Tostissimo. Se il Napoli è la quarta squadra hai già capito il livello del nostro girone!DROGBA86 wrote:kachlex per caso parli del Dortmund?
Bonaz tu sei la Samp? Bel girone il nostro.
Play.it Football Legends Champions League -Trash Talking
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Torneo Playitusa per clubs (iscrizione chiuse!!)

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
IL Bayern parte nettamente favorito..però possiamo dire la nostra!Cobain88 wrote:Gruppo A:Bayern Monaco,Stella Rossa,PSG,Aston Villa.
Gruppo B:Juventus,Liverpool,Valencia,Palermo.
Gruppo C:Inter,Manchester United,Parma,Athletic Bilbao.
Gruppo D:Milan,Roma,PSV Eindhoven,West Ham.
Gruppo E:Ajax,Santos,Arsenal,Cagliari.
Gruppo F:River Plate,Borussia Dortmund,Sampdoria,Napoli.
Gruppo G:Barcellona,Benfica,Lazio,Botafogo.
Gruppo H:Real Madrid,Porto,Fiorentina,Udinese.
peccato perché mi sarebbero piaciuti meno gironi in modo che si scontrassero più squadre, però capisco Bonaz e Cobain (
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Non dimentichiamo che il coach del Bayern sta facendo danni con il Brasile, per cui sono fiducioso per il mio VillaFrizzi wrote:Cobain88 wrote:Gruppo A:Bayern Monaco,Stella Rossa,PSG,Aston Villa.
IL Bayern parte nettamente favorito..però possiamo dire la nostra!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
ah ma c'è quello lì alla guida dei bavaresi?johnOJ wrote:Non dimentichiamo che il coach del Bayern sta facendo danni con il Brasile, per cui sono fiducioso per il mio VillaCobain88 wrote:Gruppo A:Bayern Monaco,Stella Rossa,PSG,Aston Villa.
IL Bayern parte nettamente favorito..però possiamo dire la nostra!
sciambola!
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
dai, il Porto se la può giocare per il secondo posto. Purtroppo il primo pare già andato, ma non si sa mai.
Contro Batistuta e Bierhoff potrei decidere di convocare ad hoc un gentiluomo come Pepe.
dai, il Porto se la può giocare per il secondo posto. Purtroppo il primo pare già andato, ma non si sa mai.
Contro Batistuta e Bierhoff potrei decidere di convocare ad hoc un gentiluomo come Pepe.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Mie impressioni dall'esterno:Cobain88 wrote:Gruppo A:Bayern Monaco,Stella Rossa,PSG,Aston Villa.
Gruppo B:Juventus,Liverpool,Valencia,Palermo.
Gruppo C:Inter,Manchester United,Parma,Athletic Bilbao.
Gruppo D:Milan,Roma,PSV Eindhoven,West Ham.
Gruppo E:Ajax,Santos,Arsenal,Cagliari.
Gruppo F:River Plate,Borussia Dortmund,Sampdoria,Napoli.
Gruppo G:Barcellona,Benfica,Lazio,Botafogo.
Gruppo A:Al Bayern va abbastanza bene,tutto sommato 3 avversari abbordabili per i panzer,anche se le 3 trasferte sono insidiosissime.Le altre 3 se la giocano per il secondo posto,vedo leggermente favorita la Stella Rossa ma chiunque di quelle 3 può passare.
Gruppo B:Juventus e Liverpool favorite,il Valencia proverà a fare da terzo scomodo incomodo.Al Palermo auguro ogni bene
Gruppo C:Il girone siscuramente più affascinante,secondo me non si può escludere neanche il Bilbao dal discorso qualificazione(anche se lasciare fuori due tra Inter,United e Parma sarebbe un risultato clamoroso per i baschi).
Inter e United favorite d'obbligo per storia e tradizione,ma il mio centesimo su una possibile sorpresa lo scommetto qui.
Gruppo D:Poteva andare peggio ai rossoneri,Roma,PSV e West Ham non sembrano ostacoli insormontabili.Giallorossi favoriti per la seconda piazza.
Gruppo E:Fascino puro in questo girone,già il solo faccia a faccia tra Cruijff e Pelè vale il prezzo del biglietto.Credo che però sarà l'Arsenal ad accompagnare gli olandesi,comunque favoriti nel girone, agli ottavi.Il Cagliari proverà a fare bella figura ma parlare di qualificazione sembra quasi utopistico.
Gruppo F:Il girone più equilibrato del lotto,veramente può uscire chiunque e qualificarsi chiunque.Affascinante il "derby" Maradona-River.La butto lì:per me passano Napoli e Dortmund.
Gruppo G:Anche qui partite ricche di fascino,il Barça favorito non avrà comunque vita facile contro la tradizione del Benfica e il meglio della storia della Lazio.Botafogo che parte dietro alle altre,ma che potrebbe inserirsi nel discorso qualificazione.
Gruppo H:Va meglio all'altra grande del calcio spagnolo,che non dovrebbe avere problemi a passare il turno.Porto e Fiorentina dovrebbero giocarsi l'altro posto per gli ottavi,ma non penso che l'Udinese mollerà la presa troppo in fretta.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Certo che Juve e Liverpool nello stesso gruppo..prevedo grossa tensione... 
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Pove wrote:Certo che Juve e Liverpool nello stesso gruppo..prevedo grossa tensione...
E' il derby di Rush,è la prima cosa a cui ho pensato sinceramente(anche se non credo che Ian troverà facilmente spazio tra le file bianconere
- Bonaz
- Pro

In attesa che venga aperto un topic con classifica, giornate, etc ho postato anche in prima pagina i gironi ed i rispettivi partecipanti

- Pove
- Pro

Anche perchè il Rush visto a Torino sarebbe un peso per la squadra non certo un valore aggiunto..oltretutto con il gran numero di grandi attaccanti che han fatto la storia della Juve.Cobain88 wrote:Pove wrote:Certo che Juve e Liverpool nello stesso gruppo..prevedo grossa tensione...
E' il derby di Rush,è la prima cosa a cui ho pensato sinceramente(anche se non credo che Ian troverà facilmente spazio tra le file bianconere)
-
BruceSmith
- Pro

mobbastaveramente con le partite con il barca.Pove wrote:Che onore, nel girone col Botafogo di Bruce...è destino che ti trovi sempre il Barca contro...
peccato perchè il benfica è una delle migliori squadre della seconda fascia.. qualificazione ancora più ardua. siamo il girone di ferro.
ps. ho una difesa letteralmente agghiacciante. per fortuna, dalla cintola in su posso schierare mezzo brasile bicampione oltre ad un paio di campioni del mondo nel 1970.
Last edited by BruceSmith on 23/04/2012, 12:59, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Non voglio essere di parte, ma davvero penso che la Juventus possa schierare la squadra in assoluto più forte in questo torneo. Ora Manu e Shilton avete un popolo sulle vostre spalle.
Nedved-Zidane-Platini-Del Piero insieme. Il resto non conta.

Nedved-Zidane-Platini-Del Piero insieme. Il resto non conta.
- Bonaz
- Pro

Per me è il Real Madrid che in assoluto può schierare l'11 migliore, ma poi si sa, è l'allenatore che conta!

- Pove
- Pro

Gli sto già anche dimostrando nell'altro torneo come la coppia Zizou-Michel possa essere devastante..
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Il Pepe (quello forte) potrei convocarlo anch'io...ma non mi piace vincere faciletzara wrote:Gruppo H:Real Madrid,Porto,Fiorentina,Udinese.