Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
dfavors
Rookie
Rookie
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Post by dfavors »

La mia paura è che Stern vedendo NJ senza Deron e con una situazione pessima in vista del trasferimento a Brooklyn decida di fargli il regalino....

comunque su Kidd-Gilchrist sono d'accordo.. su Drummond vedremo...

rimarremmo con uno tra Barnes (con Batum da 2) , Beal o Lamb... con l'altra scelta da spendere per una PG (Marshall) o un Centro (Leonard)... sarei soddisfatto
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

comunque dopo la guardo, ma intanto leggo 31 Matthews... bene bene... in tutti i casi... sia che si decida di tenerlo e sia che si decida di scambiarlo...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

un'altra cosa... se volete vedere gli highlights dei prospetti più interessanti andate qua http://www.youtube.com/user/BlakeAtkins ... w=0&page=9

10 pagine... ce ne sono un bel pò
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Rasho, Mike Malone vuol diventare head coach l'anno prossimo, attualmente fa il vice a Golden State... che ne pensi?

intanto quello stronzo di Felton vuole giocare ancora... ma come cazzo si fa... non vedo l'ora che se ne vada...

Quando doveva giocare bene ha fatto pena, quando poi avremmo dovuto tankare ha fatto il fenomeno e adesso con 5-6 gare da giocare invece che far crescere i giovani che abbiamo a roster vuole ancora far parte dello starting 5 per prendersi il contrattone a fine stagione. Vi prego tagliatelo...
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by GiangioTheGlide »

Ma avete visto le facce dei giocatori dei Kings?
Noi tankiamo meglio...
Addirittura Garcia con le mani in testa per la disperazione dopo il canestro Thornton, e lo stesso Thornton ha festeggiato come se gli avessero portato una multa salata...
Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

che poi ragazzi, quel canestro o meno cambia veramente poco, i Kings finiranno 3° o 4° nella griglia della lottery, sono le 2 posizioni ideali per prendere la prima scelta a livello storico e sono posizioni da dove è difficile i Kings si schioderanno, salvo miracoli degli Hornets che stanno vincendo ultimamente spesso.
Finiranno quasi sicuramente terzi perché noi abbiamo i Bobcats fuori casa e gli altri sono 2 volte gli ex Sonics, i Fakers e gli Spurs, mentre i Cavaliers hanno i Wizards e i Pistons che stanno tankando come loro.
Adesso il record è pari, ma i Kings massimo ne vincono una, i Cavaliers un paio sono costretti a vincerle.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

se devo prendere un Assistant Coach di altri mi tengo Canales...

voglio un allenatore con esperienza l'anno prossimo,possibilmente di livello...

cmq Felton sta giocando esattamente come dall'inizio...solo che adesso stiamo giocando partite prive di senso tecnico e padda...e ha TUTTI I DIRITTI di voler giocare,mettersi in mostra e strappare un bel contratto...certe volte proprio non ti capisco favors...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Ma è ovvio che abbia tutti i diritti di voler strappare il contrattone, ma io da tifoso Blazer dissento... guardati le sue cifre da quando è stato cacciato McMillan, paddatore di primo livello...

comunque sto guardando la partita, ho visto i primi due quarti e secondo me se non arrivassimo a Gordon o DWill dovremmo rifirmare A POCO Thabeet e Flynn.. i commentatori dei Kings a proposito di Thabeet hanno detto giustamente: "Don't give up on a big man too early" ... se non firmassimo uno di quei 2 top free agent e quindi non puntassimo da subito al titolo o comunque ad andare avanti molto nei playoff sarebbe interessante aspettarli ancora una stagione... non avremmo nulla da perdere... piuttosto che vedere Przybilla che non si regge in piedi..low risk high reward..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Thabeet non è un low risk...se confermato costa 6 milioni 471 mila dollari...sono tanti,io semmai scommetto su altri...anche perchè Thabeet lo hanno scaricato già 3 squadre che fanno meglio di noi...qualcosa vorrà dire...

su Felton:padda perchè la squadra non gioca più...si va in campo per finire le partite,non c'è più un sistema definito(infatti paddano tutti,da Babbit a Matthews passando per Crawford e Hickson),non si punta più a nulla se non a finire la stagione...sta giocando come all'inizio,solo che all'inizio c'era un sistema e si puntava ai Playoffs...

Flynn poi a me pare proprio scarso...o meglio totalmente privo di ruolo(piccolo,non è un playmaker ed ha troppo poco talento per fare il Jason Terry ma anche il David Wesley della situazione)...
e anche lui,se confermato,costa un sacco di soldi:4 milioni 330 mila dollari...

insomma,tu spenderesti oltre 10 milioni(che quindi ti azzopperebbero per non firmare altri...) per dare un'ulteriore chance a quei due bust?esempio perfetto di come spendere male i soldi e non progredire...

a meno che tu non voglia fare la prossima stagione a perdere...ma questo non credo verrebbe gradito da Aldridge o da Batum...
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

no Rasho, le team option su Thabeet e Flynn non sono state esercitate.... quindi io dico di rifirmarli con dei contratti alla Brendan Wright a Dallas...

2 milioni o al massimo 3 (per tutti e due insieme) ... da questo deriva il low risk..

Flynn ha ottima visione di gioco e il tiro può migliorare... la prima stagione a Minnesota non è stata malaccio se non sbaglio..

comunque i 31 di Matthews sono da rivalutare... lo lasciavano SEMPRE libero...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mah...è comunque inutile...anche perchè gli annuali sono dei rischi grossi...se poi fanno bene e non puoi tenerli l'anno dopo?inutile...meglio allora scegliere il Zeller della situazione e fargli giocare 30 minuti già nell'anno da rookie...
l'esperienza di Pritchard,che così aveva ricostruito squadra e franchigia,qualcosa dovrebbe dirti...

tornando ai Free Agents...un altro che mi piace molto è OJ Mayo...molto probabilmente Memphis non ha i soldi per tenerlo...ha una 60 di milioni già impegnati per l'anno prossimo e firmare anche lui con un contratto lungo pesa...
questo fa canestro e difende...caratterino non facile ma è forte vero,dopo Harden e Terry chiaramente il miglior sesto uomo della NBA...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

poi Flynn visione di gioco no,dai...mangiapalloni come pochi,tutto tranne che un playmaker...e ribadisco:scaricato da squadre migliori della nostra o come presente(Houston)o come prospettive(Minnesota)...qualcosa vorrà dire...
mai nella vita Flynn,non scherziamo...

prima stagione a Minnesota a 13 di media,mangiando palloni,non mettendo in ritmo nessuno in una squadra che ne vinse 15(!!!!)su 82
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

ti sei fissato con 'sto Zeller eh.. ! buono a livello collegiale, in NBA per me non sposta niente... l'ho visto molte volte mentre Leonard soltanto su youtube.. ma come profilo e da quel poco che ho visto mi intriga molto di più il centro di illinois..

su OJ Mayo non saprei.. Memphis non riuscirà sicuramente a rifirmarlo ma non so se sia il caso di puntare su di lui.. nonostante sia uno che tira tanto mi pare abbia basse percentuali no? la testa poi è da rivedere..

preferirei spendere di più ma prendere Gordon... poi ovvio che li la situazione è diversa visto che NOLA volendo può benissimo pareggiare qualsiasi cifra..

su Flynn è vero che si mangia tanti palloni, ma la palla la sa dar via...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

la sa dare via insomma...se ti basi su quello che sta facendo adesso...
su Zeller non sono fissato...lo reputo alla meglio un buon giocatore NBA...certo se me lo paragoni al tronco da Connecticut....prendo lui tutta la vita,almeno sa giocare a basket...
OJ Mayo basse percentuali dove?tira il 43 dal campo e il 38 da 3 punti in carriera...

chiaro,Gordon un'altra cosa...ma Gordon è difficilissimo da prendere...se NOLA sceglie bene con Gordon e una scelta alta ricostruisce la squadra
dfavors
Rookie
Rookie

Post by dfavors »

Allora mi son sbagliato, mi sembrava che anche Tranquillo lo avesse detto in telecronaca...

comunque percentuali o non percentuali preferirei stare alla larga dagli OJ Mayo e dai Beasley... se non riusciamo a firmare Gordon cerchiamo di prendere un simil Gordon dal draft...
Post Reply