Los Angeles Lakers - Revenge
- Mamba94
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
Io avevo spento a fine terzo quarto. Odio lasciare prima e non lo faccio mai di solito... Ecco, preciso. :D Poi mi spiegate come cavolo abbiamo fatto a riprendere vita è... Eravamo morti e sepolti già al terzo quarto...
-
TeknoFilo
- Rookie

no dai ti sei perso la gara dell'anno??anche io ero tentato, poi ho resistito....fortuna!!Mamba94 wrote:Io avevo spento a fine terzo quarto. Odio lasciare prima e non lo faccio mai di solito... Ecco, preciso. :D Poi mi spiegate come cavolo abbiamo fatto a riprendere vita è... Eravamo morti e sepolti già al terzo quarto...
ora chi schieriamo titolare ai playoff??voi andreste con Barnes o Ebanks o alternative?io Barnes lo lascerei partire dalla panchina, altrimenti non abbiamo innesti interessanti che possono tenerci in partita quando i big rifiatano. sarà molto importante l'apporto che riuscirà a dare dopo la gara di ieri Jordan Hill. io addirittura inizierei le gare con Blake-Bryant-Ebanks-Gasol-Bynum in modo da avere in campo un secondo quintetto con Session-Barnes e McRoberts in grado, si spera, di tener botta con il ritmo....voi che dite?
Metta stagione finita è...su siti americani parlano già di quando rientrerà e se rientrerà la prossima stagione..quest'anno tutti ritengono sia giusto che non torni sui campi di gioco...e Stern darà sicuramente ascolto a queste voci...dopo CP3 sono riusciti a levarci anche Metta
-
t mac#3
- Rookie

Secondo me Bynum su Barea è stato persino peggiore e più pericoloso in volo cadendo di testa e poi aggiungi la palese voglia di far male. MWP sicuramente sapeva di non colpirlo alla testa e non voleva fargli male, certo un gesto brutto, intenzionale, violento ma non voleva fargli male come invece voleva Bynum. Per questo trovo ingiusto criminalizzare una cosa del genere. Però la Nba sicuramente non si farà scappare l'occasione di squalificarlo a lungo termine dato che la legge non è chiaramente uguale per tutti.TeknoFilo wrote: non sono daccordo, allora pure la gomitata di Bynum a Barea è considerabile peggiore..e pure il pugno di Jr Smith in Nuggets-Knicks al Madison..l'ha colpito duramente ok, ma sono certo che non volesse colpirlo in testa....ha sgomitato da ebete pensando di colpirlo alla schiena o sulla spalla per far valere stupidamente la sua "legge" (stupidità)...dire che sia peggio del da brawl è come dire che è peggio il fallo di West su Kanchelskis è peggio di una rissa in campo, lo trovo davvero assurdo...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Non lo so... e comunque non serve chiederseloRakim wrote:EDIT al post di prima:
- Dopo ieri in estate Metta=Amnesty? Dovessero squalificarlo fino a fine stagione son convinto decida di ritirarsi, anche perchè eran gia girate voci durante il periodo dell' All Star Game. Dovesserlo invece squalificarlo a vita contrattualmente, dal punto di vista del salary per i prossimi anni, la situazione come si delineerebbe?
Grazie
Tra 5 e 10 partite.
Responso a breve.
-
Toni Monroe
- Pro

t mac#3 wrote:Secondo me Bynum su Barea è stato persino peggiore e più pericoloso in volo cadendo di testa e poi aggiungi la palese voglia di far male. MWP sicuramente sapeva di non colpirlo alla testa e non voleva fargli male, certo un gesto brutto, intenzionale, violento ma non voleva fargli male come invece voleva Bynum. Per questo trovo ingiusto criminalizzare una cosa del genere. Però la Nba sicuramente non si farà scappare l'occasione di squalificarlo a lungo termine dato che la legge non è chiaramente uguale per tutti.TeknoFilo wrote: non sono daccordo, allora pure la gomitata di Bynum a Barea è considerabile peggiore..e pure il pugno di Jr Smith in Nuggets-Knicks al Madison..l'ha colpito duramente ok, ma sono certo che non volesse colpirlo in testa....ha sgomitato da ebete pensando di colpirlo alla schiena o sulla spalla per far valere stupidamente la sua "legge" (stupidità)...dire che sia peggio del da brawl è come dire che è peggio il fallo di West su Kanchelskis è peggio di una rissa in campo, lo trovo davvero assurdo...
Cosa ci sarebbe di ingiusto in una squalifica lunga? Concordo comunque sul fatto che falli come quello di Bynum a Barea andrebbero sanzionati con maggior severità. Il difetto sta lì, non nel punire severamente un gesto come quello di Artest.
- DODO29186
- Senior

Scusami, ma espressioni come quelle evidenziate non si possono leggere!t mac#3 wrote:Secondo me Bynum su Barea è stato persino peggiore e più pericoloso in volo cadendo di testa e poi aggiungi la palese voglia di far male. MWPTeknoFilo wrote: non sono daccordo, allora pure la gomitata di Bynum a Barea è considerabile peggiore..e pure il pugno di Jr Smith in Nuggets-Knicks al Madison..l'ha colpito duramente ok, ma sono certo che non volesse colpirlo in testa....ha sgomitato da ebete pensando di colpirlo alla schiena o sulla spalla per far valere stupidamente la sua "legge" (stupidità)...dire che sia peggio del da brawl è come dire che è peggio il fallo di West su Kanchelskis è peggio di una rissa in campo, lo trovo davvero assurdo...sicuramente sapeva di non colpirlo alla testa e non voleva fargli male, certo un gesto brutto, intenzionale, violento manon voleva fargli malecome invece voleva Bynum. Per questo trovo ingiusto criminalizzare una cosa del genere. Però la Nba sicuramente non si farà scappare l'occasione di squalificarlo a lungo termine dato che la legge non è chiaramente uguale per tutti.
Ma che senso dire "sapeva di non colpirlo alla testa" quando lo ha colpito esattamente in testa?! Se tiri una gomitata ad altezza testa ovvio che colpisci li! Se mirava verso il basso prendeva spalla o collo, ma non lo ha fatto ed infatti lo ha preso in testa! "Non voleva fargli male", anche qui, quando tiri una gomitata in testa intenzionale ad un avversario immobile a gioco fermo, gli vuoi far male! Altrimenti semplicemente non gli tiri una gomitata in testa! Questo è un colpo di muay thai e basta, mancava solo aprisse la mano per affondare meglio con l'osso, ma per il resto la tecnica è quella: carichi il braccio, miri il bersaglio e dai un colpo di bacino muovendo l'anca... Knock out.
Ha ragione Fletcho, certa gente dovrebbe essere tenuta lontana dai campi di gioco e lo dico con la morte nel cuore, perché ero curiosissimo di vedere Artest ed i Lakers giocarsela per emergere nei PO ad ovest.
-
Toni Monroe
- Pro

t mac#3 wrote:Secondo me Bynum su Barea è stato persino peggiore e più pericoloso in volo cadendo di testa e poi aggiungi la palese voglia di far male. MWPTeknoFilo wrote: non sono daccordo, allora pure la gomitata di Bynum a Barea è considerabile peggiore..e pure il pugno di Jr Smith in Nuggets-Knicks al Madison..l'ha colpito duramente ok, ma sono certo che non volesse colpirlo in testa....ha sgomitato da ebete pensando di colpirlo alla schiena o sulla spalla per far valere stupidamente la sua "legge" (stupidità)...dire che sia peggio del da brawl è come dire che è peggio il fallo di West su Kanchelskis è peggio di una rissa in campo, lo trovo davvero assurdo...sicuramente sapeva di non colpirlo alla testa e non voleva fargli male, certo un gesto brutto, intenzionale, violento manon voleva fargli malecome invece voleva Bynum. Per questo trovo ingiusto criminalizzare una cosa del genere. Però la Nba sicuramente non si farà scappare l'occasione di squalificarlo a lungo termine dato che la legge non è chiaramente uguale per tutti.
inizioDODO29186 wrote:Scusami, ma espressioni come quelle evidenziate non si possono leggere!
Ma che senso dire "sapeva di non colpirlo alla testa" quando lo ha colpito esattamente in testa?! Se tiri una gomitata ad altezza testa ovvio che colpisci li! Se mirava verso il basso prendeva spalla o collo, ma non lo ha fatto ed infatti lo ha preso in testa! "Non voleva fargli male", anche qui, quando tiri una gomitata in testa intenzionale ad un avversario immobile a gioco fermo, gli vuoi far male! Altrimenti semplicemente non gli tiri una gomitata in testa! Questo è un colpo di muay thai e basta, mancava solo aprisse la mano per affondare meglio con l'osso, ma per il resto la tecnica è quella: carichi il braccio, miri il bersaglio e dai un colpo di bacino muovendo l'anca... Knock out.
Ha ragione Fletcho, certa gente dovrebbe essere tenuta lontana dai campi di gioco e lo dico con la morte nel cuore, perché ero curiosissimo di vedere Artest ed i Lakers giocarsela per emergere nei PO ad ovest.
- BRANDONE
- Pro

io sinceramente non lo trovo fastidioso e non ho alcuna difficoltà a leggerlo.Poi boh,magari sono strano io 

- StefanoDW
- Rookie

Io lo leggo benissimo e non da proprio fastidio..mi sa che è il tuo pc :D
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Toni Monroe wrote:Jack The Sack wrote:
Tu qualche pagina fa hai invitato alla moderazione
Adesso dai ad altri dei fanatici ciechi, insensati ... ?
Quando uno -e non sto dicendo che sei stato tu ma c'è chi l'ha scritto- sostiene che Harden ha fatto la scena tipo Busquets per me è uno che le prova tutte per mitigare il gesto di Artest e una cosa del genere se non sei animato da fanatismo non credo sia possibile. Ti basta?
Scusa ma vai a rileggere quello che ho scritto prima di darmi del fanatico aggratis. Peccato che stasera non rifanno la partita su Sportitalia ma hanno cambiato palinsesto.
Dopo la gomitata Artest passa decisamente dalla parte del torto e su questo non ci piove, ed è dal primo post che lo dico.
Poi il Sig. Harden ci mangia sopra prima e i Thunder ci mangiano sopra pure dopo la gomitata. Prima pensava visto che la sua squadra era in difficoltà di prendere con una scorrettezza un qualsiasi vantaggio di falli, di tecnico, di tiri liberi, di fermare il cronometro andando a istigare MWP con l'intento del magari ci scappa qualcosa e purtroppo per lui ci scappa molto di più di qualcosa. E poi invece siccome MWP l'ha fatta troppo grossa ci rimette pure lui la partita, perchè intelligentemente poi i Thunder lo lasciano fuori prima che qualche altro Lakers magari lo possa prendere di mira, e mica sono degli angioletti. Sai tu fai cacciare MWP dalla partita e dal resto della stagione e poi mi torni in campo felice e giulivo come una pasqua non puoi passarla liscia può pensare magari qualcuno dall'altra parte. Questa è anche stata la paura in casa Thunder, perchè visto PER FORTUNA che Harden sta bene, non si può correre il rischio di rimetterla in caciara, visto che con la furbata di quell'episodio poi i Thunder sono schizzati magicamente sul +5 in un battibaleno senza far nessuna fatica fino al trionfale +18.
Però la morale recita che la giustizia divina poi ti si rivolta contro e ti fa perdere pure la partita ricordandosi che chi trae vantaggio andando a istigare (come l'avete chiamato? A già lo psicolabile), un tranquillissimo fino a quel momento giocatore dell'altra squadra, non merita di vincere.
Ma guarda tu una partita così bella ed interessante che ti stà sfuggendo dalle mani ma cosa vai a fare a stuzzicare il can che morde, che poi l'abbia fatta troppa grossa, anzichè abbaiare ti sbrana e questo non era prevedibile pure per il "povero" Harden. Se metti la mano nel cesto del serpente a sonagli, questo ti morde, e rovini la partita tua, la stagione del povero serpente, e pure la partita della tua squadra.
Questo senza giustificare ASSOLUTAMENTE MWP. NON LO SALVO E NON LO GIUSITIFICO, per quello che ha fatto dopo la provocazione.
Ma veniano un po' giù dal pero, che poi a pensar male magari ci si azzecca pure.
-
t mac#3
- Rookie

Allora la Nba dovrebbe adottare una linea uniforme punendo tutte ste porcate allo stesso modo. Io non ricordo un giocatore squalificato per più di 10 partite da un pò di tempo a questa parte.Toni Monroe wrote: Cosa ci sarebbe di ingiusto in una squalifica lunga? Concordo comunque sul fatto che falli come quello di Bynum a Barea andrebbero sanzionati con maggior severità. Il difetto sta lì, non nel punire severamente un gesto come quello di Artest.
- Jack The Sack
- Rookie

Non conosco il caso Busquets per cui non sono in grado di capire il riferimento.Toni Monroe wrote:
Quando uno -e non sto dicendo che sei stato tu ma c'è chi l'ha scritto- sostiene che Harden ha fatto la scena tipo Busquets per me è uno che le prova tutte per mitigare il gesto di Artest e una cosa del genere se non sei animato da fanatismo non credo sia possibile. Ti basta?
Rispetto la tua opionione, però fanatismo, ponendolo in un certo senso denigratorio rispetto all'essere fan, mi sembra un termine forte. Ma questa è la mia opinione.
Io sono stato il primo a sostenere che Harden ha fatto un po' di scena (non che MWP sia da giustificare, né che il suo gesto sia meno che orribile, né che sia da pretendere una pena meno che esemplare e blablabla le cose che abbiamo già detto)
Io posso sbagliare e non essere obiettivo.
Però mi sembra che ci sia anche chi è venuto qui abbastanza da "hater" a parlare di una specie di criminale di guerra da un lato e di un povero martire torturato dall'altro, e la cosa mi pare altrettanto sbagliata.
Detto ciò, torniamo a parlare di pallacanestro.
- Jack The Sack
- Rookie

Credo che questo sia uno dei grossi problemi dell'NBA.t mac#3 wrote:Allora la Nba dovrebbe adottare una linea uniforme punendo tutte ste porcate allo stesso modo. Io non ricordo un giocatore squalificato per più di 10 partite da un pò di tempo a questa parte.Toni Monroe wrote: Cosa ci sarebbe di ingiusto in una squalifica lunga? Concordo comunque sul fatto che falli come quello di Bynum a Barea andrebbero sanzionati con maggior severità. Il difetto sta lì, non nel punire severamente un gesto come quello di Artest.
Se Bynum ha preso 5 giornate, MWP per il gesto in sé dovrebbe prenderne meno.
Poi conta il fatto di essere recidivo.
Sono un tifoso di Bynum, ma le sue 5 giornate furono poche.
Temo una punizione sproporzionata per Metta.
Ma il problema è che non si capisce quale sia il metro.
-
Fazz
NO.MAGICJOHNSON wrote:E poi invece siccome MWP l'ha fatta troppo grossa ci rimette pure lui la partita, perchè intelligentemente poi i Thunder lo lasciano fuori prima che qualche altro Lakers magari lo possa prendere di mira, e mica sono degli angioletti.
Sono i medici a lasciarlo fuori.
Perché risultato non idoneo dopo una serie di test.
A proposito di scendere dai peri...
- StefanoDW
- Rookie

Si dai,la giustizia divina ha voluto punire Harden e i Thunder che si sono ribellati alla porcata..ma cosa stai dicendo??MAGICJOHNSON wrote:
Scusa ma vai a rileggere quello che ho scritto prima di darmi del fanatico aggratis. Peccato che stasera non rifanno la partita su Sportitalia ma hanno cambiato palinsesto.
Dopo la gomitata Artest passa decisamente dalla parte del torto e su questo non ci piove, ed è dal primo post che lo dico.
Poi il Sig. Harden ci mangia sopra prima e i Thunder ci mangiano sopra pure dopo la gomitata. Prima pensava visto che la sua squadra era in difficoltà di prendere con una scorrettezza un qualsiasi vantaggio di falli, di tecnico, di tiri liberi, di fermare il cronometro andando a istigare MWP con l'intento del magari ci scappa qualcosa e purtroppo per lui ci scappa molto di più di qualcosa. E poi invece siccome MWP l'ha fatta troppo grossa ci rimette pure lui la partita, perchè intelligentemente poi i Thunder lo lasciano fuori prima che qualche altro Lakers magari lo possa prendere di mira, e mica sono degli angioletti. Sai tu fai cacciare MWP dalla partita e dal resto della stagione e poi mi torni in campo felice e giulivo come una pasqua non puoi passarla liscia può pensare magari qualcuno dall'altra parte. Questa è anche stata la paura in casa Thunder, perchè visto PER FORTUNA che Harden sta bene, non si può correre il rischio di rimetterla in caciara, visto che con la furbata di quell'episodio poi i Thunder sono schizzati magicamente sul +5 in un battibaleno senza far nessuna fatica fino al trionfale +18.
Però la morale recita che la giustizia divina poi ti si rivolta contro e ti fa perdere pure la partita ricordandosi che chi trae vantaggio andando a istigare (come l'avete chiamato? A già lo psicolabile), un tranquillissimo fino a quel momento giocatore dell'altra squadra, non merita di vincere.
Ma guarda tu una partita così bella ed interessante che ti stà sfuggendo dalle mani ma cosa vai a fare a stuzzicare il can che morde, che poi l'abbia fatta troppa grossa, anzichè abbaiare ti sbrana e questo non era prevedibile pure per il "povero" Harden. Se metti la mano nel cesto del serpente a sonagli, questo ti morde, e rovini la partita tua, la stagione del povero serpente, e pure la partita della tua squadra.
Questo senza giustificare ASSOLUTAMENTE MWP. NON LO SALVO E NON LO GIUSITIFICO, per quello che ha fatto dopo la provocazione.
Ma veniano un po' giù dal pero, che poi a pensar male magari ci si azzecca pure.
Cioè Harden si ritrova lì per caso,si vede arrivare un treno che si batte i pugni sul petto;qui forse sbaglia ad alzare le braccia per 'proteggersi',perchè lo fa in modo troppo plateale..e Artest,conoscendo l'elemento che è il barba(non il massimo della simpatia) la prende come una provocazione gli molla quella roba lì..
Inizio a pensare che se eri MWP avresti fatto la stessa cosa..o se eri allo Staples gli avresti dedicato una standing ovation come hanno fatto i tuoi compagni di tifo..