aggiornamento dopo la notte NBA...
New Jersey perde ancora, ma perdono anche tutte le altre
Rimangono soltanto 3 partite per i Nets:
@Milwaukee
vs Philadelphia
@Toronto

Anche troppo light x i miei gusti....anche se lunghi lunghi con fisico alla Shaq e statici nn mi sono mai piaciuti molto....qualche chilo in più in sala pesi non sarebbe male....Rasheed wrote:Secondo me ha veramente poco di Raef...
Raef era un pivot con poco postbasso,buon tiro da fuori e stoppatore di alto livello...
Zeller stoppa poco,è buono in post e ha discreta mano da fuori ma non a livelli LaFrentz...
Zeller è una versione molto light del primo Gasol,quello di Memphis

il paragone è tecnico...o meglio:su quello che possono fare in attacco...sono giocatori di post effettivi,sanno finire con due mani,ecc...Marcomax wrote:T.Zeller non è un mostro fisicamente, ma non è per nulla "leggerino".
Il paragone con Pau Gasol(qualsiasi sua versione) è comunque improponibile, non mi stupisce l'abbia utilizzato Chad Ford.![]()
Le differenze a livello di skill set tra i due sono sostanziali.
Al catalano al massimo potrebbe essere accostato, con le dovute proporzioni, il fratello di Tyler(Cody Zeller, non si è dichiarto per il draft 2012).

noi avremmo come priorità di trovare nell'ordine un primo violino,un pivot e un playmaker...dfavors wrote:Henson mi sembra una versione light di... Anthony Davis...
seppur mi piaccia, noi avremmo altre priorità...

Tyler Zeller non può al momento essere considerato un giocatore di post assolutamente effettivo.Rasheed wrote:
il paragone è tecnico...o meglio:su quello che possono fare in attacco...sono giocatori di post effettivi,sanno finire con due mani,ecc...
poi chiaro,catalano molto più completo...oltre che molto più talentuoso
se vogliamo,il paragone giusto per Zeller potrebbe essere Lorbek...

insomma...Barnes prima di Beal,Marshall prime 10,Henson alla 18,Thomas Robinson prima di Drummond...non mi sembra il massimodfavors wrote:comunque ieri hanno aggiornato nbadraft.net
http://nbadraft.net/2012mock_draft
mi sembra più realistico rispetto a quello di draftexpress