Sacramento (or anywhere else) Kings
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Sacramento (or anywhere else) Kings
io ho un'idea completamente diversa di david stern. spero dica addio alla nba al più presto, non ti dico il fastidio che mi porta quando lo vedo fare interviste o le presentazioni alle matricole che vengono selezionate al draft.

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
- slevin17
- Rookie

winni spero che la questione stadio si chiuda al più presto ma secondo me (e non lo penso così solo io) i maloof vogliono che l'arena a loro non costi nulla. se sacramento è disposta a questo sacrificio la squadra resterà dov'è, altrimenti la vedo difficile. il punto fondamentale è che non avendo un soldo in tasca (e non volendo vendere la franchigia) i maloof puntano all'arena GRATIS !!
è una cosa che hanno capito tutti ormai. quindi la palla passa nelle mani della città.....
è una cosa che hanno capito tutti ormai. quindi la palla passa nelle mani della città.....

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

Sono obbligati a trattare, primo perché sono in bancarotta, secondo perché l'NBA c'ha messo la faccia e vuole che i Kings non si muovano, terzo perché l'AEG in America politicamente pesa tanto e pestargli i piedi non è una buona idea, quarto perché le dichiarazioni di owners come Taylor, Bennett, Buss o Allen sono state del tipo "O trattate e state buoni o non avete vita lunga in questa lega.." insomma, non avendo un dollaro sono obbligati a restare a Sacramento e a trattare, tanto c'è un anno di tempo, visto che i termini di relocation per la prossima stagione sono scaduti.
Ricordo sempre che per la relocation servono circa 120 mln, che non hanno.
Ricordo sempre che per la relocation servono circa 120 mln, che non hanno.
-
tyrekeevans
- Newbie

- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Potreste provare ad impacchettarlo col Salmone o Garcia, quello dei due che non amnistiate, e vedere cosa vi danno. Alla fine credo che Reke possa avere discreti estimatori nella Lega vista la giovane età e le stats che ha sempre messo su. La scelta comunque è sensata, alla fine qualcuno di quelli li dietro lo devi cedere per forza. Arrivasse un 3 vero, affiancato da una buona scelta al draft (io continuo a sognare Davis+Cousins) e dalla scomparsa dei Maloof (tyrekeevans wrote:http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... reke_Evans
-
Winnipeg Jets
- Senior

Io aspetterei ancora un anno a tradarlo. Dopo tutto anche quest'anno è stato vicino al 20+5+5 dell'anno da rookie, statistica pazzesca. Che non stìa crescendo è pacifico, ma non credo che arriverà qualcosa di buono se lo traderanno, visto che il motivo mi pare prettamente economico dal momento che entra nel periodo di estensione del contratto da rookie e non vogliono estenderlo perché altrimenti devono spendere troppo considerato anche che il pick sarà molto alto, quindi il contratto del nuovo rookie sarà pesante da pagare e bisognerà compensare cedendo Evans per frattaglie in scadenza e scelte future non di lottery.
Scordatevi che Evans venga ceduto per contropartite tecniche valide o scelte alte, verrà ceduto solo per motivi economici.
Scordatevi che Evans venga ceduto per contropartite tecniche valide o scelte alte, verrà ceduto solo per motivi economici.
- slevin17
- Rookie

se dal draft arriva un realizzatore puro come barnes i kings non sono messi male. il prossimo anno se ne potranno vedere delle belle. sarebbe una squadra capace di avere 20 o più punti in partita da 4 giocatori su 5 del quintetto di partenza. certo barnes avrebbe bisogno di 2 annetti per elevarsi al livello nba ma la prospettiva secondo me è ghiotta.....

N°1 McLaren fan
-
Winnipeg Jets
- Senior

Un altro realizzatore da mettere insieme a Cousins, Thornton, Fredette e Thomas (che comunque è uno che la palla la tiene in mano molto)? Don Nelson è un difensivista di merda al cospetto
Però temo stiamo parlando di nulla, girano già voci che se c'è una scelta tra le prime 3-4 i Maloof hanno ordinato che venga tradata per scendere di scelta e per contratti in scadenza perché la prime 3-4 scelte hanno contratti da pagare troppo alti e se i giocatori scelti mantengono le aspettative dopo devi rinnovarli a costi più alti.
Però temo stiamo parlando di nulla, girano già voci che se c'è una scelta tra le prime 3-4 i Maloof hanno ordinato che venga tradata per scendere di scelta e per contratti in scadenza perché la prime 3-4 scelte hanno contratti da pagare troppo alti e se i giocatori scelti mantengono le aspettative dopo devi rinnovarli a costi più alti.
-
tyrekeevans
- Newbie

Se è veramente così è inutile che scendiamo in campo..
-
Winnipeg Jets
- Senior

Gran L coi Thunder che ci mette in ottima posizione considerato che gli Hornets continuano a vincere per noi 
-
Winnipeg Jets
- Senior

- BigBen Wallace
- Pro

Dopo la Lottery abbiamo la 5a chiamata. Drummond? Barnes?
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
10 anni fa, e qualche giorno in più.Winnipeg Jets wrote:10 anni fa, in queste ore.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... jRcTiwVEwo#!
buonanotte
http://www.youtube.com/watch?v=6hcE6H1LpaQ
buongiorno
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- LukaV
- Senior

In effetti fu una delle partite più ladrate della storia, odiavo più i Kings dei Lakers (cioè come sempre in questi casi speravo nel colera di massa) ma c'è da dire che quell'arbitraggio fu pazzesco