono venuti fuori con le prime voci di panchina traballante. non c'è niente da fare, i giocatori sentono l'odore del sangue.

Non è che gli sta facendo pagare gli errori consecutivi? Magari non è la cosa migliore (poi potrebbe non essere necessariamente una decisione punitiva ma semplicemente non lo ritiene sereno) però mi pare che i tempi coincidano.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Mexes ufficialmente ha l'influenza, solo che ufficialmente Seedorf ha problemi al polpaccio. :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Reverendo wrote:Mexes ufficialmente ha l'influenza,
da 20 giorni? :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mexes era in panchina oggi e sta bene, ho controllato adesso. Mah.

Anche Emanuelson non é stato convocato, nulla di assurdo ma fa strano visto che si puo´ ritenere uno dei cocchi del mister.

Per me Allegri ha fiutato l´inculada alla porte e ha cominciato a prendere decisioni strane. Oppure non sta facendo altro che mettersi la vasellina :stressato:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Se avesse fiutato l'inculada in questo modo che ottiene? :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

A.F.D.U.I. President wrote:Mexes era in panchina oggi e sta bene, ho controllato adesso. Mah.

Anche Emanuelson non é stato convocato, nulla di assurdo ma fa strano visto che si puo´ ritenere uno dei cocchi del mister.

Per me Allegri ha fiutato l´inculada alla porte e ha cominciato a prendere decisioni strane. Oppure non sta facendo altro che mettersi la vasellina :stressato:
Emacoso ha twittato che non stava bene.
Ma Flamini?
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Dipende se vuole restare sulla panchina nonostante tutto oppure preferisce forzare la mano per non lasciare dubbi sul suo esonero in modo che possa togliersi da una situazione ambigua e attendere la prossima stagione per sedersi su un´altra panchina.

Non capisco se queste scelte le fa perché le ha sempre volute fare ma si sentiva un pó condizionato da dirigenza, nome del giocatore, influenza dello stesso nello spogliatoio ecc e sono scelte della cui bontá e´ convinto OPPURE se con queste decisioni ha deciso di togliersi dei sassolini dalle scarpe a prescindere che facciano il bene delle squadra o meno, non opponendo resistenza ad un esonero a fine stagione.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Mexes era in panchina oggi e sta bene, ho controllato adesso. Mah.

Emacoso ha twittato che non stava bene.
Ma Flamini?
flamini è incazzato,come filtrato da alcune dichiarazioni.poi a giugno se ne va,indi per cui non ha manco senso considerarlo
Locked