Football Manager 2013 - La droga sotto forma di videogioco

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Football Manager 2012 - La droga sotto forma di videogio

Post by Radiofreccia »

Voglio iniziare una carriera in Championship, indeciso tra 4 squadre: Brighton, Southampton, Leicester e Cardiff.
Chi consigliate? Non vorrei una squadra con le finanze a pezzi ed una rosa tutta da costruire. Tra queste perciò avevo pensato subito al Leicester.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ho iniziato la stagione con la Roma e subito mi sono qualificato all'Europa League, battendo il Vitoria G. nei preliminari. Zero acquisti ed una sola cessione ( Antunes in comproprieta' ). Credevo che le finanze fossero migliori, ma mi hanno dato solo 1.5 mln di budget.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Radiofreccia wrote:Ho iniziato la stagione con la Roma e subito mi sono qualificato all'Europa League, battendo il Vitoria G. nei preliminari. Zero acquisti ed una sola cessione ( Antunes in comproprieta' ). Credevo che le finanze fossero migliori, ma mi hanno dato solo 1.5 mln di budget.
Ho provato la Roma, ma non mi piaciuta fin da subito. Meglio il buon vecchio Toro, ora come ora.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Infatti mi son trovato malissimo. Tutta la squadra contro perche' dopo un 3 a 0 contro la Juve all'Olimpico mi sono molto arrabbiato.

Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Stavo pensando di iniziare una nuova carriera con una "squadretta"...dopo un'attenta analisi sono rimaste in lizza Pescara e Rayo Vallecano, che mi consigliate? :D
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Occhio che il Pescara è molto più scarso di quanto è in realtà perchè è un gioco uscito ad Ottobre-Novembre. Io ti consiglio di andare in B inglese, dove ci sono squadre come il Portsmouth, Crystal Palace o West Ham che hanno sia una buona base che una grande tradizione alle spalle. In alternativa c'e' il Celta in Liga Adelante, ma non so come stia messa a livello economico e tecnico.

Io ora sto al primo anno col Tottenham. Squadra fantastica, è da FM 09 che faccio la carriera con gli Spurs. Con FM 11 vinsi 1 Fa Cup, 1 campionato, 1 Carling e persi sia in finale di EL ( contro lo Shaktar ) che in finale di Champions' ( contro il Barça ). Questo in 3 anni.

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Radiofreccia wrote:Occhio che il Pescara è molto più scarso di quanto è in realtà perchè è un gioco uscito ad Ottobre-Novembre. Io ti consiglio di andare in B inglese, dove ci sono squadre come il Portsmouth, Crystal Palace o West Ham che hanno sia una buona base che una grande tradizione alle spalle. In alternativa c'e' il Celta in Liga Adelante, ma non so come stia messa a livello economico e tecnico.

Io ora sto al primo anno col Tottenham. Squadra fantastica, è da FM 09 che faccio la carriera con gli Spurs. Con FM 11 vinsi 1 Fa Cup, 1 campionato, 1 Carling e persi sia in finale di EL ( contro lo Shaktar ) che in finale di Champions' ( contro il Barça ). Questo in 3 anni.

sei peggio di una mignotta, nel giro di 10 giorni volevi andare in championship, hai iniziato con la roma e ora sei al tottenham :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Se è per questo sono passato anche per il Werder Brema e la Fiorentina.
E' che non mi piace nessuna carriera che non sia con il Tottenham, percio' provo e riprovo con mille squadre.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sto con il Tottenham ed ho un grave problema di infortuni, ma la maggior parte avvengono in allenamento. Devo modificare l'intensità dell'allenamento oppure devo cambiare parte dello staff?

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Steam me lo ha messo a 20€ in super sconto

aiutatemi a non entrare nel tunnel :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Radiofreccia wrote:Voglio iniziare una carriera in Championship, indeciso tra 4 squadre: Brighton, Southampton, Leicester e Cardiff.
Chi consigliate? Non vorrei una squadra con le finanze a pezzi ed una rosa tutta da costruire. Tra queste perciò avevo pensato subito al Leicester.
Leeds United :icon_paper: Se non usi una patch aggiornata al mercato invernale tra l'altro hai pure Johnny Howson, centrocampista centrale con un bel potenziale (e ahimè anche ex capitano)
Mahor

Post by Mahor »

Ne ho installata una versione ma non mi parte.
E se provo a farla ripartire mi dice che il gioco è già avviato, ma non mi si apre nulla. :D

Qualcuno ha una versione alternativa da consigliarmi?
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Equus is the way. Almeno, per me è così.

Però anche se l'ho patchato alla versione0.4, mi va in crash quando tento di confrontare due giocatori. Qualcun altro ha avuto questo problema?
Image
Mahor

Post by Mahor »

Cosa sarebbe Equus?

Credo di stare andando in crisi. E' troppo tempo che non assumo una dose di FM. :D
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Maxy_690 wrote:
Radiofreccia wrote:Voglio iniziare una carriera in Championship, indeciso tra 4 squadre: Brighton, Southampton, Leicester e Cardiff.
Leeds United :icon_paper: Se non usi una patch aggiornata al mercato invernale tra l'altro hai pure Johnny Howson, centrocampista centrale con un bel potenziale (e ahimè anche ex capitano)
Avevo preso la sua maglia proprio perchè capitano e pensavo non venisse ceduto :(
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply