JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Pazza idea..... Vai dal Dela.. con Matri, Giovi e 35 cucuzze e gli dici.. dammi Cavani e Lavezzi.. con una quarantina abbondante, compreso il riscatto di Giovi abbiamo sistemato l'attacco.. oltretutto riuscendo magari a fare plusvalenze truccando i valori di Matri e Giovi.. Avremmo ancora cash per completare la rosa con le cessioni !!
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dai pove... va bene tutto, se vuoi credi pure a Go Colts, ma le hai viste le gare ieri? Hai visto con che ferocia abbiamo spazzato via la Roma? L'unica gara che temo molto è quella contro il Lecce....
per il resto giochiamo contro due squadre di fatto già retrocesse, una in crisi (Cagliari) e una che sarà quasi certamente salva a quel punto. Il Milan ha il derby alla penultima, e anche la trasferta a Siena affatto facile....
E la condizione atletica e psicologica è tutta dalla nostra, nonch'è la rimonta in campionato.
Sono più forti anche di me....
per il resto giochiamo contro due squadre di fatto già retrocesse, una in crisi (Cagliari) e una che sarà quasi certamente salva a quel punto. Il Milan ha il derby alla penultima, e anche la trasferta a Siena affatto facile....
E la condizione atletica e psicologica è tutta dalla nostra, nonch'è la rimonta in campionato.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se avevo ancora dei dubbi ora me li sono tolti...il Milan vincerà il campionato..segnati questi post che poi andremo a riprenderli quando vedremo Ambrosini sul pulmann prenderci per il culo.Luca Var wrote:Dai pove... va bene tutto, se vuoi credi pure a Go Colts, ma le hai viste le gare ieri? Hai visto con che ferocia abbiamo spazzato via la Roma? L'unica gara che temo molto è quella contro il Lecce....
- Luca Var
- Rookie

Ma dai, ancora a credere a ste cose? Credo a quello che vedo, e ieri il Milan ha faticato di brutto mentre la Juve è riuscita anche a sconfiggere l'unico male che può levarle lo scudo, cioè sprecare in attacco. In 8' era già finita.

- MagnusPinus
- Pro

Io direi che é meglio essere prudenti relativamente allo scudo. Questa squadra é piena di giocatori che devono imparare a vincere. E' un attimo che ti vada male qualcosa e la stagione vada in pappa.. Con la lazio dopo il pari abbiamo fatto fatica.. ci ha tirato fuori dalle secche un supercampione come Ale. Nelle ultime partite ci é andata spesso bene, partite indirizzate nel verso giusto. Occhio alle prossime. Mi auguro che la grande esperienza di Andrea ci guidi con tranquillità in questo finale.. A parte lui, in rosa, di giocatori con l'esperienza di quel livello ci sono Buffon, che però sta in porta, e Alex, che però sta in panca. Vincere non é mai facile, soprattutto per giocatori che non lo hanno mai fatto.. e in squadra ne abbiamo tanti..
Una volta vinto le cose cambierebbero 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mancano 5 giornate, non saranno tutte come ieri...il sentirsi già vincitori è proprio la cosa più deleteria e pericolosa che ci possa essere.Luca Var wrote:Ma dai, ancora a credere a ste cose? Credo a quello che vedo, e ieri il Milan ha faticato di brutto mentre la Juve è riuscita anche a sconfiggere l'unico male che può levarle lo scudo, cioè sprecare in attacco. In 8' era già finita.
-
DROGBA86
- Pro

Dobbiamo correre, correre, correre. Non siamo una squadra nata per gestire partite come quella di Capello.
Pacchetto Cavani: Giovinco+Matri +15 milioni. E riportiamo alla base Ciruzzo Immobile. E' un combattente. Mi piace.
Certo che a Napoli hanno Insigne. Accetterebbero Giovinco?

Pacchetto Cavani: Giovinco+Matri +15 milioni. E riportiamo alla base Ciruzzo Immobile. E' un combattente. Mi piace.
Certo che a Napoli hanno Insigne. Accetterebbero Giovinco?
- MagnusPinus
- Pro

DROGBA86 wrote:Dobbiamo correre, correre, correre. Non siamo una squadra nata per gestire partite come quella di Capello.
Certo che a Napoli hanno Insigne. Accetterebbero Giovinco?![]()
Momblano, uno che ne sa.. un insider dice che stan già trattando.. La Juve ha offerto 20 + Matri.. e il Napoli richiede pure Giovinco. Secondo me lo accetterebbero eccome, oltretutto é possibile che se ne vada pure LAvezzi... aaa. Lavezzi, io prenderei anche lui. Ci serve un esterno offensivo, non ce ne sono in giro tanto meglio del Pocho a mio modo di vedere.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- kobe 84
- Pro

- boantos
- Senior

Ma quello lì può sparire dal forum almeno fino a giugno???
Stai zitto!!!!
Stai zitto!!!!
- Luca Var
- Rookie

+22 sull'Inter. E' un piacere ristabilire le cose come sono sempre state. E 6 punti su 6 contro di loro.
Questi sono dati certi, e fantastici. Se lo vinciamo non lo so... ma secondo voi l'Inter il derby lo gioca o piuttosto che darlo a noi lo regala al Milan?
Questi sono dati certi, e fantastici. Se lo vinciamo non lo so... ma secondo voi l'Inter il derby lo gioca o piuttosto che darlo a noi lo regala al Milan?

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Giovinco(15) + Matri(15) + 15 milioni= circa 45(secondo me sono di + perchè giovinco vale + di 15) milioni di euro per Cavani???
mah...io non lo prenderei assolutamente
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Più probabile che Mazzarri preferisca Martinez+Iaquinta + soldi visto la sua mentalità.orevacam wrote:Giovinco(15) + Matri(15) + 15 milioni= circa 45(secondo me sono di + perchè giovinco vale + di 15) milioni di euro per Cavani???
- Pozz4ever
- Pro

Oh, sarà un caso che fino ad ora la nostra stagione è stata un successo ed è coincisa con la totale assenza di post e pronostici di suddetto utente?
Vogliamo rovinare tutto proprio ora?
Vogliamo rovinare tutto proprio ora?