se piuttosto di scrivere parole e frasi a profusione ti fermassi un attimo anche a leggere il post a cui rispondi la discussione ne trarrebbe vantaggio.tmc13 wrote:
Illustrami queste gare poichè io me ne ricordo giusto una, e non so cosa si sono detti, e chi ha incominciato per primo, visto che a lingua il signor Kobe se ne intende, secondo anche se fosse sti cazzi, chi cerca in qualche modo di difendere artest, o è uno stupido o sotto sotto approva l'accaduto. Non so cosa sia peggio tra le due.
......
La verita è che purtroppo per lui è uno psicapatico che non sa tenere a freno le sue emozioni istinti, e sempre purtroppo c'è gente che si esalta a vedere ciò e lo applaude quando esce. E per concludere dico che è stato anche un gesto vigliacco con avversario girato e senza risse o quant altro in atto pessimo.
Dal dizionario WordNoodlence:
Discorso diverso, che cmq nn giustifica affatto il gesto, è la lingua di Harden.
che in italiano vuol dire: non c'è alcuna difesa per un gesto del genere.
Spero stavolta sia chiaro, altrimenti assumiamo un interprete.
Per il resto, la mia analisi era incentrata sul ricercare le cause.
E' possibile che sia tutta farina della follia artestiana o magari c'è dell'altro.
viene fuori però che la lingua di harden si secca spesso durante le gare perchè è sempre di fuori, siccome la nba è un mondo che può essere molto cattivo a volte, ritengo che abbia pagato qualche parolina di troppo (vedere filmato).
Mi spiace e per fortuna non è successo nulla, ma sti maschioni non son tutti filosofi, e ripeto...prima di rivolgersi agli Dei, si prega di vincere qualche partita di postseason, mandare richiesta scritta con tanto di carta d'identità per presentarsi ed aspettare risposta.
Nel frattempo, metti la tripla, esulta e torna in difesa e nn ti immischiare in attività che manco James e Wade si permettono...
mi piaceva troppo la nba anni 90