Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking

Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)

Post by shilton »

DROGBA86 wrote:Non voglio essere di parte, ma davvero penso che la Juventus possa schierare la squadra in assoluto più forte in questo torneo. Ora Manu e Shilton avete un popolo sulle vostre spalle. :notworthy:

Nedved-Zidane-Platini-Del Piero insieme. Il resto non conta. :thumbup: :thumbup:
c'è imbarazzo, quando è la deadline per le convocazioni?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Mi riepilogate come funziona? Ovvero, posso schierare anche Sentimenti IV, piuttosto che Sante Ancherani? E devo dare la formazione ogni settimana?
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

In prospettiva questo torneo lo vedo parecchio più equilibrato del Mondiale,ci sono almeno 7-8 squadre che possono puntare al titolo(Real,Barça,Bayern,Milan,Inter,Juve,United,Liverpool e anche Ajax secondo me),come al Mondiale, ma il livello delle squadre di medio-basso calibro secondo me è più elevato(le portoghesi sono discretamente temibili,le altre italiane escluse forse Palermo e Cagliari non sono di certo abbordabili,il Santos ha un attacco potenzialmente devastante,la Stella Rossa un talento diffuso mica da ridere,l'Arsenal è sempre l'Arsenal e il PSG con Weah-Ronaldinho in avanti mi stuzzica non poco ad essere sinceri)

Insomma,aspettiamoci delle sorprese...

DROGBA86 wrote:Non voglio essere di parte, ma davvero penso che la Juventus possa schierare la squadra in assoluto più forte in questo torneo. Ora Manu e Shilton avete un popolo sulle vostre spalle. :notworthy:

Nedved-Zidane-Platini-Del Piero insieme. Il resto non conta. :thumbup: :thumbup:
Io ci rinuncerei a prescindere.A meno di non inventare Pinturicchio punta centrale e Zizou esterno...ma poi chi difende,Felipe Melo? :lmao: :lmao: :lmao:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

La vedo durissima... proprio nel girone di ferro dovevamo finire... :dohut0:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Anch'io ci vedo tanto equilibrio, e' un peccato che meta' delle squadre possano giocare solo 6 partite, anche perche' chi come me non partecipa al torneo per nazionali potrebbe avere delle difficolta' a capire il giochino al volo :penso:
Spero almeno ci sia la possibilita' di fare 2-3 amichevoli prima dell'inizio del torneo vero e proprio...

Curiosita': guardando i gironi, quali derby tra lo stesso giocatore si prospettano? Ad esempio, nel mio girone ci potrebbero essere un Gullit vs. Gullit in Milan-PSV e un Ancelotti bis in Milan-Roma. Altre possibilita' stuzzicanti?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mr. Sloan wrote: Curiosita': guardando i gironi, quali derby tra lo stesso giocatore si prospettano? Ad esempio, nel mio girone ci potrebbero essere un Gullit vs. Gullit in Milan-PSV e un Ancelotti bis in Milan-Roma. Altre possibilita' stuzzicanti?
Silvestre vs Silvestre in Inter - ManU :forza:

Comunque siamo capitati nel girone piu' duro di tutti, ma la qualita' diffusa e' alta ed essendo in seconda fascia sarebbe stato comunque un gruppo difficile. Certo beccare il Parma in terza fascia e l'Athletic in quarta.....
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mr. Sloan wrote:Anch'io ci vedo tanto equilibrio, e' un peccato che meta' delle squadre possano giocare solo 6 partite, anche perche' chi come me non partecipa al torneo per nazionali potrebbe avere delle difficolta' a capire il giochino al volo :penso:
Spero almeno ci sia la possibilita' di fare 2-3 amichevoli prima dell'inizio del torneo vero e proprio...

Curiosita': guardando i gironi, quali derby tra lo stesso giocatore si prospettano? Ad esempio, nel mio girone ci potrebbero essere un Gullit vs. Gullit in Milan-PSV e un Ancelotti bis in Milan-Roma. Altre possibilita' stuzzicanti?

Bergkamp vs Bergkamp e Overmars vs Overmars?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mr. Sloan wrote:anche perche' chi come me non partecipa al torneo per nazionali potrebbe avere delle difficolta' a capire il giochino al volo :penso:
io potrei averne in generale. :gogogo:

magari è una domanda idiota, ma sono ignorante: la lista dei giocatori con le varie caratteristiche per il gioco è pubblicata da qualche parte?
giusto per farsi un'idea...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

No. Torno a ripetere: è più interessante che voi convochiate i 25 giocatori in base alla reale forza più che alla forza nel gioco. Anche perchè è difficile che Nedved sia stato un campione nella realtà e nel gioco lo facciano bidone...
Qualche amichevole la facciamo sicuramente prima dell'inizio. E per chi non ha partecipato di là non c'è olto da imparare: in base all'avversario che incontrate di giornata in giornata dovrete cercare di scegliere il modulo e l'11 titolare più adatto a vincere. Tenete controllato gli squalificati per non rischiare 3-0 a tavolino e basta! Niente di particolarmente difficile..
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote:No. Torno a ripetere: è più interessante che voi convochiate i 25 giocatori in base alla reale forza più che alla forza nel gioco. Anche perchè è difficile che Nedved sia stato un campione nella realtà e nel gioco lo facciano bidone...
Qualche amichevole la facciamo sicuramente prima dell'inizio. E per chi non ha partecipato di là non c'è olto da imparare: in base all'avversario che incontrate di giornata in giornata dovrete cercare di scegliere il modulo e l'11 titolare più adatto a vincere. Tenete controllato gli squalificati per non rischiare 3-0 a tavolino e basta! Niente di particolarmente difficile..
ok.
lo chiedevo solo perchè ho qualche problema a reperire info su alcuni giocatori.. tutto qui.
ovviamente, non aver visto nessuno di questi all'opera non aiuta. era giusto per non fare errori grossolani. sti cazzo di brasiliani su wikipedia e affini sono tutti i migliori della storia... :overrated: :biggrin:
comunque nessun problema. :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Se ti serve per trovare qualche giocatore prova a guardare qua:
http://pesstatsdatabase.com/viewforum.p ... 3331235484
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Bonaz wrote:Se ti serve per trovare qualche giocatore prova a guardare qua:
http://pesstatsdatabase.com/viewforum.p ... 3331235484
grazie (di tutto) bonaz.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Cobain88 wrote:
Cobain88 wrote:
Gruppo C:Il girone siscuramente più affascinante,secondo me non si può escludere neanche il Bilbao dal discorso qualificazione(anche se lasciare fuori due tra Inter,United e Parma sarebbe un risultato clamoroso per i baschi).
Inter e United favorite d'obbligo per storia e tradizione,ma il mio centesimo su una possibile sorpresa lo scommetto qui.
Renderemo La Catedral l'incubo di ogni avversario :stressato:

Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Ecco, come ha scritto Mr. Sloan qualche amichevole ci vorrebbe (sempre stando alla disponibilità di Bonaz e Cobain, che meritano i tre :notworthy: :notworthy: :notworthy: che finora avevo speso solo per Luciano), perché a differenza del torneo per nazionali, con sole sei partite a disposizione, si rischia di essere già fuori prima ancora di aver trovato uno straccio di quadratura :forza:

Già in quel di Bilbao piovono critiche sul coach LeatherBoy, perché si vocifera una possibile esclusione di Pichichi dall'11 titolare :forza:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Bonaz wrote:Per me è il Real Madrid che in assoluto può schierare l'11 migliore, ma poi si sa, è l'allenatore che conta!
per caso stai mettendo in discussione la mia preparazione tennicotattica?

comunque quello che conta alla fine è il random del pc.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply