Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Post by kobe 84 »

a sto punto facciamo il toto squalifica :forza:
io dico 8 gare, cioè salta l'ultima di regular e tutto il primo turno di sicuro :icon_paper:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Per me ne prende 30, 2 di RS più eventuali 4 turni di playoff fino a gara 7 delle finals.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Toni Monroe wrote: Nella sua mentalità è più da uomini in quel modo, probabilmente. Io non dico che sia così o che se fosse così sarebbe da accettare con un'alzata di spalle ma il ragionamento lo capisco. Ha una sua logica.
mi piacerebbe che fosse semplicemente un problema di mentalità e di "logica criminale", che Artest fosse un gangsta tipo i mitologici giocatori degli anni '70 che andavano in spogliatoio con il ferro, o il machete, nella borsa... però temo che la situazione sia diversa, è semplicemente una persona disturbata, e questo rende il tutto molto più triste imho.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

doc G wrote:
FletcherLynd wrote: secondo me non solo è paragonabile ma è peggio. la brawl era sostanzialmente una rissa: tutti le davano e tutti le prendevano. i giocatori NBA, essendo ovviamente molto più grossi del pubblico, ne davano tante e ne prendevano poche, ma tant'è era e restava una rissa.

qui c'è uno che sta fermo e l'altro che lo colpisce, è molto peggio. direi che nella storia del gioco come gravità potrebbe essere paragonabile soltanto al pugno di kermit washington a tomjanovich, il livello è quello, altro che brawl.
Concordo su tutto.
Fatto molto grave, ed ancora più grave della rissa, dato che lì c'era almeno l'attenuante della situazione.
amen.

ma poi la brawl era stata una cosa ovviamente sgradevole, molto appariscente, molto negativa a livello di immagine, ma in soldoni una roba più grottesca che spaventosa, come una rissona da film di bud spencer con il rumore del registratore di cassa ad ogni pattone e l'indigeno Anulu che piglia la sberla e fa la capriola. La prima volta che la vedevi restavi sbalordito, la seconda ti strappava un sorriso, dalla terza in poi sghignazzavi rumorosamente.

la gomitata invece ogni volta che la vedo mi disturba di più, non mi viene proprio da ridere, manco per niente. così come per kermit e rudy T.

ma magari è solo perché sono una "VERGINELLA" (cit), e lo dico sottovoce perché se si viene a sapere qualche perverso tipo il Bro mi molesta su facebook.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

kobe 84 wrote:a sto punto facciamo il toto squalifica :forza:
io dico 8 gare, cioè salta l'ultima di regular e tutto il primo turno di sicuro :icon_paper:
Impiccato in sala mensa.

ps. Scemo lui a cadere nel tranello, ma oltre le otto sarebbe uno scandalo.
Last edited by theanswer74 on 24/04/2012, 9:20, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie

Post by MAGICJOHNSON »

tmc13 wrote:
Mi sono fermato qui. questo insieme a molti altri qui dentro è uno dei commenti più deliranti che abbia mai letto :shocking: .
Ok ognuno può esprimere la propria opinione, ma qui mi sento in dovere di dire quanto sia grossa la belinata detta. Ma ci rendiamo conto a che livello siam giunti hai una visione delle cose allucinante completamente fuori dalla realtà spero, che il messaggio sia stato scritto nella foga o magari sotto effetto di qualche cosa.
Tollero tutto ma di fronte a simili sparate mi incazzo e non poco.

Su harden trash talking e kobe ? E tutto ciò dovrebbe essere una scusante per Artest ma non scherziamo, siete mai stato su un campo da gioco e soprattutto su playground Usa ? No perchè seguendo il vostro pensiero sarebbe una continua scazzottata :icon_paper:
Ma perchè devi offendere le persone anzichè rispondere nel modo corretto? Perchè devi dare giudizi personali? Io non mi drogo e manco bevo, ognuno ha la propria opininone dei fatti successi e vanno rispettati, senza dare giudizi sulle altre persone solo perchè hanno una opinione diversa dalla tua e da Toni Monroe. Voi due non eravate in campo, e quindi non arrogatevi a domine dio e da giustizieri della notte fermandovi solo a quello che abbiamo visto tutti, visto solamente ma non sentito. Artest è pazzo, è psicolabile, è un decerebrato come DITE VOI, ok visto che date certe valutazioni, e visto che Artest è un pazzo delinquente ora rispondetemi a questi domanda e solo a questa domanda.

Lo ripeto per la 150esima volta che POI ma solo POI Artest ha sbagliato.

PERCHE' HARDEN E' ANDATO A CERCARLO PROPRIO IN QUEL MOMENTO?
COSA VOLEVA OTTENERE CON QUELL'ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DI ARTEST?

VOLEVA CONGRATULARSI DELLA SCHIACCIATA IN FACCIA A TUTTI? MA FATEMI IL PIACERE!!!

Su dai, visto che non sono angioletti, ma che vai a fare sotto l'ascella di Artest dopo una schiacciatona esaltante mentre questo stà facendo l'orango tango?
Ma che ci vai a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Cercate di rispondere alla mia domanda visto che solo voi due avete l'assoluta verità, senza offendermi o dare giudizi personali sul sottoscritto.
Grazie.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Artest non è un pazzo delinquente. è una persona con dei disturbi,ha un serissimo problema di controllo della rabbia e delle sue emozioni,per cui è in cura da tempo. non lo dico io,lo dice LUI,lo ha ammesso più volte.

detto questo,per rispondere alla tua domanda,non so cosa volesse fare harden andando a 2 cm da metta che esultava.

peró so PER CERTO che quel gesto lo fanno decine di giocatori ogni sera,ogni partita,ogni stagione. invece un gesto come quello di artest non lo faceva nessuno dai tempi di kermit.

basta questo,non c'è nient'altro da analizzare.
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

io credo che Metta verrà sospeso per almeno 20 gare, ALMENO! e lo troverei giusto da un lato ed eccessivo da un altro...ossia giusto per il gesto fuori luogo e pericoloso...sbagliato in quanto Artest in quanto tale pagherà anche per via del nome che si porta sulle spalle....pure Kevin Love ha detto chiaramente che lui quest'anno di colpi simili poi magari non andati a segno o gesti spropositati paragonabili ce ne sono stati pure di peggiori....se andiamo a vedere anche il calcio di Love a Scola è stato di pari gravità...e la squalifica non è stata certo "abbondante"....se lo prendeva con il calcio in testa?di quello non si è praticamente neanche parlato...essendo Artest...........................................

http://www.youtube.com/watch?v=9SDf5QO_bko non mi sembra sia catalogabile in maniera poi così differente... IMHO...e non da tifoso Lakers
Last edited by TeknoFilo on 24/04/2012, 10:17, edited 1 time in total.
Image

Image
Image
Image
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie

Post by MAGICJOHNSON »

FletcherLynd wrote:Artest non è un pazzo delinquente. è una persona con dei disturbi,ha un serissimo problema di controllo della rabbia e delle sue emozioni,per cui è in cura da tempo. non lo dico io,lo dice LUI,lo ha ammesso più volte.

detto questo,per rispondere alla tua domanda,non so cosa volesse fare harden andando a 2 cm da metta che esultava.

peró so PER CERTO che quel gesto lo fanno decine di giocatori ogni sera,ogni partita,ogni stagione. invece un gesto come quello di artest non lo faceva nessuno dai tempi di kermit.

basta questo,non c'è nient'altro da analizzare.

Che lo facciano decine di giocatori a sera non importa, dipende con chi lo fai.
Quindi se tu sai che una persona (non parliamo di Artest facciamo un discorso generale) non è a posto di mente, mettiamo lo scemo del paese, che c'è in tutti i paesi, pure dove abito io ci sono quelli non a posto, oppure quelli che se li guardi un secondo in più, magari un giorno ti dicono che kaiser vuoi, magari un altro giorno ti tirano una pizza senza che apri bocca, tu la andresti a provocare?

Io me ne starei ben alla larga, magari vado a provocare uno che sta al gioco, che so che non mi mette le mani addosso.

Ma se tu deliberatamente, di tua spontanea volontà, vai a provocare di proposito una persona che sai già in partenza che è un rissoso vuol dire che sotto sotto vuoi ottenere una reazione negativa da quella persona per ottenere poi dei vantaggi.

Nel caso specifico sia Harden che noi e sono sicuro pure Artest quando si è rivisto, nessuno si aspettava una reazione del genere, e stai pur certo che Harden ora ci penserà non una ma dieci volte prima di andare a provocare un altro giocatore, perchè se ti va bene prendi uno spintone, prendi le male parole ecc. ecc. ma se ti va male come nel caso dell'altra sera rischi seriamente di tuo, per cosa poi?
Per avere un tecnico a favore? Secondo me non ne vale la pena.

Cmq per me finisce qui e per sdrammatizzare finisco facendo un'altra domanda a tutto il Forum, se ci fosse stato Lapo Elkann quando si sono tuffati sul pubblico Kobe e l'altro dei Thunder? Come sarebbe andata a finire? :yahoo:
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

Ma a te sembra normale che un pazzo ( clinico) come Artest possa giocare in una lega nella quale ad ogni occasione si innesca una gara a chi ce l'ha più lungo?
Che uno non sano di mente possa metter in pericolo la salute degli altri?
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

assurdo il comportamento di artest. se lo prende alla tempia lo ammazza.
qua si dicono cose assurde, sulle sceneggiate di harden...ma dico, siamo impazziti!!!! chi ha il coraggio di prendersi una tranvata del genere da un colosso come artest si faccia avanti......
assurdo cercare solo un minimo di giustificzione per il comportamento di artest, perchè ci poteva scappare la tragedia.
lo dico senza paura di nulla, si è rischiato grosso.....
ho fatto il tifo per voi per tutta la gara, d'altra parte sono un sonics. ma quello che è successo è vergognoso e mi riferisco anche al fatto che artest è stato OSANNATO dai tifosi lakers quando dopo l'espulsione è rientrato negli spogliatoi. questo è sbagliato, non dico che i fans gialloviola avrebbero dovuto dargli addosso, ma l'ovazione è veramente qualcosa che mi ha lasciato lo schifo nell'animo.
si può discutere su tutto, ma non su episodi del genere, artest per me merita una squalifica esemplare e mai vista finora.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
MAGICJOHNSON
Newbie
Newbie

Post by MAGICJOHNSON »

ttd wrote:Ma a te sembra normale che un pazzo ( clinico) come Artest possa giocare in una lega nella quale ad ogni occasione si innesca una gara a chi ce l'ha più lungo?
A me non sembra normale, chiedilo a Stern, che ognuno si prenda le proprie responsabilità. :polliceverso:
A te sembra normale che ogni giorno per le strade c'è in giro gente che guida pure la macchina imbottita di coca, di farmaci oppure è bevuta? :piango:
Capiti nel posto sbagliato al momento sbagliato e sei fregato.
A te sembra normale che dei giocatori di calcio debbano consegnare le maglie della propria squadra a 100 teppisti? :piango:
Eppure succede purtroppo. :icon_paper:

Ma che domande fai? :penso:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

-Premessa: non mi interessa tanto condannare il peccatore, quanto stigmatizzare il peccato, e sopratutto il giustificazionismo surreale che circola sulla vicenda.-

MAGICJOHNSON wrote:
Che lo facciano decine di giocatori a sera non importa, dipende con chi lo fai.
Quindi se tu sai che una persona (non parliamo di Artest facciamo un discorso generale) non è a posto di mente, mettiamo lo scemo del paese, che c'è in tutti i paesi, pure dove abito io ci sono quelli non a posto, oppure quelli che se li guardi un secondo in più, magari un giorno ti dicono che kaiser vuoi, magari un altro giorno ti tirano una pizza senza che apri bocca, tu la andresti a provocare?

Io me ne starei ben alla larga, magari vado a provocare uno che sta al gioco, che so che non mi mette le mani addosso.

Ma se tu deliberatamente, di tua spontanea volontà, vai a provocare di proposito una persona che sai già in partenza che è un rissoso vuol dire che sotto sotto vuoi ottenere una reazione negativa da quella persona per ottenere poi dei vantaggi.

Nel caso specifico sia Harden che noi e sono sicuro pure Artest quando si è rivisto, nessuno si aspettava una reazione del genere, e stai pur certo che Harden ora ci penserà non una ma dieci volte prima di andare a provocare un altro giocatore, perchè se ti va bene prendi uno spintone, prendi le male parole ecc. ecc. ma se ti va male come nel caso dell'altra sera rischi seriamente di tuo, per cosa poi?
Per avere un tecnico a favore? Secondo me non ne vale la pena.

Scusami, ma ti sei infognato, come diciamo a Roma, su questa storia della provocazione, e la stai portando avanti stoicamente da ieri.
Hai sostenuto che quella di Harden fosse una sceneggiata, e mi pare che non ci siano prove tangibili di questo, poi hai detto che i medici l'hanno tenuto fuori appositamente per reggergli il gioco ( mmm..), adesso continui a sostenere la tesi di Harden furbo provocatore, e via di questo passo.

Guardando il video, però, si vede che, immediatamente dopo la schiacciata, Harden va verso Ibaka che rimette il pallone in campo, e nel giro di un secondo o poco più ha già ricevuto la gomitata. Harden si trova già sulla strada di Artest, non è che fa qualche metro per trovarsi a contatto con Ron. Di fatto è intento a ricevere il pallone, si trova quasi addosso Artest che si dimena, fa il movimento con la spalla come a scansarselo didosso, non mi pare che gli vada contro.

Poi, oh, se per te non bisogna nemmeno sfiorare Artest, perchè in campo non si sa mai ( ma vale solo per lui?), e il minimo contatto è una provocazione bella e buona, forse abbiamo due concezioni diverse della Nba e della sua fisicità intrinseca.

In conclusione, tu ci vedi una palese provocazione, un gesto premeditato, l'hai scritto 4 volte solo nelle poche righe che ho quotato sopra. Secondo me ti sbagli, e tutto il tuo discorso è fortemente invalidato da questa teoria.
Da ieri provi a far passare Harden come un furbetto, avventato e in combutta con il coaching staff e i medici ( sic!) contro Artest, mentre dalle immagini non si evince questo, ma proprio no.
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

MAGICJOHNSON wrote:
ttd wrote:Ma a te sembra normale che un pazzo ( clinico) come Artest possa giocare in una lega nella quale ad ogni occasione si innesca una gara a chi ce l'ha più lungo?
A me non sembra normale, chiedilo a Stern, che ognuno si prenda le proprie responsabilità. :polliceverso:
A te sembra normale che ogni giorno per le strade c'è in giro gente che guida pure la macchina imbottita di coca, di farmaci oppure è bevuta? :piango:
Capiti nel posto sbagliato al momento sbagliato e sei fregato.
A te sembra normale che dei giocatori di calcio debbano consegnare le maglie della propria squadra a 100 teppisti? :piango:
Eppure succede purtroppo. :icon_paper:

Ma che domande fai? :penso:
Non mi sembra normale nessuna delle fattispecie che hai citato.
Infatti auspico che chi guida 'mbriaco o drogato vada in galera, gli ultras di genova vadano banditi per sempre da ogni manifestazione sportiva, i matti come Artest vadano curati, i bulletti vari vadano sanzionati in proporzione alla gravità dei loro gesti/atteggiamenti.
Ognuno, appunto, si prenda le proprie responsabilità.

Il "punch" fu frutto di un ambiente che era diventato violentissimo, con risse quasi quotidiane.
Oggi vedo del bullismo manco tanto sano, nel quale Artest è materiale esplosivo messo accanto al fuoco.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dopo la partita, Metta ha commentato quanto ha combinato su Twitter.

“Spero che James Harden stia bene. Ricordo quando Marc Gasol mi aveva colpito nello stesso medo. Per tutta la partita ho perso sangue avevo l’emicrania. Ho visto ancora il replay di quello che ho fatto… Oooo… La mia esultanza dopo la schiacciata è stata davvero esagerata… Non ho neanche visto James… Oh mio Dio… E’ davvero brutta“.
Locked