JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by RizzK8 »

Ogni giornata che passa questi ragazzi mi fanno soffrire, perdere anni di vita, commuovere. Anche ieri assalto all'arma bianca contro le barricate, ormai l'imbattibilità della Juve non fa più gola, subentra solo la voglia di non prenderle. Un primo tempo da far vedere a tutti gli allenatori dalla serie A fino ai pulcini, una squadra che corre, che gioca, che fa spettacolo, che sbaglia gol già fatti e ne segna di clamorosi. Tutto questo buttato via dall'unica volta che la Lazio passa la metà campo. Il secondo tempo è storia, la paura comincia a farsi strada specie dopo l'errore di Mirko e le due ciabattate di Lichtcoso. E poi arriva lui. La Storia. La Leggenda. Errore mio, eravamo un po' più distanti dalla sua mattonella e invocavo un tiro di Pirlo, invece batte Lui e la piazza là dove un Marchetti (Sorrentino who?) fino a quel momento sontuoso sarebbe potuto arrivare m aveva trppa paura di subire il "gol alla Del Piero" sull'altro palo.
Controsorpasso, e nonostante uno score che recita 70% di possesso e 20 tiri a nessuno in pratica sento i rosiconi parlare di arbitri... Di un'espulsione data per le proteste e gli atteggiamenti da bulletto a spintonare la gente, certo non per il contatto con Bonucci visto che l'azione era andata avanti ed era stata interrotta quando Kozak caduto ha bloccato la palla con le mani. Di un rigore ( :stralol: :stralol: :stralol: ) e espulsione.... Are u fuckin' serious? A parte che il gioco era fermo perchè il calcio d'angolo era ancora da battere... A parte che manco è fallo fiurarsi espulsione... A parte che Diakitè sbatte col naso sulla spalla e non sul gomito di Chiellini... Maddai.
Su chi condanna i cori contro lo stesso Diakitè non mi trovo d'accordo. E' il solito errore di fond italiano, quello che addirittura faceva passare la maglia di Muntari rifiutata dal bambino del Chievo come atteggiamento razzista, quello che fa passare i cori contro Balotelli come cori razzisti... La gente fischia Balotelli perchè è un C******E, mica perchè è nero, così come ieri fischiava Diakitè per un'entrata criminale su Vidal, per le continue proteste e perchè dopo esser stramazzato senza motivo in area nostra sul contatto di Chiellini (ed essere stato a terra 30 sec) appena l'arbitro interrompe l'azione si rialza e inveendo con tutto e con tutti torna come una gazzella nella sua zona... Ma non stavi morendo rantolante a terra?
La gente dice che è il bello del calcio, io non sono d'accordo. Ho visto il pt di CHievo-Milan martedì, e dopo il pt di ieri ero sconsolato, furioso, incapace di credere che due pt come quelli avessero quei risultati. Una squadra che vorrebbe vincere lo scudetto che va a fare la Novara di turno e si salva per una cappella di uno che con noi sembrava Yashin e per il fatto che il CHievo non ha più fame e cattiveria come se dovesse salvarsi. Forse lo vinceranno, e sarebbe brutto.
Ieri non ha detto niente. Ha detto solo che mancano 6 partite invece di 7. Quindi testa bassa e lavoro, sangue e lacrime. E vediamo dove arriveremo.

Buffon :noia: inoperoso tutta la partita, l'unica volta che passano la metà campo segnano all'incrocio
Barzagli :applauso: come sempre perfetto
Bonucci :thumbup: continua la serie buona. Brutto dovervi rinunciare domenica, ma Martin mi fa stare tranquillo.
Chiellini :forza: sempre fisico, irruento, sempre il 100% di cuore e anima in campo
Lichtcoso :stressato: non è nel suo miglior momento stagionale e si vede, servirebbe più lucidità in area, in difesa bene.
Vidal :truzzo: paga un po' lo sforzo nel secondo tempo, nel primo come sempre è dappertutto e sfiora il gol dell'anno copiando la Quaglia
Marchisio :ok: ancora fisicamente straripante, non si inserisce molto avendo Quaglia e non Matri lì davanti ma fa un gran lavoro
Pirlo :notworthy: lo devo ridire? Best player in the league. l'assist per Pepe :shocking: :shocking: :shocking:
Pepe :fischia: si prende bestemmie e ovazionenel giro di 1'. bravissimo ma deve pagare una cena a Pirlo
Vucinic :penso: giornata ciabatte, ancora. sol che adesso Conte non lo lascia 90' ma cambia lui, non come nele prime 30 partite. spero che sia ora della giornata scarpe da calcio. che col Cesena gli faccia ossigenare il cervello con una panchina?
Quaglia :metal: di sicuro è quello che crea di più dei nostri attaccanti. gli va di sfiga che gli parano sempre l'impossibile.

Matri :biggrin: fà la sponda, fà salire la squadra. con lui nel pt avremmo segnato?
Giak :shades: i piedi sono quello che sono, ma prima del 2-1 con le sue accelerazioni fa girare la testa
Del Piero :notworthy: :notworthy: :notworthy: non servono commenti

Conte :applauso: :applauso: :applauso: come sempre ha ragione lui, sia sul cambiare modulo a10' dall'inizio sia sui cambi.

Lazio :censored2oy3: :censored2oy3: :censored2oy3: brutto, brutto per il calcio italiano che la terza in classifica venga a giocare senza la minima velleità di vittoria, come unico obiettivo non prenderle, 10 persone sempre dietro la palla. brutto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by kobe 84 »

una simulazione che diventa rigore ed espulsione, solo contro la juve si arriva a pretendere tanto :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Dietto »

Quindi, per capire:
Non sono i goicatori che vanno da Kozak a spingere dicendo che ha fatto fallo ma è Kozak a "fare il bulletto". ok. Tra l'altro, non per farti fare figuracce eh, ma dal resoconto del giudice sportivo: KOZAK Libor (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un
avversario.
Sempre per capire: il gioco è fermo ma Diakitè sbatte il naso sulla palla. A gioco fermo. Logico. Come non capirlo. Poi per informazione. Gomitata a palla ferma non è rigore ma è rosso, così come è stato ammonito Quagliarella a gioco fermo per una manata.
Ah, su Diakitè la spiegazione è ridicola, per dire eh. Perchè al 3' minuto non aveva fatto nessun intervento. Quindi non diciamo cavolate please
Last edited by Dietto on 12/04/2012, 16:11, edited 1 time in total.
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Yuppidù »

Dio che goduria quando ci danno dei ladri! Vederli rosicare così è il massimo. :thumbup:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

QUI CESENA - Tutto esaurito al Manuzzi per la sfida contro la Juve
per tuttojuve.com

Nonostante il Cesena sia ormai ad un passo dalla retrocessione, ci sarà il tutto esaurito domenica pomeriggio per la sfida tra i padroni di casa e la capolista Juventus. Come comunicato dal sito ufficiale della società romagnola lo stadio Manuzzi sarà completamente pieno:

L'A.C. Cesena comunica che i biglietti per la partita Cesena-Juventus, in programma domenica 15 aprile alle ore 15:00 presso lo Stadio "Dino Manuzzi" di Cesena, sono esauriti.


Sold-out anche a Cesena.. :forza:...partita difficilissima per noi contro una classica piccola che penserà solo a non prenderle e a limitare i danni col coltello fra i denti (oltretutto sul sintetico sul quale non abbiamo mai giocato)...Il Cesena già all'andata ci fece soffire le pene dell'inferno prima di riuscire a sbloccarla...speriamo che la nostra atavica incapacità a concretizzare le occasioni da gol non ci penalizzi come al solito.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Dietto »

"La simulazione" su Tuttomercatoweb:
Il copione della ripresa è lo stesso del primo tempo: Juve arrembante e Lazio sulla difensiva. I bianconeri partono forte, ma Chiellini viene ammonito per un fallo su Scaloni: episodio dubbio perchè il difensore poteva essere ammonito anche poco prima per una gomitata a Diakitè.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by francilive »

direi che come minimo Chiellini non va più convocato in Nazionale per una cosa del genere. E' un indegno (cit.)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by lele_warriors »

Yuppidù wrote:Dio che goduria quando ci danno dei ladri! Vederli rosicare così è il massimo. :thumbup:
immagino sia sotto ignore,ma intuisco di chi tu parli.
detto questo la lazio mi chiedo come cavolo riesca ad andare in champions,partite di ieri a parte,è da un bel po' che gioca in maniera oscena
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by kobe 84 »

francilive wrote:direi che come minimo Chiellini non va più convocato in Nazionale per una cosa del genere. E' un indegno (cit.)
ho già letto di Pirlo che rischia gli europei essendo andato contro al codice etico per i contatti con Nesta e Seedorf :forza: :forza:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by DROGBA86 »

Dietto wrote:"La simulazione" su Tuttomercatoweb:
Il copione della ripresa è lo stesso del primo tempo: Juve arrembante e Lazio sulla difensiva. I bianconeri partono forte, ma Chiellini viene ammonito per un fallo su Scaloni: episodio dubbio perchè il difensore poteva essere ammonito anche poco prima per una gomitata a Diakitè.
Il fallo di Chiellini su Scaloni non è assolutamente da ammonizione. Su Diakitè alza il gomito è vero. Ma se pensi che Diakitè andava espulso dopo 20 minuti, non c'è da fare tutta sta tragedia sull'arbitraggio. :shades:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by NckRm »

Dietto wrote:"La simulazione" su Tuttomercatoweb:
Il copione della ripresa è lo stesso del primo tempo: Juve arrembante e Lazio sulla difensiva. I bianconeri partono forte, ma Chiellini viene ammonito per un fallo su Scaloni: episodio dubbio perchè il difensore poteva essere ammonito anche poco prima per una gomitata a Diakitè.
Ah beh, al pari degli evangelisti Tuttomercatoweb :stralol:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pove »

Per chi fosse interessato ad andare a Roma per la finale di Coppa Italia...ecco le modlità di aqcuisto dei biglietti..

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS05MDEwNA
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by doc G »

Si, vabbè, ma davvero polemizzate su una ammonizione che l'arbitro avrebbe dovuto dare? Se si parla di una chiara occasione da gol, di un intervento particolarmente violento o robe simili allora il tutto potrebbe avere un senso, ma se parliamo di falli di gioco, anche scomposti, entriamo nella discrezionalità dell'arbitro, al massimo, ma proprio al massimo, si può protestare se sono usati metri diversi.
Spero solo che se ne ricordino anche quegli juventini (pochi e sempre gli stessi) che poi preparano dossier e lanciano anatemi a parti invertite, ma non sono cose su cui si può davvero litigare.
Specialmente dopo una partita in cui c'è stato un tale divario nel gioco.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by RizzK8 »

doc G wrote:Si, vabbè, ma davvero polemizzate su una ammonizione che l'arbitro avrebbe dovuto dare? Se si parla di una chiara occasione da gol, di un intervento particolarmente violento o robe simili allora il tutto potrebbe avere un senso, ma se parliamo di falli di gioco, anche scomposti, entriamo nella discrezionalità dell'arbitro, al massimo, ma proprio al massimo, si può protestare se sono usati metri diversi.
Spero solo che se ne ricordino anche quegli juventini (pochi e sempre gli stessi) che poi preparano dossier e lanciano anatemi a parti invertite, ma non sono cose su cui si può davvero litigare.
Specialmente dopo una partita in cui c'è stato un tale divario nel gioco.
no vabbeh doc, almeno tu che sei uno dei pochi rimasti con una parvenza di obiettività, mò non rigirare la frittata... si è finiti a parlare della prima amminizione di Chiellini, con cui peraltro non sono d'accordo visto che Scaloni IMHO non aveva possesso, dopo che qualcuno - noncurante del fatto che la partita sarebbe dovuta finire almeno 5-1 - è venuto qua (in un giorno in cui nessuno ha detto altro che "bravo" all'arbitro tra giornali, tv e media) a recriminare su un rigore e espulsione per lo stesso Chiellini per un episodio ridicolo. Togliamo il fatto che quando gli ho spiegato come sono andate le cose e ho scritto SPALLA e lui ha letto PALLA, togliamolo. Ma recriminare per un'episodio a palla ferma e in cui c'è uno scontro normalissimo con successiva simulazione di sparatoria mi pare meschino e basta, visto poi la partita che la Lazio era venuta a fare. per poi dire alla gente "non dite cavolate please", quando lui stesso ha invocato rigore e espulsione per mezza giornata salvo poi quando fattogli notare che era a gioco fermo dire che è espulsione e non rigore...

PS gli anatemi a parti invertite comunque ci saranno finchè il metro di cui parli tu sarà di un tenore se c'è in area il Milan e di un altro se c'è in area la Juve... è inutile scappare da questo, cifre e immagini sono sotto gli occhi. e non mi pare che la scoietà Juve la stia menando pur avendo queste prove appunto, al contrario della società Milan che ANCORA ha dovuto parlare di un episodio di due mesi fa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote:
francilive wrote:direi che come minimo Chiellini non va più convocato in Nazionale per una cosa del genere. E' un indegno (cit.)
ho già letto di Pirlo che rischia gli europei essendo andato contro al codice etico per i contatti con Nesta e Seedorf :forza: :forza:
sbaglierò, ma io non ce li vedo proprio pirlo e seedorf insieme nel centrocampo di conte.

sono semplicemente voci per destabilizzarci. :biggrin:
Locked