Irving è già stato rischiato una volta di troppo in questa stagione.Peter wrote:Tankare significa anche non far giocare Irving anche se non ha niente di serio. Significa avere veterani che non danno esattamente il cuore in campo (Jamison e Parker non giocano certo per un contratto queste partite di fine stagione che si sa non contano una fava). Gli altri può anche essere vero che dessero tutto, però ok la stanchezza, ok il poco talento, ma farsi portare a scuola da Orton è troppo!
Parker e Jamison suo due "pro pro" ed il loro constante impegno in un contesto del genere è stato giustamente lodato a più riprese.
Il fatto è che entrambi, in particolare Antony, non hanno più molto nel serbatoio ed in una stagione del genere non possono certo avere un rendimento costante.
Tutte e due comunque anche ultimamente hanno tirato fuori prove inaspettatamente importanti.
Antwan ieri contro i Magic ha giocato una buona partita da un punto di vista offensivo vicendo tra l'altro il confronto diretto con Anderson.
Per quanto riguarda Orton dire che ha portato a scuola qualcuno o che ha dominato è ben lontano da quello che è realmente successo.
Ha realizzato 11 punti e collezionato ben(
Ha chiuso comunque la partita con uno dei peggiori +/- della squadra.

[/align]
