Farfan non c'entrerebbe nulla, lo indicavo solo come nome a caso di un parametro zero!lele_warriors wrote:su ganso concordo,in parte.doc G wrote:. Al limite uno scambio alla pari con Binho, per poi cercare Kalou o Farfan a parametro zero, ecco a questa al limite crederei, ma non mi pare aria.
E poi Ganso non è adatto ne alle idee di Allegri, che vuole una squadra dinamica, .
ma kalou e soprattuto farfan,cosa centrano con il modulo di allegri?il nulla + totale.
cmq sarebbe ora di fare un mercato serio,che non implica ovviamente spendere valanghe di soldi,che mancano,ma eliminare 5-6-7 vecchi con stipendi faraoinici,e appunto ridurre una rosa,che di 33 elementi non se ne fa nulla,considerando che quasi tutti hanno stipendi alti,e almeno 10-15 sono giocatori di medio/basso livello,in riferimento a una grande squadra.
basta con parametri zero inutili,tipo boulakrouz o keita,altri stipendi buttati al cesso.
te credo che vai in perdita,anche se spendi poco o nulla,con tutti quegli stipendi e quei contratti buttati al cesso,si possono tranquillamente ripsarmiare 25-30 milioni eleminando o riducendo alcuni stipendi.
Kalou perchè no, non potrebbe fare la seconda punta alla Robinho?
Per quanto riguarda ridurre la rosa, contratti elevati di giocatori non decisivi e trentenni a caso presi per tappare un buco per un paio di anni concordo in pieno.
PS Com'è Bakary Traore? Uno di quei giocatori mediocri che si prenderebbero solo perchè a zero o può essere buono?
Bruce, per quanto riguarda Pirlo (da sempre mi dichiaro una sua vedova), se la sua mancata conferma ha un senso o no lo scopriremo in estate. Se verranno confermati al massimo 3 vecchi (io personalmente potendo confermerei Van Bommel, Seedorf e Nesta, ma fra loro tre, Ambro, Gattuso, Yepes, Zambrotta, Flamini, Roma, Inzaghi e via dicendo tre conferme andrebbero, quattro sarebbero troppe) con contratti accettabili ed annuali e verranno ridotti i giocatori fragili la sua mancata conferma, per quanto dolorosa, avrà avuto un senso. Economico e tattico. Se confermeremo ottantadue ultratrentenni e magari ne prenderemo altri, tipo Natali, Keita, Boularouz, allora la sua mancata conferma sarà stata frutto di antipatia personale e basta e visto il livello del giocatore un errore gravissimo.

[/align]