JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by RizzK8 »

Arrivo ancora lungo, pensieri sparsi.
:disgusto: al down del forum.
Gazzetta sempre più incommentabile, con Repubblica a ruota.
Io se volete ripesco il post, dopo i primi 20' al trofeo di Gigi il troione col Milan quest'estate avevo detto che Vidal sarebbe diventato il mio giocatore preferito.
Mirko 3 assist e mezzo 5,5 :lmao: :lmao: :lmao:
Ragazzi che mi fanno commuovere ogni partita di più, Conte ha SEMPRE ragione.
Anni fa tutti i media a osannare Totti che ci irrideva perchè "goliardico" con quel gesto. Oggi lo fa Lichtcoso e sento gente in tv dire che è un brutto gesto paragonabile a LaMin***a che dal suo capitano tutte le cose migliori sta imparando. posso solo dire Lichtcoso :notworthy: :notworthy: :notworthy: e i giornalisti se ne andassero dove mio nonno portava l'ombrello.
2 differenze con le altre partite.
La prima è che abbiamo segnato al tiro numero 1 e al tiro numero 2 anzichè al tiro 18 e a quello 26.
La seconda, brutta per il calcio italiano. La Roma viene con l'idea di giocarsela e viene presa a pallate. La Lazio viene a giocare a muraglia e calcioni e a momenti ruba via un punto. Dimostra che per giocare contro di noi devi barricarti, succederà anche peggio di quest'anno nei prossimi, non vedo squadre che siano ingolosite dalla nostra imbattibilità, primo non prenderle (e direi che nelle ultime giornate abbiam visto giocar così anche Napoli, Lazio e Inter, non Vicenza, Padova e Verona giusto per stare dalle mie parti). Ed è brutto per il nostro movimento, per quanto mi renda orgoglioso il terrore che incutiamo.
Ho visto la Juve perdere con la Lazio, la Lazio col Milan, l'Inter con la Juve, quasi l'Inter cn la Roma. Con vantaggi vicini alla doppia cifra a 5gg dal termine. LA VOLETE SMETTERE CON STI C***O DI FESTEGGIAMENTI? Io sono contento, ho veramente fiducia come mai avevo avuto quest'anno. Ma aspetto che la matematica e il campo ci confortino. Sono 5 partite mica 1.
Meno male che Magnus non è il nostro dg, una volta di più. A sto giro ci aggiungo boantos pure, che ne scuce ipoteticamente 20 easy per Ramirez e parla di ingaggio di Pazienza (1,1mln) come un problema. Dai bro non ti arrabbiare :dohut0:

Piedi per terra, l'ho già scritto, 90' alla volta. Siamo più vicini, ma non arrivati.
Sempre a tifare e sostenere questi ragazzi, comunque vada.
Last edited by RizzK8 on 24/04/2012, 0:19, edited 1 time in total.
Never Underestimate the Heart of a Champion
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

L'unica cosa reale su cui possiamo farci le pippe mentali al momento è la posizione nel ranking della prossima Champions League... quella è matematica :forza: :forza: :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Di Marzio a calciomercato ha detto che i dirigenti della Juve sono sicurissimi che Pogba firmerà per loro(rassicurati da Raiola).. bah.. ci credo poco ehhehe.. certo se arriva Pogba che si fa con Verratti?? Magari solo comproprietà e lo si lascia a Pescara?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Nas wrote:Non só perchè ma mentre giravo un pó di canali mi sono imbattuto nel processo di Biscardi,per l'estate mentre discutevano di calciomercato si parlava di un'attacco Cavani,Suarez,Jovetic :forza: :forza: :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

cavani suarez jovetic non li compri nemmeno a fifa 12 :forza: :forza: :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:
NckRm wrote:Quindi le colpe sono di Marotta, i meriti di Paratici, Conte e Nedved.

Peeeeerfetto.

Immagino che nessuno osasse dire che i meriti dei mercati di Moggi fossero merito di Secco.
Nessuno dà colpe a Marotta. Anzi.
Ma sulla questione tecnica ci pensa Paratici a scovare i giocatori. Non so dove ho sentito che su ogni ruolo dove intervenire Paratici fa una sua lista di 3 giocatori, in ordine di valore. Poi Marotta e Conte scelgono chi prendere. :thumbup:
l'hai sentito probabilmente dal salumiere.

cmq non capisco perchè si continui a parlare di muriel,da udine non si muove quest'anno,salvo offerte assurde,tipo dai 30 in su.e più che altro state facendo una stagione straordinaria,siete i favoriti per vincere e parlate di mercato.bah
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

No no lo disse proprio Marotta il fatto dei 3 nomi per ruolo scelti da Paratici. Mi pare in un'intervista a sky che sto ricercando. :thumbup:

Muriel l'Udinese non lo cede. Statene certi. Pozzo i suo gioielli almeno un anno (se non 2) li vuole nella sua squadra.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:No no lo disse proprio Marotta il fatto dei 3 nomi per ruolo scelti da Paratici. Mi pare in un'intervista a sky che sto ricercando. :thumbup:

Muriel l'Udinese non lo cede. Statene certi. Pozzo i suo gioielli almeno un anno (se non 2) li vuole nella sua squadra.
prima non sai dove l'hai sentito,ora invece lo ha detto marotta,il prossimo? :applauso: :biggrin:
su muriel concordiamo,non c'è manco da discuterne.fa 1-2 anni ad udine e sperano che sia il nuovo sanchez,cosa possibile,e venderlo a una vagonata di soldi,
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

lele_warriors wrote:
DROGBA86 wrote:No no lo disse proprio Marotta il fatto dei 3 nomi per ruolo scelti da Paratici. Mi pare in un'intervista a sky che sto ricercando. :thumbup:

prima non sai dove l'hai sentito,ora invece lo ha detto marotta,il prossimo? :applauso: :biggrin:
su muriel concordiamo,non c'è manco da discuterne.fa 1-2 anni ad udine e sperano che sia il nuovo sanchez,cosa possibile,e venderlo a una vagonata di soldi,
Non ricordo dove avevo sentito (sky, internet o premium) ma le parole erano sempre di Marotta. :ok:
Nel primo post non mi ero espresso bene forse.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ma poi, pure pure fosse vero, quale sarebbe il problema? Significherebbe che Marotta riconosce il valore di un collaboratore e ne valorizza al meglio il lavoro, caratteristica dei bravi manager. Non capisco perchè dovrebbe essere un pregio il fare tutto da soli. Se Marotta ha preferito creare un gruppo di lavoro e collaborare con gente di cui si fida non credo debba interessare a qualcuno, l'importante è che ci siano i risultati. E quelli direi che non mancano.
Ha rispettato le direttive economiche, abbassando i montesalari, quelle comportamentali, costruendo uno spogliatoio in cui tutti remano nella stessa direzione, e quelle tecniche, arrivando ad un passo dalla vittoria dello scudetto. In più che avrebbe dovuto fare in questi due anni, pulire il pavimento?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

doc G wrote:

Ma poi, pure pure fosse vero, quale sarebbe il problema? Significherebbe che Marotta riconosce il valore di un collaboratore e ne valorizza al meglio il lavoro, caratteristica dei bravi manager. Non capisco perchè dovrebbe essere un pregio il fare tutto da soli. Se Marotta ha preferito creare un gruppo di lavoro e collaborare con gente di cui si fida non credo debba interessare a qualcuno, l'importante è che ci siano i risultati. E quelli direi che non mancano.
Ha rispettato le direttive economiche, abbassando i montesalari, quelle comportamentali, costruendo uno spogliatoio in cui tutti remano nella stessa direzione, e quelle tecniche, arrivando ad un passo dalla vittoria dello scudetto. In più che avrebbe dovuto fare in questi due anni, pulire il pavimento?

E' sempre colpa di Marotta. Sempre.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma infatti il problema lo create voi. :biggrin:
Chi ha accusato Marotta? Quando è arrivato alla Juve ha preteso che venisse preso anche Paratici perchè è il suo uomo di fiducia. Si fida di lui e fa bene evidentemente. Tanto di merito a entrambi. Ho solo riportato il fatto dei 3 nomi che Paratici gira a Marotta e poi insieme si sceglie chi prendere.

L'unica cosa che criticavo almeno io a Marotta è l'esporsi troppo nelle interviste sulle trattative. Mi sembra che anche sotto questo punto di vista sia migliorato molto. Non lascia trapelare nulla.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mamma mia quante gufate che vedo in giro...davvero non capisco come ci facciano a dare tutti per favoriti...io ancora mi ricordo il campionato 99-00 perso con la Lazio...ragazzi continuiamo a parlare di mercato, al resto lasciamo che ci pensino Conte e la squadra.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

non dimentichialo

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ecco, ottimo, un altro argomento da affrontare in questo momento...che fare di Elia in estate?..cederlo, tenerlo e provare a dargli un'altra chance?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked