Perché salta???Andy00 wrote:pelato wrote:
Si ci siamo messi in contatto![]()
Piuttosto ma la partita rischia di saltare?
AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE INFO]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Credo spiacerebbe molto a tutti...kalle wrote:ragazzi, se io e livio non riusciamo a tracciare il campo da baseball x ragazzi entro oggi, domani dovremo tirare un clamoroso pacco. il maltempo dei giorni scorsi ha cancellato tutto quello che avevamo fatto la sett. scorsa e ieri abbiamo praticamente rincominciato da capo.
capirete che il 25 aprile rimarrebbe l'unico giorno "pieno" per dedicarsi al campo in vista del week-end che vedrà la nostra società ospitare un concentramento categoria ragazzi. purtroppo sono pessimista su tutta la linea visto che ieri siamo stati fino alle 23 sul campo ma ci manca ancora tanto lavoro (e ieri notte è ripiovuto...)
- louis
- Senior

Oh ca**o, se non c'è Kalle noi siamo nove contati.pelato wrote:Credo spiacerebbe molto a tutti...kalle wrote:ragazzi, se io e livio non riusciamo a tracciare il campo da baseball x ragazzi entro oggi, domani dovremo tirare un clamoroso pacco. il maltempo dei giorni scorsi ha cancellato tutto quello che avevamo fatto la sett. scorsa e ieri abbiamo praticamente rincominciato da capo.
capirete che il 25 aprile rimarrebbe l'unico giorno "pieno" per dedicarsi al campo in vista del week-end che vedrà la nostra società ospitare un concentramento categoria ragazzi. purtroppo sono pessimista su tutta la linea visto che ieri siamo stati fino alle 23 sul campo ma ci manca ancora tanto lavoro (e ieri notte è ripiovuto...)
Tutti precettati, stop alle defezioni.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
l'importante è che siamo in 18....poi qualcuno che può passare da AL e NL senza grossi problemi lo si trova dai.
Confermo: oggi sole e venticello che dovrebbe asciugare un po' il campo.
Per domani danno decente.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
La NL sempre più sfavoritalouis wrote: Oh ca**o, se non c'è Kalle noi siamo nove contati.
Tutti precettati, stop alle defezioni.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Anche perchè avrebbe poco senso avere una squadra da 15 e una da 9. Vediamo al momento dai.webba2000 wrote:l'importante è che siamo in 18....poi qualcuno che può passare da AL e NL senza grossi problemi lo si trova dai.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
io ci sono sicuramente per il pranzo ed anche per il baseball, fino alle 17. non che possa dare chissà quale contributo, ma l'impegno ce lo metterò con le energie residue dall'impegno podistico mattiniero, soprattutto per il pranzo 
squadra NL no guanto
squadra NL no guanto
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Siamo come gli spartani di 300!Hobbit83 wrote: Anche perchè avrebbe poco senso avere una squadra da 15 e una da 9. Vediamo al momento dai.
- Flix86
- Rookie

- MLB Team: Anaheim Angels
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Anaheim Ducks
a chi posso mandare un PM con il mio numero x tenermi in contatto in caso di necessità? grazieSheasmylove wrote:ciao..allora, da Stupinigi devi andare verso Torino centro (ovviamente) e poi, dopo 4 km, circa devi girare in via Passo Buole, proseguire dritto fino allo stadio del baseball e poi girare a sinistra e sei arrivato..Flix86 wrote:
domanda abbastanza stupida...è l'abitudine di giocare sempre in pantaloncini corti a calcio (anche se a infimo livello)!![]()
allora pantaloni della tuta d'allenamento e calzettoni d'ordinanza!![]()
domanda logistica: dall'uscita dell'autostrada a Stupingi è facile arrivare alla stazione Lingotto? purtroppo non ho il navigatore...non vorrei perdermi proprio vicino alla meta!![]()
Ciao!
in ogni caso lascia il tuo cell. a qualcuno che, in caso, ti si viene a recuperare...
ops...non ho nessun cappellino sportivo, ripiegherò su quello della coca cola!
- louis
- Senior

Non vogliamo infiltrati... non vogliamo che possiate trovare appigli per inficiare la nostra sicura vittoriaHobbit83 wrote:Anche perchè avrebbe poco senso avere una squadra da 15 e una da 9. Vediamo al momento dai.webba2000 wrote:l'importante è che siamo in 18....poi qualcuno che può passare da AL e NL senza grossi problemi lo si trova dai.
- webba2000
esatto.Hobbit83 wrote:Anche perchè avrebbe poco senso avere una squadra da 15 e una da 9. Vediamo al momento dai.
Al massimo inauguriamo il DH in NL!!
- louis
- Senior

Sacrilegiowebba2000 wrote:esatto.Hobbit83 wrote:Anche perchè avrebbe poco senso avere una squadra da 15 e una da 9. Vediamo al momento dai.
Al massimo inauguriamo il DH in NL!!
- webba2000
Si chiama progressolouis wrote:Sacrilegio
- koper
- Senior

-
-
UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI AL MEETING !!
e che vinca il migliore .. e cioè AL .. (mi raccomando Joe .. )
-
UN SALUTO A TUTTI I PARTECIPANTI AL MEETING !!
e che vinca il migliore .. e cioè AL .. (mi raccomando Joe .. )
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Eddie#14
- Rookie

Grazie !pelato wrote:- gli spogliatoi me li hanno assicurati per la fina, all'inizio se arriviamo presto li prendiamo se no vanno alle partite federali, purtroppo. Ma alla fine della giornata ci sono e ci si può anche lavare...Eddie#14 wrote:Scusate, solo un paio di domande:
- Conviene venire già cambiato o anche se si gioca nell'altro campo ci sono comunque gli spogliatoi ?
- La zona del campo com'è messa a parcheggio ? Si trova abbastanza facilmente posto ? Io arriverei lì e poi mi sposterei a piedi al luogo del pranzo.
- Sarei molto ridicolo se al posto dei guantini in battuta usassi quelli da ciclista ?![]()
- Per riconoscersi c'è una parola d'ordine o devo urlare ''ragazzi di play.it'' per le vie di Torino ?![]()
Grazie![]()
- La zona del campo è abbastanza buona per parcheggiare. tieni presente solo che ci sono altre due partite in contemporanea, ma per il resto non dovrebbe esserci traffico essendo un festivo.
- non c'è limite al ridicolo... vedrai la AL...![]()
![]()
- non c'è ALCUNA possibilità che non ci riconosca... 20 pazzi con maglie e cappellini di MLB in giro per Torino... non dovrebbe essere difficile individuarci!![]()
![]()
Magari ti mando un pm così ci scambiamo i numeri, dovesse mai succedere qualche imprevisto... :gattonero: