JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Cammellaio Patto »

BRANDONE wrote:Secondo me Matri potrebbe venire da noi per Giovinco.Voi vi togliete un giocatore che a Conte non piace e noi risolviamo il problema della prima punta
non so che ingaggio prendaa matri, ma ci vorrebbe un bel conguaglio da parte del parma oltre a metà giovinco: almeno 4/5 milioni

edit: in ogni caso io non lo farei, a meno che la juve non sia decisa a puntare forte davvero su giovinco. matri è pur sempre l'unica prima punta della squadra finchè non arriva qualcun'altro
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: Sul mercato, alla luce delle ultime prestazioni e le sensazioni pare chiara la linea.. Giovinco presumo tornerà.. con Conte lo mettiamo a posto e ci troviamo una alternativa a tutti i ruoli davanti e allo stesso tempo risparmiamo sull'attaccante esterno..
Assolutamente no. Giovinco come unico acquisto sugli esterni mi piace davvero poco. Fatto sta che largo nel tridente non ci può stare per caratteristiche fisiche e tattiche. Sarebbe inoltre una riserva dell'inamovibile Vucinic a sinistra ma a destra davvero non ci sta. Ci ritroveremmo nuovamente con il solo Pepe.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Se poi fosse vero che per Matri ci potrebbe essere un'offerta dello Zenti di 18mln penso che in caso di cessione i gas-rubli sarebbero la prima scelta, anche perchè dubito che Matri accetterebbe di buon grado un ritorno in provincia.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:Ho letto le ultime pagine, in particolare la querelle su Del Piero.
beh, credo che ognuno abbia le sue ragioni, ma la verità stia comunque nel mezzo.
Del Piero con l'annuncio della firma in bianco mise la società in difficoltà, è chiaro.
dopo il vespaio di polemiche scatenate dall'annuncio di Agnelli, fu precisato (forse non con abbastanza risonanza mediatica visto che nessuno qui ne ha fatto parola) che fu fatto in quell'occasione perchè era l'ultima assemblea degli azionisti prima della fine del campionato. che vi devo dire, si vede che si vedono una volta all'anno. e in quel momento Agnelli fece l'annuncio per comunicarlo ufficialmente agli azionisti e fargli tributare un applauso. potrete dire che è una cazzata e che sono state dichiarazioni artefatte dopo ad hoc per abbassare i toni (non i mod), ma io non credo sia così.
come non credo, a differenza di voi tutti convinti di ciò, che a Del Piero questa stagione sia andata bene così, con mesi in panchina quando andava male e 15' quando andava bene. basta vedere l'intervista post partita con la Lazio o quella su Vanity Fair. Dubito fortemente che, vista la sua volontà i giocare ancora, sarebbe rimasto alle stesse condizioni di quest'anno, pure senza l'annuncio di mesi fa del presidente. E queste però sono le uniche condizioni che possiamo offrirgli, e lo dico a malincuore. Perchè siamo una squadra basata sulla corsa, sul gioco corale, sul pressing altissimo e asfissiante. E per quanto quest'anno ci sarebbe servito del talento in zona gol, non sarebbe valso la candela di perdere le 3 cose di cui sopra, che Del Piero per un motivo o per l'ltro non può più garantire se non per 15-20', basta vedere in Coppa Italia.

E' vero, Agnelli disse che il motivo per cui fece l'annuncio era quello, omissione mia non averne dato conto; mi sono solo riallacciato alla considerazione di Sconcerti che poi dice anche che Agnelli è stato forse mal consigliato (o nessuno è riuscito a farlo recedere dall'intento di restituire il colpo) e che così facendo ha comunque ufficializzato qualcosa che probabilmente sarebbe avvenuto lo stesso a fine stagione. Ecco, su quest'ultima cosa non sono troppo d'accordo proprio per quello che dici tu: anche io credo che Del Piero si sente ancora in grado di dire la sua da protagonista e non da chioccia del gruppo. E' realistico? Probabilmente no ma è qui che nasce il disaccordo, evidentemente, tra lui e la società e che io credo si doveva gestire -privatamente- in altro modo. Tipo convincerlo a provare un'esperienza all'estero, con tanto di comunicato congiunto (o comunque simile) dove si dice che non volendosi ritirare prima di aver provato quell'esperienza (magari in Inghilterra o in America) di comune accordo s'è stabilito di non rinnovare ulteriormente il contratto da calciatore e che l'appuntamento con un posto da dirigente è solo rimandato... Io l'avrei voluta gestire così se avessi avuto voce in capitolo. Invece le cose stanno andando diversamente. E anche se non sono juventino il discorso del tributo che ha voluto far dedicare dagli azionisti a me sa di ulteriore battuta a chi invece sa di dover interpretare diversamente la cosa, però è una sensazione mia e non pretendo di imporla come certezza. :biggrin:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Del Piero per me l'ultimo (o gli ultimi anni) vuole giocare. Mi pare che l'abbia anche detto.

Che poi sia un personaggio ingombrante per la società è indubbio. Come lo è Maldini per il Milan, Oriali per l'inter, e via dicendo.

Sta di fatto che secondo me la società fa bene a non confermarlo. Lui lo meriterebbe anche, eh? Ma la società dev'essere cinica e guardare avanti. Anche se restasse con un ruolo secondario, a 38 anni, si troverebbe il più delle volte in tribuna, piuttosto che in panchina. E francamente sarebbe poco dignitoso e parecchio pericoloso per lo spogliatoio.

A mio parere farebbe meglio a ritirarsi. Specie se dovessimo vincere. Quale epilogo migliore? Sarebbe il massimo assoluto.

Ma se vuole continuare è giusto che lo faccia, ma altrove. Possibilmente non in Italia.

p.s.: non sono affatto d'accordo con chi dice che la vicenda è stata gestita male. La vicenda è chiaramente delicatissima, ma la squadra non ne ha risentito minimamente. segno che i protagonisti, Alex in primis, ma anche onte ed anche la società, l'hanno gestita molto bene.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Verissimo, quando arrivano i risultati si passa sopra a tutto, tanto è vero che Sconcerti su Sky ha potuto parlare della cosa la settimana scorsa e mi pare che se lo siano persi tutti quanti. Come è vero che lui vuol giocare e che la squadra fa bene a voler voltare pagina. Probabilmente la difficoltà maggiore sta proprio nel suo (di Del Piero) non volerne sapere di mollare ed è per questo che io ipotizzavo di spingerlo a provare un'esperienza all'estero. O al limite anche una scelta amarcord e andare al Padova, dove ha cominciato, ma io sono un sentimentale. :forza: E' poi il motivo per cui dispiace vedere che ci sia un tale disaccordo tra le due parti.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Guardate il documentario/inchiesta su Alex.. Tutto é spiegato molto bene.. molto probabilmente la società non lo voleva neanche quest'anno.. stile Nedved.. però Alex ci teneva troppo a giocare.. Agnelli molto, forse troppo aggressivo con lui. Ma amen, va bene così
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Assolutamente no. Giovinco come unico acquisto sugli esterni mi piace davvero poco. Fatto sta che largo nel tridente non ci può stare per caratteristiche fisiche e tattiche. Sarebbe inoltre una riserva dell'inamovibile Vucinic a sinistra ma a destra davvero non ci sta. Ci ritroveremmo nuovamente con il solo Pepe.

Guarda.. secondo me sta squadra si sta orientando sempre più sul 352.. i tre centrali dietro sono troppo ben affiatati, si protegge meglio la squadra.. Poi sul ruolo, secondo me Giovinco in potenza può fare tutti questi ruoli.. deve semplicemente entrare nel sistema di COnte. I due si devono parlare.. Al mister Seba piace.. il ragazzo sta vedendo fare alla Juve cose fantastiche, credo sia ingolosito.. Quest'anno se ci pensate vediamo giocatori fare molti ruoli.. Vucinic sta correndo come mai in carriera, Giak é diventato una mezz'ala più difensiva.. Con Conte non contano solo i ruoli, contano i principi.. giovi Ha tanto talento... se si mette in testa di poter essere utile potrà fare bene.. sia come esterno da 433 che da seconda punta da 352--
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:Ma solo a me, oggi data 26 aprile 2012, non frega nulla del rafforzare questa squadra?

Io voglio solo questo scudetto.
No Shì, tranquillo che siamo almeno in due.
Sto topic è davvero illeggibile ultimamente.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sì però troppe verginelle.. illeggibile di cosa.. il mercato deve essere insito nei veri tifosi. Non possiamo pensare solo ad oggi, noi siamo juventini, il futuro é nostro. Giusto pensare al presente, ma sempre con un occhio al futuro, per far sì che questa stagione non sia un caso speciale.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Trasferta più vicina della stagione, ma Conte non vuole lasciare nulla al caso.
Juve già a Novara, soprattutto per provare il "nuovo" sintetico domani mattina.

Convinto che nella loro testa la considerino difficilissima, e ne sono contento.
Si deve vincere ma anche il Novara come il Cesena sta chiudendo con dignità e in casa non perde da molto tempo.

Sono già teso, e felice che il turno dopo ricapiti di mercoledi, andiamo in fretta.
Tra sette giorni saremo alla vigilia della penultima.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Mi sa che Novara sarà più o meno la stessa partita di Cesena.. purtroppo. speriamo in qualche colpo presto che si faccia stare tranquilli, altrimenti si rischia di nuovo grosso. Allo stesso tempo spero nel Siena.

Paradossalmente Lecce, che pare la più difficile da qui alla fine, potrebbe anche andare meglio, dato che dovranno vincere presumo, e quindi cercare di fare la partita in qualche maniera.. Temo invece e non poco Novara e Cagliari..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sono convinto pure io che Siena non sarà troppo semplice per il Milan.
Faremo fatica noi ma anche loro presumo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote:Sono convinto pure io che Siena non sarà troppo semplice per il Milan.
Faremo fatica noi ma anche loro presumo.
Siena dopo il periodo di difficoltà sta andando davvero bene.. Sono sempre solidissimi di dietro, ed in attacco pare che si siano sbloccati. Destro ormai segna sempre.. speriamo facciano una ottima partita, se il Milan é quello delle ultime partite c'é una chance, però non sarà semplice. Oltretutto temo un ritorno della condizione per il milanisti.. Le crisette nel calcio vanno e vengono.. Noi dobbiamo reggere con la condizione fino alla fine.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

MagnusPinus wrote:Mi sa che Novara sarà più o meno la stessa partita di Cesena.. purtroppo. speriamo in qualche colpo presto che si faccia stare tranquilli, altrimenti si rischia di nuovo grosso. Allo stesso tempo spero nel Siena.

Paradossalmente Lecce, che pare la più difficile da qui alla fine, potrebbe anche andare meglio, dato che dovranno vincere presumo, e quindi cercare di fare la partita in qualche maniera.. Temo invece e non poco Novara e Cagliari..
Concordo con Magnus,il Lecce pur lottando per la salvezza verrà per vincere a Torino,il pari a loro credo che interessi fino ad un certo punto,non penso che verrebbero a fare barricate e basta.
Comunque vediamo di vincere a Novara,il Siena cercherà di fare un bel regalo a Conte.
Locked