Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Re: Washington Wizards - Confermiamo anche Blatche!
Ordine del draft che è andato come previsto senza particolari sorprese , con la 3 credo che andremo su Michael Kidd-Gilchrist.Fossi il gm dei wizards,drafterei Beal alla 3, e proverei a muovere Crawford/Blatche per una scelta che ci permetta di prendere un ala ,tendo a non fidarmi troppo di Veselj.Intanto per Wittman manca solo la conferma, con Grunfeld che ha parlato di ottimo lavoro svolto nel periodo in cui è subentrato,che i giocatori si trovano bene con lui e bla bla bla. I bobcats provano a prendere Sloan, ma noi ci teniamo Wittman. Grazie Leonis.
Sempre Grunfeld ha intimato a Blatche di preparare le valigie vorremmo cederlo prima del draft,sarà da vedere se ci sarà qualcuno così pazzo da cederlo per una scelta, se Ernie ci riesce mi ricredo sul suo conto. A quel punto Lewis verrebbe amnistiato e la pulizia sarebbe completa.
Sempre Grunfeld ha intimato a Blatche di preparare le valigie vorremmo cederlo prima del draft,sarà da vedere se ci sarà qualcuno così pazzo da cederlo per una scelta, se Ernie ci riesce mi ricredo sul suo conto. A quel punto Lewis verrebbe amnistiato e la pulizia sarebbe completa.
- HoyaSaxa
- Rookie

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Non dimentichiamo che Grunfeld sta facendo pulizia della spazzatura che lui stesso ha preso.
- Giangi
- Rookie

HoyaSaxa wrote:Non dimentichiamo che Grunfeld sta facendo pulizia della spazzatura che lui stesso ha preso.
Eh lo so, se riesce però a metterci una pezza tanto di guadagnato.
- HoyaSaxa
- Rookie

Seguendo da vicino le vicende di Utah, mi è venuta in mentre una trade che secondo me sarebbe di grande beneficio per entrambe le franchigie, ma forse sono miope in ottica Wizards.
Voi scambiereste la 3a scelta per Al Jefferson?
Utah ci guadagna perché andrebbe a scegliere l'ultimo pezzo da affiancare a Hayward-Burks-Favors-Kanter per costruirsi un futuro luminoso.
Washington ci guadagna perché avrebbe una frontline da lussuosi playoffs. Jefferson è un manuale in postbasso, ha più di 19e9 a sera, ma ha grandi lacune difensive, che sarebbero mascherate bene da Nené e Seraphin.
Che ne pensate?
Voi scambiereste la 3a scelta per Al Jefferson?
Utah ci guadagna perché andrebbe a scegliere l'ultimo pezzo da affiancare a Hayward-Burks-Favors-Kanter per costruirsi un futuro luminoso.
Washington ci guadagna perché avrebbe una frontline da lussuosi playoffs. Jefferson è un manuale in postbasso, ha più di 19e9 a sera, ma ha grandi lacune difensive, che sarebbero mascherate bene da Nené e Seraphin.
Che ne pensate?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Nene e Seraphin non fanno certo della presenza difensiva il loro punto di forza, anzi...
Nessuno dei due si accoppierebbe particolarmente bene con Jefferson.
E come ti ho già segnalato nel topic dei Jazz pensare di ricavare un asset importante per una squadra in ricostruzione da un giocatore come Big Al con la sua situazione salariale è piuttosto "unrealistic".
E come ti ho già segnalato nel topic dei Jazz pensare di ricavare un asset importante per una squadra in ricostruzione da un giocatore come Big Al con la sua situazione salariale è piuttosto "unrealistic".
Game Over, bye-bye.
- HoyaSaxa
- Rookie

Mah... I Wizards hanno tanto spazio salariale e Jefferson potrebbero estenderlo senza grandi problemi. E penso che lui firmerebbe per una franchigia che ha l'obiettivo di fare i playoff con costanza.Marcomax wrote:Nene e Seraphin non fanno certo della presenza difensiva il loro punto di forza, anzi...
In quanto alla difesa non parliamo di Garnett ma Nené non è affatto male.
Detto questo, vista la politica recente di Leonsis, dubito si priverebbe di una terza scelta.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Nene è un difensore piuttosto onesto, ma non è assolutamente un giocatore con le capacità per nascondere le magagne difensive del suo compagno di frontcourt.HoyaSaxa wrote:
Mah... I Wizards hanno tanto spazio salariale e Jefferson potrebbero estenderlo senza grandi problemi. E penso che lui firmerebbe per una franchigia che ha l'obiettivo di fare i playoff con costanza.
In quanto alla difesa non parliamo di Garnett ma Nené non è affatto male.
Detto questo, vista la politica recente di Leonsis, dubito si priverebbe di una terza scelta.
I Wizards sono ancora una squadra in ricostruzione, non sono ad un giocatore dall'essere realmente competitivi.
Per loro non avrebbe veramente alcun senso scambiare un prospetto di primo livello per un giocatore che non gli fa fare il definitivo salto di qualità, ha un contratto pesantissimo nell'immediato ed in scadenza(se l'interesse tra le due parti fosse realmente reciproco potrebbero guindi semplicemente aspettare l'anno successivo, il tutto potrebbe anche essere letto così).
Game Over, bye-bye.
- Giangi
- Rookie

Risposta secca? no,non lo farei ,quest'anno ho molta fiducia nel draft
- HoyaSaxa
- Rookie

E su che tipo di giocatore andresti? Mai come quest'anno con una scelta come la 3 si può fare benissimo ma anche malissimo.Giangi wrote:Risposta secca? no,non lo farei ,quest'anno ho molta fiducia nel draft
- Giangi
- Rookie

Ecco qua è arrivata la conferma. Wittman sarà il nostro futuro allenatore, dietro questa scelta pare ci siano soprattutto ragioni economiche( dobbiamo pagare il contratto a quel caprone di Saunders,e prima di lui la stessa cosa è stata fatta con Eddie Jordan, rifirmato e licenziato nel giro di 4 mesi). Sono sempre più dubbioso. Chiedo a marcomax che tipo di allenatore sia Wittman visto che anni fa ha allenato i cavs, io l'ho visto all'opera troppo poco per poter giudicare,anche perchè dopo l'era Saunders bastava mettere la mascotte sulla panchina per migliorare.
http://www.washingtonpost.com/blogs/wiz ... ds-insider
Per rispondere ad HoyaSaxa, credo che la scelta per noi ricadrà su uno fra Kidd-Gilchrist e Beal, e in entrambi i casi direi che ci va molto bene. Vista la profondità del draft, proverei a sondare il terreno per un'altra scelta al primo giro e vedere cosa viene fuori. Come ho scritto qualche post fa,se dovessivo scegliere Beal, lo spazio per Crawford diminuirebbe non poco, e non penso che resterebbe volentieri da noi.
http://www.washingtonpost.com/blogs/wiz ... ds-insider
Per rispondere ad HoyaSaxa, credo che la scelta per noi ricadrà su uno fra Kidd-Gilchrist e Beal, e in entrambi i casi direi che ci va molto bene. Vista la profondità del draft, proverei a sondare il terreno per un'altra scelta al primo giro e vedere cosa viene fuori. Come ho scritto qualche post fa,se dovessivo scegliere Beal, lo spazio per Crawford diminuirebbe non poco, e non penso che resterebbe volentieri da noi.
Last edited by Giangi on 02/06/2012, 12:26, edited 1 time in total.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io credo che il vostro giocatore perfetto sia Kidd-Gilchrist...
Solo per una questione di ruolo eh..
Perché tra lui e Beal è una bella lotta, però almeno come SG avete quel Jordan Crawford che non sta facendo tanto male...
Invece fra le SF avete Singleton e il fenomeno di Lewis (fenomeno è sarcastico ovviamente...) che dovrà venir ceduto in qualsiasi modo...Se avete ancora l'amnesty, che state aspettando??
E' ancora una squadra molto incompleta, e che deve assolutamente cedere quei due cancri rimasti...un quintetto formato per 3/5 da Wall-Gilchrist-Nene non fa proprio schifissimo, è che ci sono sempre troppe falle nel Roster...
Perché tra lui e Beal è una bella lotta, però almeno come SG avete quel Jordan Crawford che non sta facendo tanto male...
Invece fra le SF avete Singleton e il fenomeno di Lewis (fenomeno è sarcastico ovviamente...) che dovrà venir ceduto in qualsiasi modo...Se avete ancora l'amnesty, che state aspettando??
E' ancora una squadra molto incompleta, e che deve assolutamente cedere quei due cancri rimasti...un quintetto formato per 3/5 da Wall-Gilchrist-Nene non fa proprio schifissimo, è che ci sono sempre troppe falle nel Roster...
[align=center]

[/align]

[/align]- BomberDede
- Senior

mi pare andrebbero sotto il tetto minimo di spesa...The Prince Of Punk #90 wrote:Io credo che il vostro giocatore perfetto sia Kidd-Gilchrist...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Esatto, l'anno scorso non l'hanno usata per quello.BomberDede wrote:mi pare andrebbero sotto il tetto minimo di spesa...The Prince Of Punk #90 wrote:Io credo che il vostro giocatore perfetto sia Kidd-Gilchrist...
E anche perchè va verso la scadenza e l'ultimo anno è garantito solo al 50%.
Usando l'amnesty clause a dicembre gli avrebbero dovuto dare 45M per stare a casa, tagliandolo ora (cosa che succederà) "solo" 20 (un po' meno causa lockout) per far finta di giocare 4 mesi + 12 per stare a casa.
E soprattutto l'AC serve per Blatche, che ha un contratto nettamente peggiore (più lungo) e rendimento comparabile. E che era un co-capitano
Insomma, è molto molto probabile che nella prossima stagione nessuno dei due sia a Washington (ma anche su un qualsiasi parquet NBA
Per il resto il reparto lunghi è assolutamente adeguato, Wall non si tocca, Crawford è vagamente presentabile solo come sesto uomo, Singleton potrebbe anche rivelarsi un buon cambio e tra Beal e MKG si pesca bene comunque...
Ma non va dimenticato Vesely, su cui hanno appena speso una scelta simile e che è un progetto a lungo termine.
Se ritengono Ian un pacco e/o un 4 e/o MKG nettamente superiore a Beal credo andranno a pescare a Kentucky, altrimenti in Florida.
-
Cava
- Pro

Aggiungerei anche Robinson al lotto, se passa la 2.Fazz wrote:Se ritengono Ian un pacco e/o un 4 e/o MKG nettamente superiore a Beal credo andranno a pescare a Kentucky, altrimenti in Florida.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Robinson per me è escluso dall'adeguatezza della frontline, a meno anche qui di non considerarlo il BPA con margine sugli altri rimasti.Cava wrote:Aggiungerei anche Robinson al lotto, se passa la 2.Fazz wrote:Se ritengono Ian un pacco e/o un 4 e/o MKG nettamente superiore a Beal credo andranno a pescare a Kentucky, altrimenti in Florida.
Possibile si vada su di lui in vista magari di trade down di un paio di posizioni, per aggiungere qualcosa al prescelto tra Beal e MKG (e pagarlo meno), ma vederlo a roster con Nené, Booker e Seraphin mi stupirebbe abbastanza.