JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by francilive »

Basta aver guardato solo le partite di questa Champions per capire come la differenza, nel bene e nel male, la fanno i campioni, i top player. Se non hai quei giocatori, finisci dritto in Europa League.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

francilive wrote:Basta aver guardato solo le partite di questa Champions per capire come la differenza, nel bene e nel male, la fanno i campioni, i top player. Se non hai quei giocatori, finisci dritto in Europa League.
Riecco un tuo vecchio cavallo di battaglia: non abbiamo la squadra adatta per affrontare una manifestazione a cui non partecipiamo :laughing:
Speravo fosse finito in soffitta, invece evidentemente non sai come altro criticare la società e ti aggrappi a qualunque cosa capiti a tiro...
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

T-Time wrote:
francilive wrote:Basta aver guardato solo le partite di questa Champions per capire come la differenza, nel bene e nel male, la fanno i campioni, i top player. Se non hai quei giocatori, finisci dritto in Europa League.
Riecco un tuo vecchio cavallo di battaglia: non abbiamo la squadra adatta per affrontare una manifestazione a cui non partecipiamo :laughing:
Speravo fosse finito in soffitta, invece evidentemente non sai come altro criticare la società e ti aggrappi a qualunque cosa capiti a tiro...
Se ti limitassi a leggere ciò che scrivo, a fronte di prestazioni impietose, di giocatori che non segnavano da un anno, che da quest'inverno non riescono a mettere su una partita sufficiente. Magari potremo anche discutere.
Se invece vuoi trarre delle conclusioni modificando il pensiero degli altri, fai pure, ma verrai ignorato.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

francilive wrote: Se ti limitassi a leggere ciò che scrivo, a fronte di prestazioni impietose, di giocatori che non segnavano da un anno, che da quest'inverno non riescono a mettere su una partita sufficiente. Magari potremo anche discutere.
Se invece vuoi trarre delle conclusioni modificando il pensiero degli altri, fai pure, ma verrai ignorato.
Non sto modificando proprio niente, è una cosa che hai detto una marea di volte in questo topic.
Come del resto, sempre in questo topic, al minimo spiraglio non perdi occasione per criticare ferocemente la dirigenza, nonostante i risultati non giustifichino minimamente una tale acrimonia.
Scelta tua recitare la parte della vedova di Moggi, mia facoltà evidenziarlo e non condividere per niente tale linea.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Franci a rifondare l'attacco ci pensiamo a fine Maggio. :shades:
Ora portiamo prima a termine la missione. :biggrin:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io cmq ormai ho deciso che rivoglio Giovinco.. sta facendo cose straordinarie.. Giocando contro ste difese chiuse farebbe faville.. Problemi di posizione? Falso problema.. Conte li catechizza, possiamo giocare in qualsiasi modo.. risparmiando sulla seconda punta prendendo lui.. possiamo concentrarci su punta, centrale di centrocampo e la difesa, oltre a Verratti.. Ho deciso..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

va bene, mandiamo via del piero, uno dei pochi che li dentro sa giocare a calcio e puntiamo forte, come titolari, su fuoriclasse come matri, pepe, che per controllare un pallone hanno bisogno di toccarlo dieci volte.
i matri e i pepe servono, sono giocatori senz'altro utili alla causa, ma devono essere complementari. bisogna acquistare dei campioni veri.
non promettere top player a destra e a manca per ritrovarsi a gennaio a mendicare i borriello della situazione, obbligando conte a fare le nozze con i fichi secchi.
vedremo chi arriverà, se marotta procederà con la formula del gratta e vinci, spendendo un capitale per una miriade di mezzi giocatori, sperando di beccarne uno su tre, uno su quattro, oppure finalmente si deciderà a spendere su acquisti mirati, prendendo campioni veri, pagandoli il giusto, dando garanzie tecniche a conte.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Campionato stratosferico, niente da dire.
Temevo molto la gara di ieri per un previsto calo di tensione nervosa, per la disposizione tattica degli avversari, per l'avvicinarsi del traguardo.
Alla fine vittoria è stata, non mi è neppure importato del gol di Boateng, dobbiamo solo guardare a noi.

E' il numero magico diventa nove, da prendere senza troppi fronzoli, con le energie che ci sono rimaste, che penso siano ancora tante.

Mettiamola così, se non facciamo 9 su 12 con Novara,Lecce,Cagliari e Atalanta a questo punto ce lo meritiamo di non vincerlo.
Dai, manca poco.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

A leggere certi post mi vien quasi da domandare:

Siamo in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sul Milan a 4 dalla fine o mi sto sognando tutto? :nonsa:

Ps: ah dimenticavo. Con un gioco che non si vedeva in Italia dalla Roma di Spalletti
Last edited by The King 86 on 26/04/2012, 14:24, edited 1 time in total.
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

The King 86 wrote:A leggere certi post mi vien quasi da domandare:

Siamo in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sul Milan a 4 dalla fine o mi sto sognando tutto? :nonsa:
Quoto in pieno.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Mettiamola così, se non facciamo 9 su 12 con Novara,Lecce,Cagliari e Atalanta a questo punto ce lo meritiamo di non vincerlo.
Dai, manca poco.
Il Novara è vivo, sarà un'altra finale :forza:
E' un mezzo derby, a casa loro. Questi, spacciati sin in partenza, hanno basato il senso di una stagione nel levare punti alle grandi o presunte tali, come dimostrano i successi su Inter e Lazio. Venderanno cara la pelle (cit.)
La società è seria, per cui sicuramente non faranno regali nè a noi, nè a nessun altro, giocheranno ogni gara fino alla fine nel rispetto della loro tifoseria, che li ha sempre seguiti.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Alex F. wrote:
The King 86 wrote:A leggere certi post mi vien quasi da domandare:

Quoto in pieno.

Franci si porta avanti per il mercato estivo per evitare che si dorma sugli allori di una stagione che, cmq vada, è stata incredibile... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Pove wrote:Franci si porta avanti per il mercato estivo... :forza:
:naughty: :naughty: :naughty:
più realisticamente vorrei aprire gli occhi a certa gente.
se il milan non avesse avuto la sequela interminabile di infortuni che ha avuto, credo non saremmo assolutamente davanti.
abbiamo un grandissimo allenatore, che ha saputo fare le nozze con i fichi secchi.
ma questa squadra, per gli obiettivi prefissati e il fatto di avere la champions l'anno prossimo, va rinforzata, e di molto. altrimenti faremo la fine del napoli.

p.s. esatto, con il tuo edit hai interpretato alla perfezione il senso del mio discorso. evitare di illudersi, e di illudere.
Last edited by francilive on 26/04/2012, 14:28, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Pove wrote:

Franci si porta avanti per il mercato estivo per evitare che si dorma sugli allori di una stagione che, cmq vada, è stata incredibile... :forza:
Portati avanti anche te: per la prossima stagione partite per vincere il titolo o per confermarvi in zona podio? :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Toni Monroe wrote:
Pove wrote:

Portati avanti anche te: per la prossima stagione partite per vincere il titolo o per confermarvi in zona podio? :forza:
Salvezza tranquilla.
p.s. ma che domande sono Toni? :nonsa: :fischia:
Locked