Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
LukaV
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by LukaV »

Yuppidù wrote:Quindi praticamente stai dicendo che facendo finta di niente sarebbe come se Allegri non ne parlasse? E quindi in realtà la colpa non è di Allegri, visto che non scrive su questo forum, ma di chi lo cita e posta link?
Provo a riscrivertelo, per l'ultima volta però perchè poi ti puoi rileggere le altre due volte che te l'ho spiegato e..capirlo per altre due volte casomai...
Ti sto dicendo che non è un argomento che interessa più la gente, come puoi vedere se viene ripreso solo da due utenti, perchè ha stufato, ha stufato leggere o ascoltare quello che dice Allegri al riguardo...riportare le sue frasi ogni volta che apre bocca, a nessuno (a parte tu che le riporti e Rik8 che si lamenta) interessa più quindi potrebbe essere utile lasciar perdere, ma dato che lui continua a dirle le soluzioni sono due..non dargli così tanta importanza perchè tanto sono sempre le stesse frasi o dargi importanza...se lo si fa è singolare però poi lamentarsi che abbiano così importanza e che lui continui a ripeterle, dato che evidentemente fa bene allora a ripeterle, se qualcuno a cui interessa così tanto leggerle e commentarle ogni volta c'è...
Yuppidù wrote: Una teoria che sarebbe piaciuta all'ultimo direttore della Pravda, direi.
Il tuo modo di capire le cose invece farebbe invidia a Salusti :truzzo:
Yuppidù wrote: A me di Allegri non frega niente, mi infastidiscono solo quelli che dicono agli altri quello che possono o non possono dire.
Non ti frega ma riporti le sue frasi...questa teoria invece a chi sarebbe piaciuta? :fischia:

Ultima cosa, perchè non vi lamentate solo nel topic della juve? così li ve la cantate tra voi due e noi qui possiamo parlare di calcio giocato e non di ste cretinate ;-)
grazie
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

LukaV wrote:
Yuppidù wrote: Non ti frega ma riporti le sue frasi...questa teoria invece a chi sarebbe piaciuta? :fischia:
Guarda la chiudo qui tanto è evidente che ognuno resterà della propria opinione. in ogni caso ho riportato il link solo perchè in diversi dicevano che non era vero ciò che sosteneva Rizk8. Mi spiace di aver violato l'embargo sulle cazzate di Allegri. Non lo farò mai più. Promesso. :ok:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

interessanti gli ultimi post :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Yuppidù wrote: in ogni caso ho riportato il link solo perchè in diversi dicevano che non era vero
ho riletto il topic, nessuno ha detto che qualcuno diceva falsità.
nel mio piccolo ho espresso un po' di noia per queste continue discussioni.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

BruceSmith wrote:
Yuppidù wrote: in ogni caso ho riportato il link solo perchè in diversi dicevano che non era vero
ho riletto il topic, nessuno ha detto che qualcuno diceva falsità.
nel mio piccolo ho espresso un po' di noia per queste continue discussioni.
Io non ho parlato di "falsità". Ho scritto che qualcuno diceva che non era vero.
Greg81 wrote: io l'ho sentito su Sky, ma non mi è parso che avesse ancora parlato dell'episodio.

Anzi, ha detto che il rigore del Genoa c'era...
NckRm wrote:
Stasera non ha detto niente di che.
E mi pare che qualcuno l'abbia scritto.

Qualche altra i su cui mettere puntini?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

allegri è come mazzarri
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Detto che le voci non le sente nessuno, pare desiderio di molti che ci si possa esprimere liberamente e finché non ci si insulta va anche bene ma se è legittimo venir qui a dir (quasi solo) le stesse cose (dice che la lingua batte dove il dente duole) lo è altrettanto far presente che quelle cose hanno stancato. Semplicemente.

Questo solo per puntualizzare sulle puntualizzazioni. Perché non è stato sostenuto che si trattasse di falsità o di cose non vere (l'unico che ha detto che non gli sembrava avesse detto nulla di che è un altro toscano che però tifa juve, non so che altro dirvi al riguardo, fate un po' voi) è stato manifestato fastidio.

Fastidio è esattamente il termine che uso pure io per quella dichiarazione di Allegri che non ho sentito ma che ho visto girare nei titoli di sky. Ricordo però che anche la settimana scorsa o quella prima (ne parlai nel topic dei telecronisti per una questione di attinenza con il discorso che volevo fare) ci fu una domanda ad Allegri che ha avuto il torto di rispondere e poi i giornalai l'hanno presentata in modo che pareva iniziativa sua. Intendiamoci, se è vero e molto probabile che anche in questa circostanza le cose sono andate così è altrettanto vero che Allegri non è arrivato ieri da un altro pianeta e dunque sa benissimo quale sia lo scopo dei giornalai, sicché potrebbe benissimo astenersi.

D'altra parte, cari Rizz e Yuppidu, Magnus (ma non solo lui) sostiene ogni volta che può che il Milan è stato in corsa grazie ai rigori regalati, è vero che lui non ha la stessa rilevanza mediatica o il ruolo di Allegri ma è pur vero che lui scrive qui e voi le dichiarazioni di Allegri le commentate qui. Insomma il Milan, anche ora che è sotto, deve 'scontare' i rigori generosi ma guai se Allegri (e non i forumisti qui) risponde ancora sul gol di Muntari perché se no venite a chiederne conto ai primi milanisti che avete a portata di mano. Beh mi sembra un po' come dire che lo shitwind deve soffiare sempre nella stessa direzione. Come pretesa non è male.

Edit. C'è anche Greg81 a dire il vero che dice di non aver sentito quelle dichiarazioni. E allora il mio post perde valore perché sicuramente è inaccettabile che dica di non aver sentito (al pari di uno juventino) quelle dichiarazioni. Immagino che Greg abbia parlato a nome di tutti i milanisti. Invece Nick ha parlato a titolo personale. :ok:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Primo tempo ridicolo come gli altri giocati in casa, contro una squadra che ha preso più di 60 goal e veniva dai fatti di Genoa. Ok il cambio di allenatore conta, ma segnare a 5 dalla fine l'1-0 dopo 65 minuti di nulla assoluto vuoldire essere veramente alla frutta. Fortuna che Jankovic ha spento il cervello e loro han dovuto far entrare il neretto.

Per il resto solito atteggiamento disgustoso di Ibrahimovic fino all'ingresso di Cassano. Zero voglia di giocare, zero voglia di muoversi (secondo me neanche si fa la doccia tanto non credo sia sudato), tanto voglia di criticare i compagni se non fanno quello che vuole lui, poi magicamente entrano gli amici e si mette un po' a giocare.

Il centrocampo del Milan attuale rimane una delle cose più brutte da vedere su un campo da calcio.

Se avessimo avuto Boteng nei momenti decisivi...e dire che sarà al 30% al momento, non ha indovinato quasi nulla, ma c'era sempre.

El Sharaawy schierato dall'inizio ha deluso, a volte le richieste popolari non determinano grandi partite.

Allegri ha colpe, chiare, ma dover giocare per parecchio tempo con Antonini, Muntari, Nocerino, questo Van Bommell, Emanuelson e il fantasma di Ibrahimovic, perchè non si hanno letteralmente alternative (Thiago rotto, nessun terzino sx decente, centrocampo di ex giocatori o gente completamente fuori forma, nessun trequartista sano o in forma) non aiuta di certo. Vorrei vedere i grandi allenatori giocare con questi scappati di casa...

Comunque è vero, vincerlo darebbe un'enorme soddisfazione, ma per tutto quello dimostrato lo merita la Juventus, anche se sto anno gli gira parecchio bene tra mancanza di infortuni e goal di gente improbabile.
[align=left][/align]ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Teo wrote: goal di gente improbabile.

???
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Borriello. 1° goal in stagione, giocatore che finora aveva giocato in maniera ridicola, ed era stato (giustamente) crocifisso dagli juventini.
[align=left][/align]ImageImageImage
Greg81
Newbie
Newbie

Post by Greg81 »

Toni Monroe wrote:Edit. C'è anche Greg81 a dire il vero che dice di non aver sentito quelle dichiarazioni. E allora il mio post perde valore perché sicuramente è inaccettabile che dica di non aver sentito (al pari di uno juventino) quelle dichiarazioni. Immagino che Greg abbia parlato a nome di tutti i milanisti. Invece Nick ha parlato a titolo personale. :ok:
non ho capito... :huh:

Intendevo dire che nell'intervista su Sky che avevo visto, Allegri non aveva fatto quelle dichiarazioni.
Infatti nell'articolo che è stato postato, si parla di frasi dette a Mediaset Premium...

tutto qui :thumbup:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Teo wrote:Primo tempo ridicolo come gli altri giocati in casa, contro una squadra che ha preso più di 60 goal e veniva dai fatti di Genoa. Ok il cambio di allenatore conta, ma segnare a 5 dalla fine l'1-0 dopo 65 minuti di nulla assoluto vuoldire essere veramente alla frutta. Fortuna che Jankovic ha spento il cervello e loro han dovuto far entrare il neretto.

Per il resto solito atteggiamento disgustoso di Ibrahimovic fino all'ingresso di Cassano. Zero voglia di giocare, zero voglia di muoversi (secondo me neanche si fa la doccia tanto non credo sia sudato), tanto voglia di criticare i compagni se non fanno quello che vuole lui, poi magicamente entrano gli amici e si mette un po' a giocare.

Il centrocampo del Milan attuale rimane una delle cose più brutte da vedere su un campo da calcio.

Se avessimo avuto Boteng nei momenti decisivi...e dire che sarà al 30% al momento, non ha indovinato quasi nulla, ma c'era sempre.

El Sharaawy schierato dall'inizio ha deluso, a volte le richieste popolari non determinano grandi partite.

Allegri ha colpe, chiare, ma dover giocare per parecchio tempo con Antonini, Muntari, Nocerino, questo Van Bommell, Emanuelson e il fantasma di Ibrahimovic, perchè non si hanno letteralmente alternative (Thiago rotto, nessun terzino sx decente, centrocampo di ex giocatori o gente completamente fuori forma, nessun trequartista sano o in forma) non aiuta di certo. Vorrei vedere i grandi allenatori giocare con questi scappati di casa...

Comunque è vero, vincerlo darebbe un'enorme soddisfazione, ma per tutto quello dimostrato lo merita la Juventus, anche se sto anno gli gira parecchio bene tra mancanza di infortuni e goal di gente improbabile.
La cosa più inquietante, secondo me, non è tanto il livello qualitativo.
E' vedere anche gente come Muntari, Antonini, Abate, Nocerino, che dovrebbero essere quelli che danno dinamismo, visto che molto altro non possono dare, giocare praticamente da fermi.
Passi per i vecchi.
Per Ibrahimovic, nel suo atteggiamento vergognoso, può anche esserci una componente di stanchezza, ma qui non corre proprio nessuno.
Come se ormai avessero staccato la spina, prima di tutto mentalmente.
Ora...Io sono il primo a credere che il campionato sia finito dopo la sconfitta contro la Fiorentina.
Probabilmente se ne rendono conto anche loro. Ciò non toglie che dovrebbero in ogni caso tentare di giocarsela fino all'ultima.
Allegri deve far giocare chi ha ancora energie.
El Shaarawy, stava giocando male, ma deve giocare perchè corre.
Maxi Lopez deve sempre fare almeno una mezz'ora.
Emanuelson terzino fisso, sperando nel frattempo di recuperare altri giocatori.
Comunque sono d'accordo. Lo pensavo un mese fa, figuriamoci se non lo penso adesso. La Juve merita ampiamente lo scudetto.
Mi dispiace solo per lo squallore di Conte(ma non è che Allegri, ultimamente stia facendo molto meglio), e per la scaramanzia assurda(già non sopporto la scaramanzia in assoluto) di tifosi che dovrebbero ricordarsi quanto hanno vinto in passato, prima di fare certe manfrine tristi.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Greg81 wrote:
Toni Monroe wrote:Edit. C'è anche Greg81 a dire il vero che dice di non aver sentito quelle dichiarazioni. E allora il mio post perde valore perché sicuramente è inaccettabile che dica di non aver sentito (al pari di uno juventino) quelle dichiarazioni. Immagino che Greg abbia parlato a nome di tutti i milanisti. Invece Nick ha parlato a titolo personale. :ok:
non ho capito... :huh:

Intendevo dire che nell'intervista su Sky che avevo visto, Allegri non aveva fatto quelle dichiarazioni.
Infatti nell'articolo che è stato postato, si parla di frasi dette a Mediaset Premium...

tutto qui :thumbup:
Io prima di aggiungere l'edit avevo affermato che nessuno aveva dichiarato che Allegri -di sicuro- non ha detto quelle cose ma poi, rileggendo bene la pagina, ho trovato un tuo intervento in cui anche tu dicevi di non averlo sentito (oltre a Nick). Il riferimento non era comunque polemico nei tuoi confronti ma una rettifica dovuta a quanto avevo scritto prima e una considerazione sarcastica sulla differenza tra il tuo post e quello di Nick (sostanzialmente uguali). Tutto qui. :thumbup:
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)u

Post by Yuppidù »

Sentite sta storia sta diventando ridicola. Trovatemi un post in cui ho trollato o sono anche stato meno che corretto sul topic del milan o di qualunque altra squadra. Tutto quello che ho fatto è stato postare un link che faceva chiarezza visto che un utente sosteneva di aver sentito una cosa e altri due no. Non ho dato nessun giudizio in merito.

Dopodiché tutta la polemica è nata non sulle dichiarazioni di Allegri, ma sull'opportunità di palarne. Ora: non volete parlarne? Non fatelo. Manco io l'ho fatto in questo topic: Allegri l'ho perfino difeso qualche pagina addietro.

Ma non venite a dirmi cosa posso o non posso postare. È l'unica cosa che mi fa veramente irritare.
Toni Monroe
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)u

Post by Toni Monroe »

Yuppidù wrote:Sentite sta storia sta diventando ridicola. Trovatemi un post in cui ho trollato o sono anche stato meno che corretto sul topic del milan o di qualunque altra squadra. Tutto quello che ho fatto è stato postare un link che faceva chiarezza visto che un utente sosteneva di aver sentito una cosa e altri due no. Non ho dato nessun giudizio in merito.

Dopodiché tutta la polemica è nata non sulle dichiarazioni di Allegri, ma sull'opportunità di palarne. Ora: non volete parlarne? Non fatelo. Manco io l'ho fatto in questo topic: Allegri l'ho perfino difeso qualche pagina addietro.

Ma non venite a dirmi cosa posso o non posso postare. È l'unica cosa che mi fa veramente irritare.
Ma sei fissato con 'sta storia che ti si dice cosa devi o non devi postare. Gli unici che possono stabilire che una cosa non si può postare, se davvero non si può per regolamento, sono i mod o gli admin. Ammesso che pure questi possono sbagliare, però come è lecito che chiunque (non solo tu o Magnus o chiunque altro ti possa venire in mente e a me sfugge) possa dire quello che pensa, bisogna accettare quello che si riceve in risposta. Se qualcuno eccederà nel rispondere sarà sanzionato. E' anche già successo. Quindi se l'irritazione nasce dal sospetto che si voglia imporre cosa dire e cosa no, permettimi di rassicurarti. C'è libertà di opinione e di espressione. Non possiamo però garantire per regolamento che si debba concordare o astenersi dal manifestar fastidio.
Locked