Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
In questo momento i mock dei vari siti non tengono in considerazione i need delle squadre(viene specificato un pò ovunque), ma sono principalmente solo una graduatoria dei prospetti.
In genarale comunque NBA Draft.net non è uno dei migliori siti del settore per usare un eufemismo.
Dietro ad una grafica accattivante si cela ben poca sostanza.
In genarale comunque NBA Draft.net non è uno dei migliori siti del settore per usare un eufemismo.
Dietro ad una grafica accattivante si cela ben poca sostanza.
Game Over, bye-bye.
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Portland Trail Blazers
dfavors wrote:Il primo violino può arrivare dal draft con un pò di fortuna... o può essere Deron o può essere Gordon...
Il pivot si può trovare tra i RFA con difficoltà (Hibbert, Lopez, McGee :D ) o dal draft con Drummond o tra gli UFA scommettendo su Mahinmi..
il playmaker può arrivare dal draft (Marshall) se Utah non sceglie prima di noi... o tra gli UFA con Dragic...
Se fosse davvero Deron brindo con le sei bottiglie di vino pregiato regalatomi a Natale dalla mia amante!
Io penso che sui FA o prendi un big (Deron Gordon Hibbert o al limite Mayo) o non mi sveno proprio per i vari Dragic Lopex McGee ecc ecc....e resto fermo senza ingolfare il cap...
- Rasheed
- Pro

Tanto per chiarire...
Draftexpress dà Sulinger alla 6...perchè evidentemente parlando con scout,insider,ecc. gli dicono che quella chiamata sia possibile...
oggi,prima della notte delle palline,la 6 l'avrebbe Toronto...ed è ovvio che Toronto,con Bargnani e Valanciunas,non sceglierebbe Sulinger...
ma il mock attuale lo fanno sulle posizioni più probabili di chiamata...dopo la notte del 30 si ragionerà sui "need" delle squadre...
chiaro che se con la numero 2 per esempio scegliesse Sacramento...verosimilmente potrebbe andare su Michael Kidd-Gilchrist per esempio...
Draftexpress dà Sulinger alla 6...perchè evidentemente parlando con scout,insider,ecc. gli dicono che quella chiamata sia possibile...
oggi,prima della notte delle palline,la 6 l'avrebbe Toronto...ed è ovvio che Toronto,con Bargnani e Valanciunas,non sceglierebbe Sulinger...
ma il mock attuale lo fanno sulle posizioni più probabili di chiamata...dopo la notte del 30 si ragionerà sui "need" delle squadre...
chiaro che se con la numero 2 per esempio scegliesse Sacramento...verosimilmente potrebbe andare su Michael Kidd-Gilchrist per esempio...
-
dfavors
- Rookie

Secondo me Marshall sta pagando l'infortunio che ha avuto al polso... io stesso mi sono quasi "dimenticato" l'effetto che aveva sulla squadra e il modo in cui controllava le partite..
se non si fosse infortunato e UNC fosse andata avanti sicuramente adesso anche draftexpress lo piazzerebbe più in alto...
con la nostra scelta andrei sicuramente su di lui... in tal senso però dobbiamo sperare che Utah non abbia la pick... top 7 protected... Golden State sta tankando di maledetto... il problema è che per fare in modo che sia cosi dovrebbe andare GS alla 7, NJ alla 6 e Toronto alla 8.. la vedo dura..
se non si fosse infortunato e UNC fosse andata avanti sicuramente adesso anche draftexpress lo piazzerebbe più in alto...
con la nostra scelta andrei sicuramente su di lui... in tal senso però dobbiamo sperare che Utah non abbia la pick... top 7 protected... Golden State sta tankando di maledetto... il problema è che per fare in modo che sia cosi dovrebbe andare GS alla 7, NJ alla 6 e Toronto alla 8.. la vedo dura..
- Rasheed
- Pro

sei troppo ottimista...ammiro il tuo essere tifoso ma c'è da fare i conti con una dura realtà...dfavors wrote:Il primo violino può arrivare dal draft con un pò di fortuna... o può essere Deron o può essere Gordon...
Il pivot si può trovare tra i RFA con difficoltà (Hibbert, Lopez, McGee :D ) o dal draft con Drummond o tra gli UFA scommettendo su Mahinmi..
il playmaker può arrivare dal draft (Marshall) se Utah non sceglie prima di noi... o tra gli UFA con Dragic...
il primo violino difficilmente arriverà dal Draft...a questo punto direi quasi impossibile...
i RFA sono difficili da firmare e costano troppo...proprio perchè,per firmarli,devi fare offerte che non vengano pareggiate dalle franchige che possono e vogliono tenerli...
Deron Williams non verrà...
Dragic costerà troppo per quello che vale realmente(cioè sui 4-5 milioni annui...)
realisticamente gli unici che possono arrivare sono McGee e Mahinmi...ma Dallas credo farà di tutto per tenere il francese
-
dfavors
- Rookie

Il CAP potremmo tenerlo per Harden?
Mike Rice @mikerice6
"@theanderson34: @mikerice6 any chance blazers go after James Hardin in FA?" Good chance. Okc does not have money
però non so quanto possa essere attendibile Mike Rice pur rimanendo un idolo indiscusso :D
Mike Rice @mikerice6
"@theanderson34: @mikerice6 any chance blazers go after James Hardin in FA?" Good chance. Okc does not have money
però non so quanto possa essere attendibile Mike Rice pur rimanendo un idolo indiscusso :D
- Rasheed
- Pro

Harden costerà un sacco di soldi quando sarà il momento...
e non credo sia roba per noi...
e non credo sia roba per noi...
-
blazersmania76
- Rookie

Infatti il buon vino lo sto gia mettendo da parte per altre occasioni...Deron non verrà. Dragic anche 6 o 7 annui secondo me...Un pensierino a Javale pero lo farei...
-
dfavors
- Rookie

beh Rasho calma... anche NJ ha perso stanotte... siamo ancora ampiamente in corsa per il sesto peggior record...
per il play come ho detto speriamo di prendere Marshall..
su Deron io una speranziella me la tengo... sarò io che mi illudo ma anche questo tweet di stamane di LaMarcus mi fa ben pensare..
Lamarcus Aldridge @aldridge_12
Better days ahead RipCity!
per il play come ho detto speriamo di prendere Marshall..
su Deron io una speranziella me la tengo... sarò io che mi illudo ma anche questo tweet di stamane di LaMarcus mi fa ben pensare..
Lamarcus Aldridge @aldridge_12
Better days ahead RipCity!
- Rasheed
- Pro

ma la speranza,chiaro...
però,c'è da fare i conti con la realtà...negli ultimi 10 anni i migliori Free Agent che abbiamo firmato sono Andre Miller,Crawford e Matthews con un'offerta fuorimercato...
Portland non è mai stata competitiva per la firma dei migliori 2-3 Free Agents di ogni annata...quindi è difficilissimo che gente come Deron Williams,Gordon o Harden tra un paio d'anni...che sono appunti top2-3 Free Agent delle loro annate...firmino con noi...
altrimenti speriamo direttamente di firmare Howard l'anno prossimo visto che abbiamo spazio...ma è ovvio che non verrà a Portland
però,c'è da fare i conti con la realtà...negli ultimi 10 anni i migliori Free Agent che abbiamo firmato sono Andre Miller,Crawford e Matthews con un'offerta fuorimercato...
Portland non è mai stata competitiva per la firma dei migliori 2-3 Free Agents di ogni annata...quindi è difficilissimo che gente come Deron Williams,Gordon o Harden tra un paio d'anni...che sono appunti top2-3 Free Agent delle loro annate...firmino con noi...
altrimenti speriamo direttamente di firmare Howard l'anno prossimo visto che abbiamo spazio...ma è ovvio che non verrà a Portland
-
blazersmania76
- Rookie

Rasheed wrote:ma la speranza,chiaro...
La realtà e avere culo e anche bravura nel scegliere buoni giocatori al draft e o tradare x un progetto interessante magari da sviluppare a medio lungo raggio...
-
dfavors
- Rookie

che poi, non è che siamo "In corsa"... Siamo proprio al sesto record a pari con Toronto e con Cleveland ad una sola partita... e stanotte è rientrato Irving..
comunque ad esempio su Howard non ci spererò mai... ma con Deron è diverso...
E' uno dei migliori amici di LaMarcus, ha già detto che per lui non conterà tanto la città ma le prospettive di vincere e infine noi siamo messi benissimo con il salary cap...
la favorita è SICURAMENTE Dallas, ma la speranza resta...
Se da una parte dopo tutto quello che ci è successo preferirei smantellare tutto e ricominciare da zero, da un'altra mi sento quasi sicuro con la presenza di LaMarcus a roster dopo che ha acquisito anche lo status di All Star.. staremo a vedere..
comunque ad esempio su Howard non ci spererò mai... ma con Deron è diverso...
E' uno dei migliori amici di LaMarcus, ha già detto che per lui non conterà tanto la città ma le prospettive di vincere e infine noi siamo messi benissimo con il salary cap...
la favorita è SICURAMENTE Dallas, ma la speranza resta...
Se da una parte dopo tutto quello che ci è successo preferirei smantellare tutto e ricominciare da zero, da un'altra mi sento quasi sicuro con la presenza di LaMarcus a roster dopo che ha acquisito anche lo status di All Star.. staremo a vedere..
-
dfavors
- Rookie

-
blazersmania76
- Rookie

Avevo letto qsa anche io su questa diatriba Allen Canzano ... riesci a sintetizzarla qui dfavors ? :-)
-
dfavors
- Rookie

Qui spiega tutto http://sports.yahoo.com/news/blazers-ow ... --nba.htmlblazersmania76 wrote:Avevo letto qsa anche io su questa diatriba Allen Canzano ... riesci a sintetizzarla qui dfavors ? :-)