Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Manu Ginobili »

Segnatevi questa:
" Don't Trust the Bitch in Apartment 23 "

Segnalo nel cast James Van der Beek nel ruolo di se stesso e Jane Margolis di Breaking Bad

ecco il teaser....e notate la chicca finale:

http://www.youtube.com/watch?v=QqAG8TFp4F4
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

DTTBINA23 supercomedy già dal pilot, la raccomando a TUTTI.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ieri finale di Stagione di Homeland
tensione che si tagliava con il grissino fin dall'inizio. Alla fine Brody come al solito si caga in mano ma riesce comunque a farla franca e come al solito Carrie viene presa per pazza schizzata da tutti :strallo: . Il finale rende però interessante e tutto da gustare ciò che succederà nella seconda serie.
Image Image Image
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

il dr House è talmente imbarazzante in quest'ottava stagione che per crisi d'astinenza da qualcosa che gli somigli mi è toccato iniziare a leggere i libri del personaggio da cui è spudoratamente copiato (Holmes)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

GecGreek wrote:il dr House è talmente imbarazzante in quest'ottava stagione che per crisi d'astinenza da qualcosa che gli somigli mi è toccato iniziare a leggere i libri del personaggio da cui è spudoratamente copiato (Holmes)
Tristemente quoto sul calo di qualità di House. Sarebbe stato meglio chiudere un anno fa.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

L''ultima di FRINGE è mostruosa...davvero un finale in crescendo...quarta stagione strepitosa.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

theref86 wrote:L''ultima di FRINGE è mostruosa...davvero un finale in crescendo...quarta stagione strepitosa.
Io sono al quindicesimo episodio e mi sto stracciando i maroni. Spero che il finale sia davvero bello, ma finora la quarta è la peggiore stagione, più noiosa anche della prima che per buona metà era su livelli bassi, prima di esplodere.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

The Killing, serie consigliatami dal buon Shilton, mi prende sempre di più.
Magari non il capolavoro assoluto, ma assolutamente valida imho.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

theref86 wrote:L''ultima di FRINGE è mostruosa...davvero un finale in crescendo...quarta stagione strepitosa.
Concordo, puntata terrificante (e come non potrebbe esserlo, con quella guest star...) e stagione che, fino ad ora, mi è piaciuta un sacco. Ben oltre le mie aspettative.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Rocky wrote:
Concordo, puntata terrificante (e come non potrebbe esserlo, con quella guest star...) e stagione che, fino ad ora, mi è piaciuta un sacco. Ben oltre le mie aspettative.
Desmond! :notworthy:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ho appena terminato di vedere la prima stagione di Spartacus!

Ommioddio sto godendo come un riccio! Anche se ovviamente sono in ritardo brutale rispetto a voi, muovendomi per cofanetti...
Alla faccia di altre serie che lasciavano in sospeso fino alla stagione successiva!

Purtroppo risale l'amaro di sapere che Andy Whitfield è venuto a mancare, però almeno ci ha lasciato con un gran bel regalo.
Tanto che forse non continuerò con la seconda stagione, perchè pensare a uno Spartacus impersonato da un altro attore mi risulta impensabile in questo momento e tutto sommato, visto il finale di questa stagione, una seconda penso non sia così indispensabile per godere.
Certo che la curiosità di vedere anche quel che segue c'è, per cui non posso fare proclami per il futuro, è solo la considerazione del momento...
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Rocky wrote:
Quoto! peccato solo per il nome della tipa... Henrietta? Really?
[align=center]Image[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jamal Crawford wrote:Ho appena terminato di vedere la prima stagione di Spartacus!

Ommioddio sto godendo come un riccio! Anche se ovviamente sono in ritardo brutale rispetto a voi, muovendomi per cofanetti...
Alla faccia di altre serie che lasciavano in sospeso fino alla stagione successiva!

Purtroppo risale l'amaro di sapere che Andy Whitfield è venuto a mancare, però almeno ci ha lasciato con un gran bel regalo.
Tanto che forse non continuerò con la seconda stagione, perchè pensare a uno Spartacus impersonato da un altro attore mi risulta impensabile in questo momento e tutto sommato, visto il finale di questa stagione, una seconda penso non sia così indispensabile per godere.
Certo che la curiosità di vedere anche quel che segue c'è, per cui non posso fare proclami per il futuro, è solo la considerazione del momento...
Il prequel l'hai visto?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Jamal Crawford wrote:Ho appena terminato di vedere la prima stagione di Spartacus!

stai tranquillo che in una maniera o nell'altra con spartacus si gode sempre.
anche la seconda stagione, iniziata in sordina, dalla seconda metà è un crescendo continuo.
e il prequel è di alto livello e introduce il personaggio più figo della serie.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mi associo al resto della brigata spartacus per consigliare il riuscitissimo prequel. a me è piaciuto quasi più della prima serie.

e poi, come puoi non guardare il migliore in azione?

Manu Ginobili wrote:
Manu, se non ricordo male tu vivi in danimarca...
sapresti darmi qualche info su Den som dræber - Fortidens skygge che sarebbe il film che chiude la serie 'loro uccidono'?
è uscito al cinema?... è reperibile in qualche modo?... grazie :biggrin:
Post Reply