Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
- Rasheed
- Pro

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-
io come cambi dei lunghi firmerei qualcuno a poco...e poi proverei a portare in America Freeland e Claver
-
dfavors
- Rookie

- NBA Team: Portland Trail Blazers
Hickson ha dichiarato poco fa che lui vorrebbe rimanere... visto che Freeland fa la fighetta e dice che che potendo scegliere resterebbe al Malaga direi che è buona cosa firmare il primo e iniziare a pensare di cedere i diritti sull'inglese... che tra l'altro vedremo alle olimpiadi insieme a Deng, Gordon e Mullens..
intanto aggiornato http://nbadraft.net/2012mock_draft
fino alla 7 come nomi sarei felicissimo con praticamente tutti..
impressionante vedere Sullinger alla 15 e i due ragazzi di Portland intorno alla 20... ti fa capire veramente la profondità di questo draft
intanto aggiornato http://nbadraft.net/2012mock_draft
fino alla 7 come nomi sarei felicissimo con praticamente tutti..
impressionante vedere Sullinger alla 15 e i due ragazzi di Portland intorno alla 20... ti fa capire veramente la profondità di questo draft
- Rasheed
- Pro

Io no...mi piacciono i primi 5,gli altri non sono o non dovrebbero essere nomi che spostano...
il Draft è profondo,quello si...ma gente che cambia veramente la vita sono probabilmente 2...forse 4 se i due da UConn,che hanno grande potenziale ma 1000 punti interrogativi,riuscissero a esprime il loro talento al 100%...di questi possibili 4 noi non ne potremo scegliere sicuramente 2...
cmq,come posizioni,fidati più di DraftExpress,generalmente molto più interessante di nbadraft.net
il Draft è profondo,quello si...ma gente che cambia veramente la vita sono probabilmente 2...forse 4 se i due da UConn,che hanno grande potenziale ma 1000 punti interrogativi,riuscissero a esprime il loro talento al 100%...di questi possibili 4 noi non ne potremo scegliere sicuramente 2...
cmq,come posizioni,fidati più di DraftExpress,generalmente molto più interessante di nbadraft.net
-
dfavors
- Rookie

ma come i primi 5? nei primi 5 c'è Barnes e alla 7 Beal!
comunque guardo tutti e due.. di nbadraft.net mi piace la descrizione con il punteggio... niente di eccezionale ma è comodo..
comunque guardo tutti e due.. di nbadraft.net mi piace la descrizione con il punteggio... niente di eccezionale ma è comodo..
- Rasheed
- Pro

parlo con quello di Draftexpress...in quello,che generalmente ci prende di più(anche perchè ha più insider...),Beal alla 5 e Barnes alla 7...
NBADraft.net ha il sistema di punteggio comodo,ma le descrizioni e le stats di Draftexpress sono decisamente più interessanti
NBADraft.net ha il sistema di punteggio comodo,ma le descrizioni e le stats di Draftexpress sono decisamente più interessanti
- Rasheed
- Pro

ah...Freeland non fa la fighetta,è una questione di soldi credo...purtroppo,anche lì,scelta sbagliata...
-
dfavors
- Rookie

Draftexpress non mi convince molto però... per me Drummond non va alla 2.. Sullinger alla 6 mai nella vita... molto più in giù.. Lamb addirittura alla 12 non credo proprio..
su Freeland: soldi o non soldi (e credo anch'io sia per quello) se continua cosi è meglio cederne i diritti..
su Freeland: soldi o non soldi (e credo anch'io sia per quello) se continua cosi è meglio cederne i diritti..
- Rasheed
- Pro

vedremo...DE comunque li modifica molto spesso quando si avvicina il Draft,basandosi su quelli che sono i report dopo i vari provini dei giocatori...generalmente ci prende di più,dacci un'occhiata man mano che si avvicina il Draft...
su Freeland:cederne i diritti mai nella vita...di certo hanno gestito la situazione come peggio non si poteva,ma per gestirla bene sarebbe servito un GM che ancora non abbiamo
su Freeland:cederne i diritti mai nella vita...di certo hanno gestito la situazione come peggio non si poteva,ma per gestirla bene sarebbe servito un GM che ancora non abbiamo
-
dfavors
- Rookie

Ma noi non avevamo 3 seconde scelte? su draft express ce ne danno solo 2... in teoria dovremmo avere la nostra, quella di Denver e quella di Houston..
in un draft cosi profondo avere anche 3 seconde scelte può rivelarsi importante...
in un draft cosi profondo avere anche 3 seconde scelte può rivelarsi importante...
- Rasheed
- Pro

il secondo giro è un vero terno al lotto...puoi pescare il grande giocatore...ma è veramente difficile...in questo Draft non ci sono particolari potenziali al secondo giro...
cmq...qui tutti i vari giri sulle scelte http://www.draftexpress.com/transactions.php
cmq...qui tutti i vari giri sulle scelte http://www.draftexpress.com/transactions.php
- Rasheed
- Pro

2012 second round draft pick from Denver
Portland has the right to swap its own 2012 2nd round pick with Denver's own 2012 2nd round pick. [Denver - Portland, 10/4/2005]
2012 second round draft pick from Minnesota
Minnesota's own 2012 2nd round pick to Portland via Houston (only if pick is #31 - #55 in the 2012 Draft). If Minnesota's own 2012 2nd round pick is greater than pick #55 overall, then Minnesota's obligations to Portland via Houston shall be extinguished. [Houston - Minnesota, 6/24/2011 and then Houston-Portland, 3/15/2012]
Read more: http://basketball.realgm.com/nba/draft/ ... z1rrUdzL8E
Portland has the right to swap its own 2012 2nd round pick with Denver's own 2012 2nd round pick. [Denver - Portland, 10/4/2005]
2012 second round draft pick from Minnesota
Minnesota's own 2012 2nd round pick to Portland via Houston (only if pick is #31 - #55 in the 2012 Draft). If Minnesota's own 2012 2nd round pick is greater than pick #55 overall, then Minnesota's obligations to Portland via Houston shall be extinguished. [Houston - Minnesota, 6/24/2011 and then Houston-Portland, 3/15/2012]
Read more: http://basketball.realgm.com/nba/draft/ ... z1rrUdzL8E
-
blazersmania76
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
E finalmente dopo una bella giornata di lavoro posso dire la mia sull intervista al nostro presidente e il resto...dunque preparatevi che sono un fiume in piena! Partendo dal presupposto che cronologicamente parlando prima ci sono le palline al 30 maggio e poi il draft dove vedremo chi prendere (28 giugno) e in base a chi si sceglie ce la vediamo con i FA nostri e quelli da firmare altrui...dunque Batum ne chiede nove l anno??? Non proprio pochi ma dopotutto ci puo anche stare (anche se puo e deve crescere molto) JJ ne chiede cinque? Mah...Siamo a fine anno quanto sotto il cap? 20 milioni? Ok metti che gliene dai 9 a Batum e 5 a JJ ce ne rimangono circa 6 per stare nel cap giusto? (oh poi non e detto che si voglia stare sul cap eh) Con 6 all anno manco Dragic firmi...altro che Deron (che peralto non penso venga neanche morto...) in piu si devono firmare i due rookie del draft per cui....Beal + Zeller nel mock draft???? Magari! Poi si prende un play e si riparte...le soluzioni pero sono davvero tante...Drummond pero ce lo possiamo anche scordare, non scendera oltre la tre secondo me. Occhio che poi l anno prossimo vedremo Canales head coach e Buchanan head GM...se ho detto qualche boiata sul cap correggemi pure ok? Quoto su tutto quello che avete detto cmq...soprattutto del limbo stile Atlanta! Occhio a fare stronzate come contrattoni alla Darius Miles che qua non ne usciamo piu vivi!
-
dfavors
- Rookie

Quindi possiamo scambiare la nostra seconda scelta con quella di Denver... ma non ci conviene visto che noi abbiamo il peggior record.. mentre quella di Minnesota è nostra se è tra la 31 e la 55? oppure ho capito male?
Blazersmania la cosa interessante della prossima stagione sarà la ventata di novità... in teoria avremo metà roster nuovo, allenatore e gm nuovi...
comunque chiedo conferma a Rasho, ma se veramente ci rimanessero soltanto 6 milioni da spendere ci penserei davvero un attimo prima di dare quei contratti... soprattutto a Batum... se ci fossero ancora Roy e Oden lui sarebbe il quarto violino.. altro che nove milioni..
e poi quei 6 milioni eventuali rimanenti credo andrebbero spesi per i rookies.. tutti o quasi..
Blazersmania la cosa interessante della prossima stagione sarà la ventata di novità... in teoria avremo metà roster nuovo, allenatore e gm nuovi...
comunque chiedo conferma a Rasho, ma se veramente ci rimanessero soltanto 6 milioni da spendere ci penserei davvero un attimo prima di dare quei contratti... soprattutto a Batum... se ci fossero ancora Roy e Oden lui sarebbe il quarto violino.. altro che nove milioni..
e poi quei 6 milioni eventuali rimanenti credo andrebbero spesi per i rookies.. tutti o quasi..
- Rasheed
- Pro

Non so che numeri avete voi...ma Portland ha circa 26.5 milioni di Cap occupato se Jamaal Crawford deciderà di testare il mercato...dunque liberi ne avrà oltre 30...http://www.shamsports.com/content/pages ... lazers.jsp
sulle scelte è effettivamente cosi...
sulle scelte è effettivamente cosi...
-
dfavors
- Rookie

grazie Rasho, sto già meglio... :D mi sembrava strano che avessimo cosi poco da poter spendere...
comunque su Batum credo proprio che arriverà l'offerta di Sacramento.. lo volevano già prima della deadline e a meno che riescano a "draftare" Kidd-Gilchrist o Barnes penso faranno un tentativo... speriamo non sparino alto visto che ne avrebbero le possibilità...
comunque su Batum credo proprio che arriverà l'offerta di Sacramento.. lo volevano già prima della deadline e a meno che riescano a "draftare" Kidd-Gilchrist o Barnes penso faranno un tentativo... speriamo non sparino alto visto che ne avrebbero le possibilità...