Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by »Dwight Howard« »

la nuova maglia al 25° secondo http://www.youtube.com/watch?v=IbjE0ea97Y8

confermata l'ipotesi di passionemaglie.it
[align=center]Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

»Dwight Howard« wrote:la nuova maglia al 25° secondo http://www.youtube.com/watch?v=IbjE0ea97Y8

confermata l'ipotesi di passionemaglie.it
di primo acchito non mi piace.

però anche quella di quest'anno non mi piaceva assolutamente e poi ho finito per comprarla :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sarà che a me piacciono molto di più le righe più larghe, ma rispetto all'obrobrio di quest'anno mi sembra un bel salto di qualità.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

Svolta epocale: San Siro diventa sintetico, la prima al Trofeo Berlusconi

Sarà il Trofeo Berlusconi la prossima estate a battezzare il nuovo corso del manto di San Siro. Milan e Inter hanno deciso, il terreno del Meazza verrà rifatto completamente con materiali di nuova generazione. A giorni le due società dovranno indicare l'azienda incaricata del lavoro, al momento sembrerebbero indirizzate nel ripetere l'esperienza del centro tecnico federale di Coverciano, nel quale è stato installato un terreno sintetico con inserti di erba vera.

finalmente si sono decisi. Non so cosa cambi a livello di qualità-prestazioni,ma continuare a spendere milioni all'anno in rizzollature per un campo che dopo 3 partita tornava dissestato era da folli.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh bene
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ottima cosa. dubito che possa peggiorare la situazione attuale.

ps. appena ci cacciano dalla lotta scudetto :pove:, dovremo cominciare a discutere dei 8493837 giocatori a cui il milan è interessato.
portieri giapponesi, italiani squilibrati, terzini franco-africani, pippe della fiorentina. ci sarà da divertirsi. :forza:
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:ottima cosa. dubito che possa peggiorare la situazione attuale.

ps. appena ci cacciano dalla lotta scudetto :pove:, dovremo cominciare a discutere dei 8493837 giocatori a cui il milan è interessato.
portieri giapponesi, italiani squilibrati, terzini franco-africani, pippe della fiorentina. ci sarà da divertirsi. :forza:
it's a long way..(cit.)

a furor di popolo sta tornando anche il tormentone Ganso :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

BruceSmith wrote:ottima cosa. dubito che possa peggiorare la situazione attuale.

ps. appena avremo vinto matematicamente lo scudetto :pove:, dovremo cominciare a discutere dei 8493837 giocatori a cui il milan è interessato.
:thumbup:
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Frizzi wrote:

it's a long way..(cit.)

a furor di popolo sta tornando anche il tormentone Ganso :forza:
er moviola bis?
ha le caratteristiche di injury prono adatte al nostro centrocampo. :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io sono un po' pessimista in vista del mercato, ci accingiamo ad approvare un bilancio solo leggermente migliore di quello passato e l'anno scorso abbiamo fatto un mercato esclusivamente di parametri 0 e prestiti con l'unica eccezione del Faraone preso in comproprieta'.

Ben vengano i parametri 0 che oltre a non costare nulla di cartellino non ti costano nulla di ammortamenti immagino, ma a parametro 0 non ci prendi i campioni. Se sei fortunato ci becchi i Mexes, i Montolivo..gente discreta ma che non ti cambia una squadra. Vediamo come ci muoveremo, la cosa positiva e' che abbiamo una marea di scadenze. Di quelli che scadono rinnoverei solo Nesta piu' qualcuno al minimo da tener li perche' troppo importante a livello di gruppo tipo Seedorf, Ambro o Gattuso ma al minimo sindacale ovviamente. Niente Van Bommel perche' chiedera' piu' soldi e perche' vorrei un investimento in quel ruolo.

Sui riscatti, se non scatta l'obbligo, Aquilani lo riscatterei. A 6 milioni ci sta tutto, quest'anno e' stato anche sfortunato perche' nel suo momento migliore ha subito un infortunio che l'ha tenuto fuori per 2 mesi ma l'Aquilani pre-infortunio li valeva tutti quei soldi. Maxi invece, nonostante abbia fatto bene, non lo riscatterei. 9-10 milioni per una riserva della riserva non possiamo spenderli.

Il mio mercato ideale e' un mercato che ci permetta di far cassa con le cessioni di Robinho e Pato, sostituiti da un solo attaccante valido e di investire a centrocampo e difesa. Su Handanovic invece mi pare un'utopia.

Ah, se arriva, sono contento dell'acquisto di Acerbi. Sembra un bel difensore.

P.S. Ganso lo prenderei al volo, veramente forte secondo me. Peccato per gli infortuni frequenti.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Con passività nell'ordine dei 70 milioni sappiamo, purtroppo, cosa aspettarci, cioè un mercato come quello di tutte le ultime stagioni tranne il 2010. Non è detto che moriremo tutti, il fin dei conti se l'ultima sessione invernale non è stata, alla prova dei fatti, eccellente, quella estiva e quella invernale del 2011, fatte con pochissimi soldi, sono state più che buone.
Solo spero vivamente in una ulteriore cambio di politica.
Quello che chiedo da anni.
Rosa di 24/25 giocatori, una quindicina di titolari, 4/5 riserve magari non eccelse, ma solidissime fisicamente, tipo Emanuelson o Mesbah, per fare un esempio, e poi giovani da lanciare. Sottolineo da lanciare, vale a dire non gente come Muriel o Strootman che, ammesso che arrivi, sarebbe fra gli altri 20 (titolari o riserve affidabili), ma gente come i Merkel, i De Sciglio, gli Strasser. Quest'anno, attualmente, abbiamo in rosa 33 giocatori. I 13 meno impiegati hanno pur sempre un salario lordo medio superiore au 2 milioni, ecco che in questo modo si troverebbero 30 milioni in meno sul bilancio.
Positivo poi il discorso sui rinnovi, 3 o 4 al massimo. Con Ibra, Abbiati e Bonera vuol dire che avremmo 6 o 7 ultratrentenni, già troppi a mio parere, non tanto per il rendimento o il dinamismo, ma per la facilità ad infortunarsi. E fra gli altri i giocatori fragili sono troppi, se Boateng è quasi indispensabile, se si vuole puntare davvero su Pato non si può rischiare anche su Aquilani, Mexes, Bonera e via discorrendo. Altrimenti ecco poi perchè servono tanti giocatori con un bilancio del genere.

Sui 12 miliardi di giocatori seguiti dal Milan aspettiamoci di tutto, quando vuoi dei low cost o dei parametri zero per forza devi seguire miriadi di gente in attesa dell'affare giusto. E le cazzate stile Ganso le seguirei poco. 35 milioni? Oppure Robinho + 15 milioni? Non ci crederei manco se lo vedessi. Al limite uno scambio alla pari con Binho, per poi cercare Kalou o Farfan a parametro zero, ecco a questa al limite crederei, ma non mi pare aria.
E poi Ganso non è adatto ne alle idee di Allegri, che vuole una squadra dinamica, ne a quelle, eventuali, di Capello, che i fantasisti li ha sempre fatti decentrare sulla fascia o avanzare come seconda punta, come avvenuto in passato da noi con Savicevic e Baggio, alla Roma con Cassano, alla Juve con Nedved ma anche al Real.

Dimenticavo: Forza Roma, forza lupi, so' finiti i tempi cupi.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Sarà che a me piacciono molto di più le righe più larghe, ma rispetto all'obrobrio di quest'anno mi sembra un bel salto di qualità.
Vorrei che tu facessi notare che, anche a livello di magliette e merchandising, partono largamente favoriti loro :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote:. Al limite uno scambio alla pari con Binho, per poi cercare Kalou o Farfan a parametro zero, ecco a questa al limite crederei, ma non mi pare aria.
E poi Ganso non è adatto ne alle idee di Allegri, che vuole una squadra dinamica, .
su ganso concordo,in parte.
ma kalou e soprattuto farfan,cosa centrano con il modulo di allegri?il nulla + totale.
cmq sarebbe ora di fare un mercato serio,che non implica ovviamente spendere valanghe di soldi,che mancano,ma eliminare 5-6-7 vecchi con stipendi faraoinici,e appunto ridurre una rosa,che di 33 elementi non se ne fa nulla,considerando che quasi tutti hanno stipendi alti,e almeno 10-15 sono giocatori di medio/basso livello,in riferimento a una grande squadra.
basta con parametri zero inutili,tipo boulakrouz o keita,altri stipendi buttati al cesso.
te credo che vai in perdita,anche se spendi poco o nulla,con tutti quegli stipendi e quei contratti buttati al cesso,si possono tranquillamente ripsarmiare 25-30 milioni eleminando o riducendo alcuni stipendi.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

shilton wrote:
Pove wrote:Sarà che a me piacciono molto di più le righe più larghe, ma rispetto all'obrobrio di quest'anno mi sembra un bel salto di qualità.
Vorrei che tu facessi notare che, anche a livello di magliette e merchandising, partono largamente favoriti loro :notworthy: :notworthy:
Assolutamente...sai che per quanto mi riguarda li ritengo, in qualsiasi settore, già campioni...non solo largamente favoriti... :forza:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote:
ma gente come i Merkel
è già stata ceduta al genoa nell'affare-faraone. :icon_paper:

ogni opinione è lecita sull'ammucchiata di scadenze di contratto.. ma tanto verranno rinnovati in buonissima parte.
e mi auguro che nell'ufficio di Galliani appendano un bel poster di Pirlo che solleva la coppa-scudetto del 2012 ad eterno memento.
Locked