...e Kobe, che pensò andrà per il Season High, dubito voglia perdere il titolo di scorer.theanswer74 wrote:7 gare, non vedo come sarebbero potute essere di più. E' curioso constatare quanto la gestione Stern sia iluminata d'estate e farsesca ora. Ed il motivo ? Togliere o regalare qualcosa ai lacustri, si parte e si arriva da/con questo, it's so easy.
Comunque, il barba potrà vendicarsi sull'animale , no ? The problems have solution.
ps. clip's ci danno il titolo della Pacific, bene così. A Sacramento con dodici imbucati.
Los Angeles Lakers - Revenge
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Ragazzi, noi dobbiamo perdere a tutti i costi, se vinciamo siamo 7° nella classifica della lottery, se perdiamo siamo 3°..vedete voi.
- lele_warriors
- Pro

verissimo,però in proporzione qualsiasi squalifica nella lega dovrebbe essere aumentata.Fazz wrote:Dallas.Rakim wrote:Lotta per il sesto posto fra Denver e Dallas, possibile che arrivino a pari record, nel caso chi prevarrebbe?
Sulla squalifica...
Prevedibilissimo.
Nessuno scandalo.
La storia delle sospensioni è lì a disposizione, il metro di paragone era evidentissimo, ci sono delle regole precise anche per questo nel CBA... in sostanza, avrebbero anche potuto aggiungerne un paio, ma non sarebbe cambiato nulla.
E poi scusate, ma il fatto che tutti a turno si lamentino di Stern mi pare l'ennesima riprova di quanto buono (perfetto no, ottimo neanche) sia stato il suo lavoro: si segue una strada ben precisa e chissenefrega delle reazioni altrui.
Se poi mi trovate all'unanimità una franchigia che sia stata oggettivamente solo e soltanto favorita (o sfavorita), bravi.
artest ne meritava almeno 10-15,come tante altre che si pigliavano 2-3 giornate ne meritavano il doppio.
- LukaV
- Senior

Secondo te cosa dirà JH riguardo al gesto? E come andrà un ipotetico confronto?guglielmo wrote:messaggio e che messaggio inviato al barba in maniera quasi impune: sono curioso di vedere come e quanto parlerà JH nell'eventuale serie e come prenderà psicologicamente il confronto con MWP quando si incroceranno..
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Dopo aver guardato qualche lustro di NBA posso dire di aver capito come funziona il giochino a livello di sanzioni, dopodichè aggiungo di ritrovarmi sulla linea di Lele Warriors riguardo al fatto che bisognerebbe aumentare proporzionalmente le pene.frog wrote:Penso che Metta prenderà tra le 5 e le 10 giornate, visto anche i suoi precedenti. Penso che se le meriti tutte. Penso che sarebbe divertente riuscire a superare il primo turno e vederlo rientrare ad Oklahoma, giusto per vedere l'accoglienza.
.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
D'accordo anche io.lele_warriors wrote: verissimo,però in proporzione qualsiasi squalifica nella lega dovrebbe essere aumentata.
artest ne meritava almeno 10-15,come tante altre che si pigliavano 2-3 giornate ne meritavano il doppio.
Ma infatti 7 sono già "più del normale" e un buon segnale in questa direzione.
- DODO29186
- Senior

La squalifica mi sembra veramente minimale, ma i precedenti vanno in questa direzione. Magari dalla prossima stagione si cambierà regime.
Meglio cosi comunque, in una ipotetica serie Lakers-Thunder voglio Metta in campo per lo spettacolo e dopo questo episodio direi che il clima da PO è servito!
Meglio cosi comunque, in una ipotetica serie Lakers-Thunder voglio Metta in campo per lo spettacolo e dopo questo episodio direi che il clima da PO è servito!
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Almeno son coerenti con il metodo "solito"..
Io avrei detto 5..
Cmq teoricamente in tempo per un 2° turno, sperando di arrivarci.
Chissa che la squalifica non lo porti con il cervello accesso in campo..
Io avrei detto 5..
Cmq teoricamente in tempo per un 2° turno, sperando di arrivarci.
Chissa che la squalifica non lo porti con il cervello accesso in campo..
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
JH è uno con le palle ..mi aspetto e spero non si tiri indietro..come spero che gliele diano di santa ragione, ma in maniera ovviamente accettabileLukaV wrote:Secondo te cosa dirà JH riguardo al gesto? E come andrà un ipotetico confronto?guglielmo wrote:messaggio e che messaggio inviato al barba in maniera quasi impune: sono curioso di vedere come e quanto parlerà JH nell'eventuale serie e come prenderà psicologicamente il confronto con MWP quando si incroceranno..
E' venuto il tempo del re
- MAGICJOHNSON
- Newbie

7 Gare di sospensione a MWP.
Per far contento qualcuno bisognava per lo meno dargli la sedia elettrica, i lavori forzati a Yuma oppure rinchiuderlo ad Alcatraz senza cibo lasciandolo morire di stenti.
Anche sentire commenti di una futura rivalsa ai playoff di Harden mi sembra quanto meno fuori luogo, ma come prima si fanno i puristi e le verginelle e poi si chiede la vendetta e le bistecche ai playoff?
Delle due l'una.
P.S. Secondo me se dovessero incrociarsi ai playoff Harden farebbe meglio girare al largo...
Per far contento qualcuno bisognava per lo meno dargli la sedia elettrica, i lavori forzati a Yuma oppure rinchiuderlo ad Alcatraz senza cibo lasciandolo morire di stenti.
Anche sentire commenti di una futura rivalsa ai playoff di Harden mi sembra quanto meno fuori luogo, ma come prima si fanno i puristi e le verginelle e poi si chiede la vendetta e le bistecche ai playoff?
Delle due l'una.
P.S. Secondo me se dovessero incrociarsi ai playoff Harden farebbe meglio girare al largo...
-
Noodles
- Senior

ai forcaioli di turno segnalo che se fosse stato profondo inverno l'MWP avrebbe saltato almeno una dozzina di gare di RS....viceversa, con i PO di mezzo, la Nba conferma il parametro restrittivo con il quale tenta di rovinare il meno possibile partite e serie di Po.
Salterà un turno intero di PO che può costare una intera stagione ai lakers. E' tanta roba.
Squalifica giusta, gara in più, gara in meno.
Il mio timore sarà invece nella eventuale serie con i thunder che tipo di metro arbitrale avremo e soprattutto come sarà giudicata la difesa di artest su durant visto che ora niente passerà inosservato.
Salterà un turno intero di PO che può costare una intera stagione ai lakers. E' tanta roba.
Squalifica giusta, gara in più, gara in meno.
Il mio timore sarà invece nella eventuale serie con i thunder che tipo di metro arbitrale avremo e soprattutto come sarà giudicata la difesa di artest su durant visto che ora niente passerà inosservato.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Intanto sembra proprio Denver l'accoppiamento del primo turno, I Tunder li vedo un po' in confusione, hanno perso stanotte contro i Nuggets cosa che gli darà in regalo al primo turno i campioni uscenti, non mi sembra proprio l'idea del secolo.
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Ma a noi vincere o perdere stanotte contro i Kings cambia qualcosa a livello di accoppiamenti? 
-
Noodles
- Senior

nulla. Siamo terzi anche se finiamo a pari merito con i grizz.MAGICJOHNSON wrote:Ma a noi vincere o perdere stanotte contro i Kings cambia qualcosa a livello di accoppiamenti?
L'avversaria invece cambia a seconda dei risultati di stanotte.
Se Denver vince in Minnesota, saranno loro che ci faranno visita allo staples domenica.
Affrontiamo invece i mavs solo se loro riescono a vincere ad Atlanta e denver perde.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
the Sacramento Kings have signed free agent forward Bruce Bowen for a 10-day-contract. He will start tonight against the Lakers, multiple sources close to the Kings say.
Via Yahoo Sports
Via Yahoo Sports