Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by saintsaji »

Ragazzi davvero non vi capisco...Ma un bel chi se ne frega di tutto ciò no???
Fosse morto un vostro caro,un mio caro pensate che la prima cosa cui parleremmo sarebbe "oddio ma perchè i funerali costano così tanto"?
E dai...
E' morto in diretta,già questo è diverso da molte altre morti...Non è più grave,è diverso...

P.s oggi era la giornata nazionale per i defibrillatori,ironia della sorte...Mi auguro che questa morte possa cambiare qualcosa una buona volta.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:ovviamente dispiace per Morosini e chi ha fischiato è talmente idiota da non meritare nemmeno un commento.
ma, a meno di un'ora dalla partita, la scelta della figc sa tanto di furbacchionata per evitare le polemiche del giorno dopo.
a me poi sembra evidente che i fischi siano stati indirizzati alla scelta della figc e non al fatto in sè.

@saints: io ad un gol del milan avrei esultato, e non vedo come la cosa possa essere connessa alla morte del povero morosini. se seguiamo questo filo logico allora nel 2001 nessuno avrebbe dovuto sorridere almeno fino al 25-26 settembre?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:A Pescara era morto il preparatore dei portieri il giorno prima della partita e si sono ben guardati dal rinviare anche solo la partita del Pescara, figuriamoci tutti i campionati. Concordo con Bruce.
concordo pure io.
secondo me fa effetto che sia morto in campo in diretta,ma sinceramente io non avrei rinviato nulla,mi paiono ipocrisie inutili.aldilà del nome o della categoria.
fra 3 giorni cosa cambia?la morte si dimentica in 3-4 giorni?
purtroppo,come ha appena detto un famoso cardiologo a premium,non potranno mai venire azzerate le morti da sport.i controlli ci sono,i casi sono pochi,ma purtroppo non si potranno mai azzerare.qualche raro episodio rimarrà sempre.
povero ragazzo,orfano di mafre a 15 anni,di padre a 17,un fratello giovane morto...
riposa in pace
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

saintsaji wrote:Ragazzi davvero non vi capisco...Ma un bel chi se ne frega di tutto ciò no???
non è questione di fregarsene di Morosini, nè volevo polemizzare, nè tantomeno sono 'arrabbiato' per questa decisione.
ho solo detto che mi sembra una scelta di comodo. che senso ha non far giocare nemmeno i ragazzini alla domenica mattina? tutto qui.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Tipica decione di ipocrisia e demagogia rivoltanti...
La solita vergogna...
Vabbè...Niente di nuovo.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

BruceSmith wrote:
non è questione di fregarsene di Morosini, nè volevo polemizzare, nè tantomeno sono 'arrabbiato' per questa decisione.
ho solo detto che mi sembra una scelta di comodo. che senso ha non far giocare nemmeno i ragazzini alla domenica mattina? tutto qui.
Solo per puntualizzare (visto che i campionati cadetti li seguo per lavoro), sono stati sospesi i campionati fino alla terza categoria. I ragazzini alla domenica mattina giocano comunque.
Detto questo, personalmente preferisco di gran lunga il silenzio alle polemiche pro o contro Figc, soprattutto adesso. Non avessero rinviato, li avrebbero accusati di cinismo o insensibilità o chissà cos'altro (parentesi: la sera dell'11\09\2001 si giocò, e ce lo ricordiamo tutti).

Io in questi casi ci vedo sempre due tipi di reazioni: chi ha la tentazione della rimozione ("avanti comunque, la morte fa parte della vita, chi gioca in attacco con Ibra?") e chi la morte la assolutizza, e allora ben venga ogni rinvio di questo mondo. Sto tentando di non giudicare, non so chi abbia ragione, ma la mia impressione è che la morte tendiamo sempre a rimuoverla. Non a esorcizzarla, che è diverso.
Io stesso - ve l'ho detto, per lavoro la domenica seguo le serie minori - appena saputo della sospensione mi sono ritrovato a pensare: "beh, meno male, almeno domani una domenica tranquilla, senza lavoro". Mi sono bastati pochissimi secondi per vergognarmi di quel pensiero, ma oramai era fatto. Per dire che ci sono dentro anch'io.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Non voglio fare il puntiglioso e ci sono certamente più forumisti qualificati di me.

Ma dal corso BLS ho capito che il defibrillatore non si usa sempre in caso di arresto cardiaco (come succede nei telefilm) ma solo quando il cuore va in fibrillazione.
La roba allucinante è la macchina che non ha fatto arrivare in tempo l'ambulanza, non il mancato defibrillatore che non so nemmeno se in questo caso serviva o no
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Il minuto di raccoglimento lo avrei trovato più ipocrita.

Bene hanno fatto a sospendere tutto.

Cambierà qualcosa ? No, niente.
Ma dopo aver assistito a questa tragedia - live - non ho alcuna voglia di vedere rotolare un pallone.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Intanto dispiace per il ragazzo e per chi gli voleva bene. Io non mi aspettavo che sospendessero le partite. Non perché lo trovi sbagliato, sinceramente non so nemmeno come lo trovo. Io, ma parlo per me, credo che non mi sarei messo a guardare la partita dopo la notizia, mi sarei preso il mio personale momento di pausa e poi si riparte ma neanche avrei trovato scandaloso che si fosse giocato. Sicuramente avrei fatto giocare quelle di domani ma a quel punto credo che poi subentri anche una qualche equità per cui si sospendon tutte e amen. Non so se c'è un modo giusto ed uno sbagliato di reagire, ma l'empatia e la sensibilità non possiamo inculcarle a forza dentro le persone, quindi i fischi non mi sconvolgono neanche più di tanto perché è da tanto che ho smesso di illudermi sul fatto che esistano dei valori condivisi. Di fronte a quei fischi alzo le spalle. Ad ogni modo, pur disilluso, non credo che ci fosse una manifesta volontà di mancar di rispetto al ragazzo. Che non è precisazione da poco.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

BruceSmith wrote:
saintsaji wrote:Ragazzi davvero non vi capisco...Ma un bel chi se ne frega di tutto ciò no???
No ma anche i dilettanti della promozione etc. non ha senso che non giochino
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Nella prossima giornata forse rientra Thiago Silva. :thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote:Nella prossima giornata forse rientra Thiago Silva. :thumbup:
credulone. :icon_paper:

:biggrin:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

alla fine giocheremo contro il Bologna..alle 15,non capitava da secoli.

Mi sa che approfitto della "salita" di padre+fratello e si va allo stadio :metal:

su Thiago aspetterei a fare proclami. Dopo tutto quello che è successo non sono sicuro vogliano rischiarlo subito. Dato che saranno passati 10 giorni dalla partita precedente, dovremmo avere i vari Nesta-Mexes-Yepes-Bonera belli riposati.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Notizie ancora negative sul bilancio:

http://www.calciomercato.com/mercato/mi ... ato-346758

Sappiamo a questo punto già cosa aspettarci in estate.

Nel frattempo per lo meno ci sono buone notizie sul fronte infortuni:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTc4NDc2
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma allora aveva proprio la fissa per Ronaldinho? :forza:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Ab4RQSPF
Locked