Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Mr. Sloan »

Gerry Donato wrote:Premessa la mia malcelata antipatia verso un certo tipo di "toscanità vernacolare", che dietro quell'essere spontanei e spiritosi nasconde in realtà paraculismo, maneggiamento e maleducazione
http://www.youtube.com/watch?v=wCBqVe5zQ5s

I toscani hanno rovinato l'Italia (cit.)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A me Montella sa´ tanto del privilegiato che e´ arrivato in serie A senza un minimo di gavetta e ha beccato l´anno della vita. Tra l´altro secondo me non e´ un miracolo ottenere la classifica del Catania disponendo di giocatori come Lodi, Almiron, Gomez e compagnia.

Boh, Capello affascinante ma in realta´ mi convince il giusto, Frankie idem, Guardiola non penso sia fattibile....resta un´unica via: offrire a Clarence il posto di allenatore. :biggrin:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote:A me Montella sa´ tanto del privilegiato che e´ arrivato in serie A senza un minimo di gavetta e ha beccato l´anno della vita. Tra l´altro secondo me non e´ un miracolo ottenere la classifica del Catania disponendo di giocatori come Lodi, Almiron, Gomez e compagnia.

Boh, Capello affascinante ma in realta´ mi convince il giusto, Frankie idem, Guardiola non penso sia fattibile....resta un´unica via: offrire a Clarence il posto di allenatore. :biggrin:
che (e qui mi ripeto) sarà quello che succederà secondo me da qui a qualche anno.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Allegri avrà fatto anche i suoi errori ma visto la quantità di infortuni di quest'anno direi che la colpa non è proprio sua, l'unica cosa che posso recriminargli sono i cambi fatti un pochino in ritardo e l'uso del faraone, tenuto in tribuna quando in campo correva per due. Si parla anche di un dopo Galliani, ecco questo si che mi preoccupa.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

A.F.D.U.I. President wrote:A me Montella sa´ tanto del privilegiato che e´ arrivato in serie A senza un minimo di gavetta e ha beccato l´anno della vita. Tra l´altro secondo me non e´ un miracolo ottenere la classifica del Catania disponendo di giocatori come Lodi, Almiron, Gomez e compagnia.

Beh calma e gesso, i sopra citati saranno anche validi giocatori ma vista la totale assenza di un attaccante che la mette con regolarità Montella ha fatto un super campionato.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Lilpol wrote:Allegri avrà fatto anche i suoi errori ma visto la quantità di infortuni di quest'anno direi che la colpa non è proprio sua, l'unica cosa che posso recriminargli sono i cambi fatti un pochino in ritardo e l'uso del faraone, tenuto in tribuna quando in campo correva per due. Si parla anche di un dopo Galliani, ecco questo si che mi preoccupa.
C'è Lo Monaco Di Tibet a spasso :forza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Dìdac Vilà, che contro l'Atletico Madrid ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, ha disputato una stagione straordinaria sotto il profilo della continuità. In un ruolo, quello del terzino, decisamente dispendioso, il ventiduenne catalano ha disputato 39 gare complessive (33 in Liga, 1 in Coppa Catalunya e 5 in Coppa del Re). Il laterale mancino si è dovuto fermare solo una volta, fermato per squalifica in campionato dopo una somma di ammonizioni.

un altro fatto fuori per dar spazio agli antonini e mesbah di questo mondo...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Official line-up vs Genoa: Abbiati; Abate-Nesta-Yepes-Antonini; Muntari-Van Bommel-Nocerino; Emanuelson; El Shaarawy-Ibrahimovic.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

ma non è solo in prestito Vilà?
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

ghista wrote:ma non è solo in prestito Vilà?
Si è solamente in prestito, dovrebbe risolvere i problemi a sinistra il prossimo anno (non era pronto per giocare in serie A, doveva fare gavetta nella Liga :icon_paper: ).
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

Puedo wrote:
ghista wrote:ma non è solo in prestito Vilà?
Si è solamente in prestito, dovrebbe risolvere i problemi a sinistra il prossimo anno (non era pronto per giocare in serie A, doveva fare gavetta nella Liga :icon_paper: ).
probabilmente l'anno prossimo si andrà con Abate (Antonini) a dx e Didac Vilà (Mesbah) a sx..non benissimo diciamo :penso:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io apprezzo molto l'entusiasmo verso l'ignoto.. però non stiamo parlando del terzino del real, ma di una squadra al decimo posto.
la stessa squadra in cui gioca coutinho.

anticipando il prossimo post: 'ma certamente non è peggio di antonini', io rispondo che spero sia meglio e che quest'anno avevamo già taiwo, antonini e zambrotta per quel ruolo. forse meglio farlo giocare un anno piuttosto che lasciarlo in tribuna.

visto che ho ancora ben presente il caso gourcuff, un po' di fiducia verso gente che li vede giocare tutti i giorni non guasta. :biggrin:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:io apprezzo molto l'entusiasmo verso l'ignoto.. però non stiamo parlando del terzino del real, ma di una squadra al decimo posto.
la stessa squadra in cui gioca coutinho.

anticipando il prossimo post: 'ma certamente non è peggio di antonini', io rispondo che spero sia meglio e che quest'anno avevamo già taiwo, antonini e zambrotta per quel ruolo. forse meglio farlo giocare un anno piuttosto che lasciarlo in tribuna.

visto che ho ancora ben presente il caso gourcuff, un po' di fiducia verso gente che li vede giocare tutti i giorni non guasta. :biggrin:
ecco appunto... anche un panino con la manzotin non è il massimo della vita, ma essendo abituati a mangiar merda tutti i giorni male non sarebbe

PS: la gente di cui parli è la stessa che schiera titolare QUESTO robinho e emanuelson trequartista
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Quanta fatica contro un Genoa che lotta per la B (sebbene la sua rosa non mi spiego come possa faticare tanto rispetto al Lecce)
Ibra fa un'altra partita indegna,meno male che c'è il Boa,rimpianto periodico in una stagione dove ha giocato troppo poco!
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

saintsaji wrote:Quanta fatica contro un Genoa che lotta per la B (sebbene la sua rosa non mi spiego come possa faticare tanto rispetto al Lecce)
Ibra fa un'altra partita indegna,meno male che c'è il Boa,rimpianto periodico in una stagione dove ha giocato troppo poco!
Ibra ad Aprile non dovrebbe proprio giocare. Da sempre è il suo mese peggiore, e questo Aprile non fa che confermarlo :disgusto:

Per il resto si vede che siamo scarichi e con poche idee. qualche mese fa queste partite le chiudevamo sul 3a0 (non per niente siamo il miglior attacco), ora segniamo pochissimo e sempre su episodi estemporanei
Locked