Con la sua bimba.. Credo verrà ceduto se qualcuno darà 5-6 milioni.. Altrimenti prestito, qui o all'estero poco cambia.. Purtroppo Conte non lo ha mai voluto per il colore della pelle

9 + 1 di bonus(i quali particolari sono ignoti).. Boh, è stato fermo un anno.. difficile riprenderne il valore.. chissà, speriamo di trovare estimatori, altrimenti anche un prestito non sarebbe male.. In una squadra da contropiede Elji farebbe bene.Pove wrote:5/6 mln mi sembrano un po' pochini...a quanto era stato acquistato?

speriamo di non fare la fine del Napolijason wrote:Secondo Sky la Juve è stata invitata a giocare al prossimo trofeo Gamper.
Nonostante sia solo un'amichevole estiva, fa sempre piacere avere questo onore e sarà interessante un primo confronto contro una squadra come il Barcellona per vedere a che punto siamo e cosa manca per l'Europa che conta

Se faceva bene era merito di Paratici. Visto che ha fatto male è colpa di MarottaandreaR wrote:non dimentichialo

terza fascia dici? l'hai letto da qualche parte?Pove wrote:Io il Barca spero di incontrarlo nel prox girone di Champions..tanto una big dovremo beccarla essendo in terza fascia, e mi piacerebbe vedere dal vivo Messi allo Juventus Stadium.

bene così alloraDROGBA86 wrote:Al 99,99% siamo in terza fascia. Occorrono cataclismi per entrare in seconda. La quarta è sicuramente scongiurata.
Calcoli già fatti.

Sono assolutamente d'accordo, si danno per scontate troppe cose. Spero solo che Conte riesca a trasmettere la tensione giusta per queste partite, lui che le esperienze sia positive che negative del caso le ha già vissute..Pove wrote:Mamma mia quante gufate che vedo in giro...davvero non capisco come ci facciano a dare tutti per favoriti...io ancora mi ricordo il campionato 99-00 perso con la Lazio...ragazzi continuiamo a parlare di mercato, al resto lasciamo che ci pensino Conte e la squadra.

Io le prox due le temo tantissimo, 2 squadre praticamente già retrocesse che possono giocare senza aver nulla da perdere e senza alcune pressione, oltretutto su un campo sintetico a cui noi non siamo abituati...poi leggevo stamattina che il Manuzzi per noi è un campo quasi stregato, non ci vinciamo da secoli.Luca1983 wrote: Ora è molto più una questione mentale, dipende da Noi perchè le squadre che affrontiamo sono inferiori sulla carta. Come ho scritto ieri, le prossime due sono fondamentali.

Io lo darei di nuovo in prestito all'Isola dei famosi. Quest'anno ha fatto beninoPove wrote:Ecco, ottimo, un altro argomento da affrontare in questo momento...che fare di Elia in estate?..cederlo, tenerlo e provare a dargli un'altra chance?..