JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Manu Ginobili »

secondo me Conte venderebbe sua madre, sua sorella e il parrucchino per avere Dzeko.
In seconda battuta Suarez.
Un altro per cui sbaverebbe è Bale
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MagnusPinus wrote:I soldi ci sono.. c'é stato anche l'aumento di capitale.. Pure Conte ha fatto capire pre-Quello che doveva essere Cesena, che si dovrà sedere a un tavolo e parlare.. Richiederà garanzie.

Sugli ingaggi dico che sono stati ben controllati.. A parte Buffon a 6, son tutti dai 4 in giù(e quasi tutti sotto i 3). Mi pare pure strano nell'era Capello ci fosse un tetto più basso.. ma c'é anche da dire, che negli ultimi anni, con gli arabi and co.. l'asticella per i top players a livello di ingaggi si é ulteriormente alzata. Ciò detto in estate un paio di giocatori extra van presi, come minimo, anche a livello di ingaggio importante.
Finalmente libero :notworthy:
Bentornato :forza: :forza: :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Vi fate pure seghe mentali su dove giocherebbe Suarez? Intanto prendiamolo, poi mi gioco le palle che Conte un posto glielo trova :biggrin:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Manu Ginobili wrote:secondo me Conte venderebbe sua madre, sua sorella e il parrucchino per avere Dzeko.
In seconda battuta Suarez.
Un altro per cui sbaverebbe è Bale
Dici?? Ses ne sta parlando pochino. Mi auguro sia una tattica della società francamente. A livello di cartellino é prendibilissimo.. Oltretutto é pure in vendita. Viene via sotto i 30 sicuramente. Il problema é l'ingaggio che é faraonico sui 6 e mezzo.. Buffon va bene a 6, é rispettato.. ma prenderne un'altro fuori parametro da fuori non è il massimo.. Cosa diranno i Vidal, i Marchisio ... e poi vabè, si sa Marotta come politica ha quella di prendere solo gente sotto un certo livello.. O riesce ad abbassarglielo di almeno un milioncino o non credo arriverà.. E dico che é un peccato perché il giocatore mi piace tantissimo.. Uno così alto e grosso e allo stesso tempo di buonissima tecnica può fare grandi differenze in Italia(che é poi il campionato perfetto per le sue caratteristiche).
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io invece penso che Conte gradisca più Suarez perchè copre tutti i ruoli in attacco. E' un jolly.
Oggi non abbiamo un vice-Vucinic e manca uno al posto di Pepe. Suarez oltre a giocare punta, è già una soluzione alle 2 mancanze di prima.
Fatto sta che un'ala forte serve e sicuro Giovinco non è un'ala. :icon_paper:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote:Io invece penso che Conte gradisca più Suarez perchè copre tutti i ruoli in attacco. E' un jolly.
Oggi non abbiamo un vice-Vucinic e manca uno al posto di Pepe. Suarez oltre a giocare punta, è già una soluzione alle 2 mancanze di prima.
Fatto sta che un'ala forte serve e sicuro Giovinco non è un'ala. :icon_paper:

Guarda.. é evidente che serve un ulteriore costruttore di gioco in avanti, quello senz'altro, perché non si può essere così dipendenti da Vucinic che una partita cè e una no.. In squadra al momento ne abbiamo 2.. uno é Mirko, e l'altro é Sir Pirlo.. quindi é obbligatorio prendere un'altro giocatore in grado di poter accendere la luce.. I soldi ci sono quindi io dico che con il secondo colpo(che può essere l'ala, o fantasista fisico, quello che é), si può andare su un giocatore con quello in canna..

Ciò detto quest'anno si é sentita troppo la mancanza di una punta vera vera.. Occasioni ne abbiamo sempre create, però son mancati finalizzatori adeguati. Nel gioco aereo poi non abbiamo combinato quasi nulla(a parte qualche gol su palle inattive recentemente, per lo più di difensori)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Finalmente libero :notworthy:
Bentornato :forza: :forza: :forza:
Grazie fra.. Sono stato vittima di una ingiustizia, ma sono ancora vivo. Vojo lo scudo
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Io alla fine penso che non arriverà nessun vero top player ma qualcuno su cui puntarci affinchè lo diventi. Conte vuole uno solo davanti principlamente: Cavani ma dubito che il Napoli ce lo venda o perlomeno non credo che abbiamo da spendere 50 milioni per un giocatore solo. Per l'attacco ci sono diversi giocatori che sono sul punto di esplodere per entrare nell'elite: dobbiamo puntare su uno di quelli
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Prendendo Suarez puoi giocare con Vucinic-Suarez-Quaglia, Vucinic-Suarez-Pepe(o nuovo acquisto), Suarez-Matri-Pepe, Quaglia-Suarez-Pepe. Lo metti ovunque.

Dzeko è fortissimo sia chiaro. Magari arrivasse. Ma fai sparire inevitabilmente Matri dalle rotazioni (e devi pensare a una sua cessione), limiti Quaglia e devi andare a prendere un vice Vucinic e uno al posto di Pepe. C' tanto lavoro da fare ancora.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

C'é comunque da ragionare e mica poco sul da farsi.. Va bene la punta, quello é pacifico, va presa assolutamente.. Io preferirei più un Dzeko che un Suarez, perché sento il bisogno di una dimensione più fisica e soprattutto aerea per questa squadra( e resto straconvinto che in Italia le bestie tendono a fare la differenza)..

però, per l'ulteriore innesto sono combattuto. Di vedere Pepe titolare ancora per un anno francamente non ne ho voglia.. Idealmente il giocatore ideale é più un'ala, giocatore verticale, più che un'altro accentratore, però allo stesso tempo non mi fido di Vucinic come playmaker offensivo per un'altro anno. La mia paura é che si prenda un giocatore tecnico tecnico anche per sto ruolo, ma si finisca per giocare tante partite con Pepe titolare, perché in partita singola mi riesce difficile immaginare una Juve con Pirlo Vucinic e un'altro costruttore di gioco che necessiti della palla tra i piedi per larghi tratti.. Oppure si decide di andare esplicitamente sull'ala.. e si riporta a casa Giovinco come alternativa di Vucinic.. (sempre che il piccinino abbia voglia di mettersi in gioco in questa maniera.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: però, per l'ulteriore innesto sono combattuto. Di vedere Pepe titolare ancora per un anno francamente non ne ho voglia.. Idealmente il giocatore ideale é più un'ala, giocatore verticale, più che un'altro accentratore, però allo stesso tempo non mi fido di Vucinic come playmaker offensivo per un'altro anno. La mia paura é che si prenda un giocatore tecnico tecnico anche per sto ruolo, ma si finisca per giocare tante partite con Pepe titolare, perché in partita singola mi riesce difficile immaginare una Juve con Pirlo Vucinic e un'altro costruttore di gioco che necessiti della palla tra i piedi per larghi tratti.. Oppure si decide di andare esplicitamente sull'ala.. e si riporta a casa Giovinco come alternativa di Vucinic.. (sempre che il piccinino abbia voglia di mettersi in gioco in questa maniera.)
Questo è uno dei motivi maggiori che può spingerci a prendere Suarez.
Comunque Reus era uno perfetto per noi nel tridente. Giocatore eccezionale e costato il giusto al Dortmund.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Si ma Suarez e una punta, o Suarez e un'ala.. Per me se si decide di fare molto 352 può andare anche bene lui.. altrimenti in un 433 non so dove stia meglio. cmq non ci sputerei sopra, però ho una venerazione per i giocatori enormi tipo Dzeko, sarà che sono un gigante pure io eheheh..
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Nani come ala sarebbe perfetta per Conte,non só quanto costi(penso che sotto i 20-25 non si scende) e se lo United sia posto a cederlo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Nas wrote:Nani come ala sarebbe perfetta per Conte,non só quanto costi(penso che sotto i 20-25 non si scende) e se lo United sia posto a cederlo.
Se costasse solo quello lo avremmo già preso :forza: Cmq sì, un giocatore così ci vorrebbe proprio, ma specificatamente lui la vedo difficile.. boh vedremo, l'importante é che si prenda anche l'ala oltre alla punta.. Ci vuole una squadra vera l'anno venturo, perchè sto giro siamo andati oltre i nostri limiti, facendo giocare quasi sempre gli stessi, senza avere la champions e soprattutto avendo pochi infortunati.. Ma voi vi immaginate questa rosa, con la champions e tutti gli infortunati avuti dal MIlan?? Saremmo arrivati di nuovo settimi :forza:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

MagnusPinus wrote:
Nas wrote:Nani come ala sarebbe perfetta per Conte,non só quanto costi(penso che sotto i 20-25 non si scende) e se lo United sia posto a cederlo.
Se costasse solo quello lo avremmo già preso :forza: Cmq sì, un giocatore così ci vorrebbe proprio, ma specificatamente lui la vedo difficile.. boh vedremo, l'importante é che si prenda anche l'ala oltre alla punta.. Ci vuole una squadra vera l'anno venturo, perchè sto giro siamo andati oltre i nostri limiti, facendo giocare quasi sempre gli stessi, senza avere la champions e soprattutto avendo pochi infortunati.. Ma voi vi immaginate questa rosa, con la champions e tutti gli infortunati avuti dal MIlan?? Saremmo arrivati di nuovo settimi :forza:
Magnus la differenza rispetto agli anni passati è che Conte ha creato un sistema di gioco come si deve,bene o male se hai un'identità precisa i risultati arrivano.
Locked