Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by RizzK8 »

Ma Allegri ci metterete ancora molto a cacciarlo? No perchè sta diventando un filino fastidioso e ripetitivo. A meno ovviamente che con le dichiarazioni di oggi sull'episodio che ha condizionato il campionato non si riferisse al rigore non dato al Genoa per mani di Nesta... E' veramente senza vergogna, quanti mesi sono passati? Quanti altri punti ha buttato via?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Greg81
Newbie
Newbie

Post by Greg81 »

RizzK8 wrote:Ma Allegri ci metterete ancora molto a cacciarlo? No perchè sta diventando un filino fastidioso e ripetitivo. A meno ovviamente che con le dichiarazioni di oggi sull'episodio che ha condizionato il campionato non si riferisse al rigore non dato al Genoa per mani di Nesta... E' veramente senza vergogna, quanti mesi sono passati? Quanti altri punti ha buttato via?
io l'ho sentito su Sky, ma non mi è parso che avesse ancora parlato dell'episodio.

Anzi, ha detto che il rigore del Genoa c'era...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

RizzK8 wrote:Ma Allegri ci metterete ancora molto a cacciarlo? No perchè sta diventando un filino fastidioso e ripetitivo. A meno ovviamente che con le dichiarazioni di oggi sull'episodio che ha condizionato il campionato non si riferisse al rigore non dato al Genoa per mani di Nesta... E' veramente senza vergogna, quanti mesi sono passati? Quanti altri punti ha buttato via?
Stasera non ha detto niente di che.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: ecco appunto... anche un panino con la manzotin non è il massimo della vita, ma essendo abituati a mangiar merda tutti i giorni male non sarebbe

PS: la gente di cui parli è la stessa che schiera titolare QUESTO robinho e emanuelson trequartista
vabbè, se anche te mi cadi nei discorsi post mondiale 2010 del tipo 'doveva giocare sempre quagliarella' non so più che dire.
se vogliamo stare qua a piangere per gourcuff, taiwo, didac vilà e maxi lopez va bene. io non vi seguo.
edit. come se poi a me robinho ed emanuelson piacessero: ma non mi sembra ci siano alternative migliori.

tornando a quella roba delle 18.00 che sky spacciava per partita di calcio: non riesco a spiegarmi l'implosione di questa squadra post barcelona.
anche oggi, senza idee, senza forza..... boh proprio non capisco.
partita vinta piuttosto casualmente con il gol del peggiore in campo.

ps. la discussione domenicale sulle dichiarazioni di allegri sta sfrantumando i maroni. :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

anto
Senior
Senior

Post by anto »

Siamo chiaramente sulle gambe, e anche molto poco lucidi mentalmente...
Quello che mi sconvolge è vedere anche gente come Muntari, Abate e Nocerino giocare quasi da fermo.
Ibrahimovic, poi, è semplicemente inquietante. Non si sa se giochi peggio per atteggiamento o per mobilità.
Speriamo che Boateng e qualche altro recupero di infortunati portino un po' di freschezza.
Emanuelson deve fare il terzino.
Non che tutto ciò serva a qualcosa, perchè secondo me il campionato è già finito anche se dovessimo vincerle tutte, ma almeno ci dà la possibilità di poterci giocare le singole partite, perchè siamo in condizioni psicofisiche veramente pietose.
Devono essere messi in campo quelli che hanno giocato di meno durante la stagione.
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Yuppidù wrote:http://www.agi.it/sport/notizie/2012042 ... campionato

Solo per la precisione :icon_paper:
grazie, tornato dalla cena l'avrei fatto io.
no perchè poi sembra che sentiamo le voci...
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Mi sa che sei tu che ormai sei in modalità Allegri :fischia:
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

basta leggere il link della pagina indietro. basta proprio poco, anzichè insultare gli altri utenti.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non siamo neanche più commentabili. Mai vista una squadra giocarsi lo scudetto così, da fermi. Vediamo di tenerla aperta il più possibile e di vincere il derby
Most improved forumist 2009
Image
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

RizzK8 wrote:basta leggere il link della pagina indietro. basta proprio poco, anzichè insultare gli altri utenti.
Tu ti lamenti che Allegri ha stracciato i maroni con queste dichiarazioni...ma non ti accorgi che tu li stai stracciando a noi ancora con questa storia, che a nessuno interessa proprio più, neanche addirittura a certi tuoi compagni di tifo...
forse se riesci ad andare oltre e per una volta non parlarne più fai una grande crescita personale...

Insulti non ce ne sono, ma se preferisci vederli, fai pure quello che è stato insultato... :shades:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

LukaV wrote:
RizzK8 wrote:basta leggere il link della pagina indietro. basta proprio poco, anzichè insultare gli altri utenti.
Tu ti lamenti che Allegri ha stracciato i maroni con queste dichiarazioni...ma non ti accorgi che tu li stai stracciando a noi ancora con questa storia, che a nessuno interessa proprio più, neanche addirittura a certi tuoi compagni di tifo...
forse se riesci ad andare oltre e per una volta non parlarne più fai una grande crescita personale...

Insulti non ce ne sono, ma se preferisci vederli, fai pure quello che è stato insultato... :shades:
No ma adesso: se non si può più parlare ditelo. Allegri è in modalità tormentone da un mese e non lo si può dire?
Se ti infastidisce la cosa, prenditela on Allegri, non con Rizzk8.

A me la cosa tange relativamente, ma non venirmi a sostenere che non sia qualcosa che fa discutere!
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Posso dire soltanto grazie a Yuppidù.
E dire che mi sembra una cosa facile.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Yuppidù wrote:No ma adesso: se non si può più parlare ditelo. Allegri è in modalità tormentone da un mese e non lo si può dire?
Se ti infastidisce la cosa, prenditela on Allegri, non con Rizzk8.
Puoi parlare quanto cacchio vuoi dato che è un forum come io ti posso rispondere che è singolare lamentarsi che quella cosa vada avanti da un mese quando siete gli unici due che la tirano fuori.
Io con Allegri non mi lamento qui per due semplici motivi, il primo è che non me ne fotte proprio di quello che ha ancora da dire su quella cosa il secondo è perchè semplicemente non scrive su questo forum quindi che faccio gli parlo da qui sapendo che non mi leggerà mai? ma che scemata sarebbe? :lmao: mi rivolgo a chi si lamenta che la storia continui da mo dicendo che sarebbe ora di piantarla ma non perde occasione per tirarla fuori, perchè non fate voi una bella cosa se vi da così fastidio...contattate voi in qualche modo Allegri e diteglielo
Yuppidù wrote: A me la cosa tange relativamente, ma non venirmi a sostenere che non sia qualcosa che fa discutere!
Fa discutere chi la tira fuori e chi posta link al riguardo, altri utenti (e ripeto, pure juventini) si sono tirati fuori da mo, segno che forse non interessa molto sta cosa

Poi se avete questa necessità così forte di commentare ogni volta quello che dice Allegri per poi lamentarvi che non sta zitto non lamentatevi se vi si dice che siete noiosi quanto lui a continuare con questa storia :fischia:

E dire che mi sembra una cosa, oltre che facile, pure scontata ed elementare :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Quindi praticamente stai dicendo che facendo finta di niente sarebbe come se Allegri non ne parlasse? E quindi in realtà la colpa non è di Allegri, visto che non scrive su questo forum, ma di chi lo cita e posta link?

Una teoria che sarebbe piaciuta all'ultimo direttore della Pravda, direi.

A me di Allegri non frega niente, mi infastidiscono solo quelli che dicono agli altri quello che possono o non possono dire.
Locked