JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Mah, sono d'accordo fino a un certo punto.
Il discorso è tutto sul Genoa. Metti che la prossima Genoa perde e Lecce pari, e sono agli stessi punti. Credete che per il Lecce a quel punto sarà meglio venire a Torino a far la partita della vita provando a vincere o fare le barricate, rubacchiare magari un punto e giocarsi gli allinn nelle ultime 2 partite? Ripeto, contro di noi ormai le squadre hanno perso la voglia di toglierci l'imbattibilità, puntano semplicemente a rubarci un punto. E l'Inter come il Cesesa, il Napoli come il Siena, l'atteggiamento è sempre stato quello. Tranne della Roma, che puntualmente è stata presa a pallate.
E se il Novara non fa risultato è matematicamente giù. Certo a fine anno sarà giù lo stesso, ma volete mettere aver costretto la Juve ad un pari? Per me ci aspettano solo che muraglie davanti alla linea di porta da qui alla fine. Fossi in Conte farei allenamenti soprattuto su corner, punizioni, rigori. Ormai credo che gli altri concetti siano stati assimilati. Ah, e ovviamente tutto il lavoro psicologico, la parte più importante.
Ah, il Siena è andato pure troppo bene ultimamente, facendo i punti necessari. Prevedo che dal 20' l'avrà data già su.
Il discorso è tutto sul Genoa. Metti che la prossima Genoa perde e Lecce pari, e sono agli stessi punti. Credete che per il Lecce a quel punto sarà meglio venire a Torino a far la partita della vita provando a vincere o fare le barricate, rubacchiare magari un punto e giocarsi gli allinn nelle ultime 2 partite? Ripeto, contro di noi ormai le squadre hanno perso la voglia di toglierci l'imbattibilità, puntano semplicemente a rubarci un punto. E l'Inter come il Cesesa, il Napoli come il Siena, l'atteggiamento è sempre stato quello. Tranne della Roma, che puntualmente è stata presa a pallate.
E se il Novara non fa risultato è matematicamente giù. Certo a fine anno sarà giù lo stesso, ma volete mettere aver costretto la Juve ad un pari? Per me ci aspettano solo che muraglie davanti alla linea di porta da qui alla fine. Fossi in Conte farei allenamenti soprattuto su corner, punizioni, rigori. Ormai credo che gli altri concetti siano stati assimilati. Ah, e ovviamente tutto il lavoro psicologico, la parte più importante.
Ah, il Siena è andato pure troppo bene ultimamente, facendo i punti necessari. Prevedo che dal 20' l'avrà data già su.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

Speriamo davvero che il Lecce se la viene a giocare a Torino. Di solito chi è venuto con queste intenzioni si è preso 3 palloni allo Juve Stadium!!
Ma pensiamo al Novara prima.
Ma pensiamo al Novara prima.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il Lecce imho viene a Torino a giocarsela alla pari solo se perdono la prossima ed il Genoa vince. Nel caso contrario, barricate no di certo, ma difesa e contropiede sì.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Siamo in 2, anzi io penso che se resisteranno 10' sarà già un miracolo...il Milan le vince tutte facili da qui alla fine, noi dobbiamo fare fede solo sulle nostre forze..RizzK8 wrote: Ah, il Siena è andato pure troppo bene ultimamente, facendo i punti necessari. Prevedo che dal 20' l'avrà data già su.
- MagnusPinus
- Pro

A siena son tutti amici di Conte.. Secondo me non molleranno di proposito. Oltretutto c'é di mezzo lo scandalo scommesse.. sempre meglio fare punti che non si sa mai.
-
DROGBA86
- Pro

Ragazzi non sono così teso per la Juve da 6 anni. Pensavo in una vigilia tranquilla invece sto in modalità ansia da un bel pò. L'unica soluzione è questa.

- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Ragazzi non sono così teso per la Juve da 6 anni. Pensavo in una vigilia tranquilla invece sto in modalità ansia da un bel pò. L'unica soluzione è questa.![]()
pf.. per domani é pure prevista pioggia tutto il giorno.. Porca miseria! Spero non ci siano problemi. Ma col sintetico e la pioggia come funziona?
-
DROGBA86
- Pro

Io ho giocato su sintetico sotto la pioggia. Il campo regge bene di solito soprattutto per chi gioca palla a terra. Solo se si lancia lungo la palla è imprendibile. La palla schizza da far paura.MagnusPinus wrote:DROGBA86 wrote:Ragazzi non sono così teso per la Juve da 6 anni. Pensavo in una vigilia tranquilla invece sto in modalità ansia da un bel pò. L'unica soluzione è questa.![]()
pf.. per domani é pure prevista pioggia tutto il giorno.. Porca miseria! Spero non ci siano problemi. Ma col sintetico e la pioggia come funziona?
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
il sintetico in teoria dovrebbe reggere molto meglio la pioggia, è uno dei tanti motivi per cui in molti campi lo si invoca...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Anche per il Novara sarà una finale (cit.)
- MagnusPinus
- Pro

Belle le parole di Conte su Guardiola e significative..
"Sì, bisogna vedere se Guardiola lo lascia solo per un anno il calcio. Ecco. Perchè capisco Guardiola, è un calcio che ti assorbe totalmente, che praticamente ti prosciuga. Le nostre vie sono due per fare l'allenatore: o fai solo il gestore e allora campi 20 anni a livello di allenatore; se decidi di fare l'allenatore a tutti gli effetti, dando un'idea di gioco, dando un metodo, avendo una gestione quotidiana e continua, studiando le cassette, studiando il modo di migliorarti, allora io capisco e comprendo Guardiola nel mio piccolo. Lo capisco perchè in questi anni loro sono stati un insegnamento e quando sento dire ultimamente che l'insegnamento sono gli altri, mi vengono i peli alti così. Perchè noi abbiamo solamente da imparare da loro, per chi vuole giocare a calcio. L'altra strada è molto più semplice: quella della fase difensiva e noi in Italia siamo maestri da questo punto di vista. La strada che dobbiamo percorrere è quella loro, quella del Barcellona. Quanto sento dire invece castronerie che gli altri sono esempi, per me non saranno mai esempi. Per me sarà sempre un esempio il Barcellona di Guardiola".
Conte appartiene allo stesso tipo di allenatore.. In effetti faccio fatica immaginarmelo per troppo anni ad allenare con questa intensità, questa energia e minuziosità di gioco..
"Sì, bisogna vedere se Guardiola lo lascia solo per un anno il calcio. Ecco. Perchè capisco Guardiola, è un calcio che ti assorbe totalmente, che praticamente ti prosciuga. Le nostre vie sono due per fare l'allenatore: o fai solo il gestore e allora campi 20 anni a livello di allenatore; se decidi di fare l'allenatore a tutti gli effetti, dando un'idea di gioco, dando un metodo, avendo una gestione quotidiana e continua, studiando le cassette, studiando il modo di migliorarti, allora io capisco e comprendo Guardiola nel mio piccolo. Lo capisco perchè in questi anni loro sono stati un insegnamento e quando sento dire ultimamente che l'insegnamento sono gli altri, mi vengono i peli alti così. Perchè noi abbiamo solamente da imparare da loro, per chi vuole giocare a calcio. L'altra strada è molto più semplice: quella della fase difensiva e noi in Italia siamo maestri da questo punto di vista. La strada che dobbiamo percorrere è quella loro, quella del Barcellona. Quanto sento dire invece castronerie che gli altri sono esempi, per me non saranno mai esempi. Per me sarà sempre un esempio il Barcellona di Guardiola".
Conte appartiene allo stesso tipo di allenatore.. In effetti faccio fatica immaginarmelo per troppo anni ad allenare con questa intensità, questa energia e minuziosità di gioco..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ConteMagnusPinus wrote:Belle le parole di Conte su Guardiola e significative..
- MagnusPinus
- Pro

Io spero che dall'anno prossimo, con una base istruita, e l'inserimento di ulteriori giocatori si potrà giocare un pochino di più con il pilota automatico.. in gestione.. Anche perché Conte non può andare avanti così per molto tempo.. si sta consumando..
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Belle le parole di Conte su Guardiola e anche sul suo modo di intendere il calcio.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sono teso, tessissimo, quasi come fosse una finale di Champions.
Per me oggi è come se avessimo davanti il Barca, altro che Novara.
Per me oggi è come se avessimo davanti il Barca, altro che Novara.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)