1- Condensed nessuna traccia. Solo Recap, elencato con un'ottima grafica partita per partita. Ci si arriva dal menù principale "game recap".wanya78 wrote:Quattro domande veloci sulla Apple TV, che possiedo con mia gioia da pochi giorni insieme a MLB.tv Premium.
1- Condensed sulla Apple?
2 - Possibilità di selezionare, a match terminato, l'inning da cui iniziare a vedere una partita? Non riesco a trovare questa opzione, se mai ci sia.
3 - Possibilità, durante una gara in diretta ma già iniziata, di accendere la Apple Tv e comunque gustarsi il match dall'inizio?
4 - Evitare lo spoiler dato continuamente dalla barra temporale quando si scorrono eventuali pause?
Grazie.
2- Considerato che a partita terminata si può aspettare fino ad un'ora e mezza affinchè venga messa a disposizione sui server, freccia bassa sul telecomando remote ed esce la barra azzurra con all'inizio scritto inning, vai avanti tacca per tacca. Se si preme nuovamente lo stesso bottone parte la funzione di ricerca basato sulle giocate principali inning per inning (sigle, hr, ecc ecc)
3- Quest'anno c'è proprio l'opzione in basso nella pagina in cui scegli con quale servizio tv guardare il match,...."premi il bottone tondo centrale del remote per partire live, oppure il tasto play per cominciare dall'inizio".....Il tutto se, come mi è capitato, il servizio mlb non ha problemi al momento e rimbambisce. Bisogna considerare però che se mentre guardiamo la partita dall'inizio, ma ancora non è terminata (es.: si sono giocati solo 3-4 inn), non sempre la grafica divide gli inning con le tacche sulle quali cliccare per passare da uno all altro e quindi si risolve con le freccie dell' avanti veloce e per esperienza basta saltare un paio di minuti per evitare il break pubblicitario.
4-non ho capito
ciao ciao