GS ha vinto, volevi dire...Positiva anche la vittoria di Sacramento.MagnusPinus wrote:Siamo riusciti a perdere la gara del chapano.. contro Detroit. Decisiva per il tanking. Pure GS ha perso.. Ottimo!
Comunque oggi ero veramente felice di vedere che abbiamo perso, è brutto da dirsi, ma questa sconfitta era importante.
Stanotte contro i Bucks che si giocano le ultime carte per i PO, non credo che ci sarà storia, l'importante sarà perdere l'ultima contro i Nets.
Ora dobbiamo tifare Kings e Cavaliers, per arrivare alla 4° pick, che ci darà la sicurezza di avere Barnes (ovviamente poi con la Lottery potremmo pure scendere e salire), però intanto la 4° garantisce il giocatore che vogliamo, perché non credo che Barnes verrà scelto nei primi 3, anche se ad inizio anno ci sarebbe entrato di diritto.
Difficilissimo comunque passare i Kings, con Cleveland ce la giochiamo.
Se finiamo dietro sia a Kings che Cavaliers, una 6° pick potrebbe non essere sufficiente, e lì l'obbiettivo più realistico sarebbe Beal, con una 5° scelta saremmo proprio al limite...
In parità di record con un'altra squadra e se sono nella stessa posizione della propria Division, chi sceglie prima? (quella che ha perso gli scontri diretti?)







[/align]