shilton wrote:Con Iphone all'estero e in particolare negli Usa, cosa fare per evitare sorprese?
Disattivare il roaming?
Scusate, forse era una domanda che avevo già fatto.
la feci pure io parecchio preoccupato prima di partire a settembre...
via il roaming dati (che peraltro dovrebbe essere così da quando hai acquistato l'iphone, a meno che tu non l'abbia attivato di persona) e stop!
La mia precisione stile Furio mi impone di chiedervi come organizzate le foto sull'iphone.
Io sincronizzo solo una cartella dal pc in cui raccolgo il "meglio" o quello che voglio di tutta la mie foto sul computer.
Non tengo nulla in rullino foto ma le butto proprio in quella cartella.
Voi come fate? Ne tenete 1200 come me?
Ditemi di sì.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ho un Ipod Nano di quarta generazione (si lo so sono arretrato), a parte il problema schermo che ogni giorno che passa mi si riempe sempre di più di linee orizzontali bianche e il problema batteria (di rado l'ipod da carico al massimo me lo ritrovo scarico del tutto, spesso proprio dopo averlo caricato) con i quali ho ormai imparato a convivere da un pò di tempo mi si è presentato questo nuovo inconveniente: faccio partire la musica, lo sistemo in modalità hold, ma quando vado per toglierla lui (l'ipod) è come se non se ne accorgesse.
Dite che è qualcosa di riparabile o che è arrivato il momento di rimpiazzarlo? (cosa che avrei anche gia fatto ma la sesta generazione non mi garba)
Grazie in anticipo!
Ordinato (ma senza lasciare acconti per ponderare fino alla fine ) in nuovo Ipad da MW, per sfruttare lo sconto del 10% del mese del compleanno.
Pensavo di prendere 16 only wifi, risparmiare quei 120e del modulo 3g e in casi di estrema urgenza usare l'hotspot dell'iphone. Del resto non sono uno che se lo deve portar dietro pure quei 10 minuti al bar a far colazione.
Consigli?
Mi succede spesso che la connessione wi-fi si disconnetta. Mentre navigo normalmente, va via la linea, se ci clicco sopra e riseleziono si riconnette immediatamente ma capita che succeda anche 4-5 volte di fila.
Ho Fastweb, e quando ho collegato il macbook air ad altri wifi non ho riscontrato questo problema.
come mai? io sono abbastanza ignorante del mondo Ipad, ma le app per Iphone non pesano una mazza, quell per Ipad si?
conta che lo userei molto per navigazione, lettore multimediale. se non ci metto 30000 giochi è solo che meglio, ho la ps3 per quelli.