La butto lì. Se per assurdo ci fosse la possibilità di prendere un esterno offensivo della madonna tipo Robben, voi rinuncereste alla spesa per il centravanti per l'anno prossimo, magari prendendo Drogba a parametro zero?
LeatherBoy wrote:La butto lì. Se per assurdo ci fosse la possibilità di prendere un esterno offensivo della madonna tipo Robben, voi rinuncereste alla spesa per il centravanti per l'anno prossimo, magari prendendo Drogba a parametro zero?
Io personalmente no.. Specialmente quei 2.. parliamo di un giocatore molto stagionato.. sì campionissimo, ma con una età importante, ed un esterno fragilissimo.
LeatherBoy wrote:La butto lì. Se per assurdo ci fosse la possibilità di prendere un esterno offensivo della madonna tipo Robben, voi rinuncereste alla spesa per il centravanti per l'anno prossimo, magari prendendo Drogba a parametro zero?
Assolutamente sì..Drogba sta dimostrando di essere ancora un signor centravanti (anche ieri partita spettacolare in cui ha fatto reparto da solo), quindi per il prox anno sarebbe ancora una garanzia e il centravanti più giovane si potrebbe poi prendere alla fine della prox stagione.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Si ma Drogba dovrebbe venire per un anno?? Sec me chiede almeno 3 anni.. a 5-6 pippi l'anno.. A mio avviso non ne varrebbe la pena. C'é voglia di investire per il futuro..
MagnusPinus wrote:Si ma Drogba dovrebbe venire per un anno?? Sec me chiede almeno 3 anni.. a 5-6 pippi l'anno.. A mio avviso non ne varrebbe la pena. C'é voglia di investire per il futuro..
E' logico che gli fai almeno 3 anni di contratto, ma non certo a 5-6 mln (gli fai un contratto come Pirlo, se poi vuole quei soldi allora se ne andrà in Cina) e poi l'anno prox gli si affianca un centravanti più giovane.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
non vi illudete su Robben, ci sta usando per spuntare un rinnovo migliore, come fece a suo tempo Frings e tanti altri.
Certo che Robben in mano a Conte potrebbe diventare una roba non convenzionale in serie A.
Ma sono illusioni.
il mio sogno proibito è Van Persie, ma si fanno insistenti le voci che ci vedono in piena corsa per Cavani.
Leggo e sento che Verratti è cosa fatta : io non seguo la B, il ragazzo è buono come si dice?
Di Marzio parla anche lui di VAn Persie.. In effetti scade 2013.. ma c'é il City, anche qui si parlerebbe di 10 cucuzze l'anno, io non ci credo.. Poi oh prendere lui e Robben, se sani, abbiamo il miglior atttacco d'Europa, ma parliamo di giocatori con una storia lunghissima di infortuni alle spalle, e non di primo pelo. E poi dai.. son ingaggi disumani, non arriveranno.
ci crediamo?? Secondo me Van Persie é pure più forte di Ibrahimovic.. e Robben non avrebbe rivali pariruolo in Italia.. Ma se arrivassero sti due non ragioneremmo più sull'Italia.. Nel caso non mi accontenterei di niente di meno che la coppa campioni
Pur di avere Robben in squadra tollererei un altro anno con Matri e Quagliarella da punte titolari. Personalmente ritengo l'olandese sotto solo a Messi e C.Ronaldo quando è sano.