Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by Rasheed »

Più che altro per quale motivo Philadelphia dovrebbe scambiare Turner per giocatori equivalenti?per loro sarebbe una trade senza senso...
avrebbe senso inserire Turner in pacchetti più grossi...cosa che noi non possiamo offrire...
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by dfavors »

blazersmania76 wrote:Pure io proverei x Turner così come se devo contattare qualche FA mi butto sui big citati sopra oppure davvero cerco e spero di prendere due scelte più o meno pronte o quasi e via....traderei pure ma abbiamo poche "esche" da dare....
beh, di giocatori a roster ne avremo pochi, ma a Phila potrebbero interessare Babbitt o Smith + una se non addirittura tutte due le nostre pick...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dfavors wrote:Turner c'è stato un momento in questa stagione in cui sembrava fosse esploso... soprattutto qui fece un partitone http://www.youtube.com/watch?v=luWvJE8lob8

Adesso sembra essere ritornato su livelli deludenti.. ieri notte 0 punti...

però come dici tu io lo proverei... secondo me il suo problema è l'ambiente e il coach... gli farebbe bene cambiare aria...

verosimilmente cosa potrebbero chiederci? per tutte e due le nostre pick lo faresti?

anche perchè al di la del fatto che non si sia ambientato è comunque un '88, se da noi si trovasse bene dovrebbe esser già pronto per certi livelli... quest'anno sono 24 anni..
Scritto sotto...
trade che Philadelphia non ha motivo di fare per giocatori equivalenti...
due pick è un altro discorso...ma credo che Portland punti a ottenere di più che una grossa scommessa per 2 scelte entro le 12...

giocatori forti da prendere in giro per la Lega ci sono...si rischia anche di vedere superstar sul mercato se implodessero i Miami Heat...il problema è che non abbiamo asset...se non Aldridge
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

dfavors wrote:
blazersmania76 wrote:Pure io proverei x Turner così come se devo contattare qualche FA mi butto sui big citati sopra oppure davvero cerco e spero di prendere due scelte più o meno pronte o quasi e via....traderei pure ma abbiamo poche "esche" da dare....
beh, di giocatori a roster ne avremo pochi, ma a Phila potrebbero interessare Babbitt o Smith + una se non addirittura tutte due le nostre pick...
Babbit e Smith per farci cosa?sono pieni in guardia e ala...

l'unico che potrebbe interessargli è Aldridge...o le scelte...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho, al momento per Phila è un bel problema Turner... non è uno starter, addirittura Collins gli preferisce Jodie Meeks... non è nemmeno il sesto uomo perchè c'è Lou Williams...

Con la pick di NJ potrebbero coprire il reparto lunghi con gente come Sullinger o Henson... o se gli andasse bene con Drummond...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eh...le scelte...l'ho scritto...
e tu scambi le scelte per Turner?cioè una scommessa grossa come una casa che se va male hai buttato una chiamata top7 o top8?non credo...
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

Le due scelte nostre x Turner mai nella vita....Smith Williams e le nostre due al secondo giro.....ma se Phila accetta sono pazzi da legare....
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Dipende dalla scelta che avremo e da chi ci arriverà a quella scelta...

se dovessimo pescare con la 7 o la 8 e i vari Barnes, Beal e Drummond se ne fossero già andati piuttosto che scommettere su un Perry Jones o pescare Henson o Sullinger che non ci servono lo farei... poi con la nostra scelta andrei su Marshall....... Marshall Turner Batum Aldridge X

@blazersmania: WIlliams non si tocca! è un mio pallino! :D
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eh...si...il problema è che lo stesso discorso lo fanno a Philadelphia però eh...non è che hanno l'anello al naso...

per riportare il vecchio discorso che piace tanto a blazersmania:la grossa differenza rispetto a 10-12 anni fa è la qualità del managment NBA..ci sono ancora dei GM mediocri ma la qualità media dell'analisi dei frontoffice rispetto al passato è salita tantissimo...anche grazie ai tanti strumenti nuovi a disposizione...una roba come Synergy 10-11 anni fa non c'era...
oggi è difficile prendere il Rasheed Wallace di allora per Strickland alla fine della corsa...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho no, ho scritto che passerei su Henson e Sullinger perchè a noi non servono visto che siamo coperti con Hickson e Aldridge..

ma a Phila invece sarebbero manna dal cielo quei due...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma manna dal cielo per chi?
oggi sono squadra da primo turno Playoffs...con Henson e Sullinger?magari vincono 2-3 partite di RS in più...ringiovaniscono la squadra...ma non sono certo i pezzi che gli cambiano la vita...uscire al primo tunro uscivano,uscire al primo turno escono...

le trade non si fanno per migliorare "di poco" la squadra...Turner è una ex 2 che può piacere in pacchetti più grossi,che magari interessano altri...e magari permette loro di liberarsi di qualche contrattaccio,tipo Iguodala

scambiare Turner per Henson è una trade che magari ti migliora ma assolutamente in maniera marginale...e in più rischi che Turner esplode tra le mani a qualcun altro che lo ha preso in cambio di John Henson o di Sullinger...gente che avrà una buona carriera NBA ma ci fermiamo là
Last edited by Rasheed on 18/04/2012, 17:38, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

oh,detto questo,magari ci cascano...la 12 e Babbit per Turner...ne dubito
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

beh però devi contare che l'anno prossimo gli scadrà Elton Brand... io Henson e Sullinger non li butterei via... e il miglioramente può essere notevole visto che sostituisci uno che non è nemmeno nelle prime 6-7 rotazioni con uno starter per chissà quanti anni...

Henson e Sullinger non saranno mai uomini franchigia ma di sicuro possono essere starter in NBA...

adesso scappo, vi lascio una buona notizia...

Brian Windhorst ‏ @WindhorstESPN
Dwyane Wade & Chris Bosh out tonight for Heat vs. Raptors.

anche se c'è da dire che quando mancano Bosh e Wade, Lebron si scatena... staremo a vedere..
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Interessanti riposte di Chad Ford sul draft...

Aaron (Seattle)
How's the lottery class shaping up for 2013? Better or worse than 2012?
Chad Ford
Considerably worse. Shaky even. Top 5 or 6 are OK, but it drops off pretty dramatically after that.

Anthony (NYC)
Looking at this draft - I honestly feel like the 25th guy could be as good as 2,3,4. Has there every been a drop off of #1 and everyone else like this?
Chad Ford
Yes. Drop offs between 1 and the next guy aren't uncommon. I wouldn't go that far. But could the guy drafted 10th or 12th be better than No. 2. That's a possibility when you have players like Perry Jones and Terrence Jones and Jeremy Lamb down there.

Nick ((Green Bay))
How did Harrison Barnes go from being THE can't miss prospect to a mid lottery guy?
Chad Ford
He played two years of mid-lottery type basketball. Judging guys in high school is obviously a very imperfect science. Ditto for college guys by the way. But Barnes just wasn't the same dominant player when the competition stiffened.

Richard (Los Angeles)
What is your take on Tony Wroten? I've heard he is a legit 6'6.5" in shoes. Do you think after workouts/interviews he has the potential to be a top 10 pick in the draft?
Chad Ford
Interviews will be key. Everyone sees the talent. Concerned about the intangibles, leadership ability. If he aces those, he could go very, very high. I think he's a Top 5-6 talent.

Jeff (Tennessee)
What do you think about Tyler Zeller?
Chad Ford
Think he's a Top 10 pick. Has a little Pau Gasol in him scouts think.

Jeremy H (Minneapoils)
Harrison Barnes sliding reminds when Rudy Gay slid to pick # 8 in the 2006 draft...Teams that pass on him will regret it, Thoughts?
Chad Ford
Possible. It's not a bad comp.
blazersmania76
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by blazersmania76 »

dfavors wrote:Rasho no, ho scritto che passerei su Henson e Sullinger perchè a noi non servono visto che siamo coperti con Hickson e Aldridge..

ma a Phila invece sarebbero manna dal cielo quei due...

A parte che Hickson (che ha dichiarato che vorrebbe stare coi Blazers....) è da rinnovare e aggiungo io a cifre modeste max 5 milioni per dirne una...tu pensi che saremmo "coperti" come dici tu con quei due???? Oh a meno che vuoi vedere LMA da 5 e o Thomas e Przbilla con la lingua x terra lungo il campo va bene...paradossalmente siamo piu coperti nel settore guardie con Matthews e il tuo pupillo Elliot Williams...sicuro che a noi non serve uno come Henson? Ad oggi serve piu uno come Zeller/Drummond o Beal/Barnes? Soprattutto se giochi le tue fiches su free agent come Deron Gordon Mayo io un lungo rimbalzista stoppatore e difensore lo prendo come prima nostra scelta e poi Marshall....ma e solo il mio parere eh.... :nonsa:
Post Reply