C'e' chi sta peggio con Vodafone. La centrale di Rotterdam (una delle 5 presenti in Olanda) ieri e' andata a fuoco; una buona fetta d'Olanda cliente Vodafone, incluso il sottoscritto che vicino a Rotterdam ci lavora, e' rimasta senza alcun tipo di connessione. Ieri hanno promesso di risolvere la situazione in un giorno, oggi ancora niente e si parla di una settimana.
Per fortuna da domani sono in ferie e ad Amsterdam il servizio c'e'...
Small Ticket wrote:Qualcuno sa come funzionano l'offerta "scegli 20" o "scegli 30"della 3?
Prendi un telefono, gli dai il numero di carta di credito, loro ogni mese addebitano 20 o 30 euro sulla carta, e te li danno in traffico spendibile. Alla fine del mese il traffico sparisce e inizia quello del mese successivo. Un abbonamento in sostanza, mascherato da ricaricabile
Small Ticket wrote:Qualcuno sa come funzionano l'offerta "scegli 20" o "scegli 30"della 3?
Prendi un telefono, gli dai il numero di carta di credito, loro ogni mese addebitano 20 o 30 euro sulla carta, e te li danno in traffico spendibile. Alla fine del mese il traffico sparisce e inizia quello del mese successivo. Un abbonamento in sostanza, mascherato da ricaricabile
E la durata di questo abbonamento mascherato è fissa?
Il mio Galaxy S sta tirando le cuoie, un paio di cadute l'hanno destabilizzato...son più le volte che si blocca del tutto o si riavvia da solo, che va normalmente. Lo porterei in assistenza, ma i tempi Samsung son lunghissimi...non so se pagare la penale dell'abbonamento, passare a TIM e prendermi l'S II, o tenere botta fino alla fine e aspettare l'S III
Teo wrote:Il mio Galaxy S sta tirando le cuoie, un paio di cadute l'hanno destabilizzato...son più le volte che si blocca del tutto o si riavvia da solo, che va normalmente. Lo porterei in assistenza, ma i tempi Samsung son lunghissimi...non so se pagare la penale dell'abbonamento, passare a TIM e prendermi l'S II, o tenere botta fino alla fine e aspettare l'S III
buonasera a tutti.. mio fratello ha da 5 mesi il nokia x2-01 un telefono pessimo rispetto al costo e ai suoi concorrenti a mio parere.. ma cmq la domanda è un altra. avrà scaricato 30 applicazioni, ma apparte whatsApp le altre gli bloccano il telefono! non è che ci sarebbe un sito dove spiega quali applicazioni scaricare per ogni singolo telefono o da dove scaricarle.. l'ovi store mi sembra na strunzaata!!
Dietto wrote:
E la durata di questo abbonamento mascherato è fissa?
Luca79 wrote:Ho distrutto lo schermo del mio BB9780. Con un 200€ massimo, cosa posso comprarmi?
che tipo di telefono cerchi?
Guarda, ad esser sincero non lo so. E' una spesa imprevista che non volevo affrontare in questo momento.
Ora sono indeciso tra veder quanto costa sostituire l'lcd, comprar usato un altro 9780 oppure buttarmi su un android. Particolari modelli non ne ho. Batteria a parte, quando presi il Desire di HTC rimasi impressionato positivamente dall'interfaccia ma l'autonomia era infima. Ora non so se sia ancora in offerta ma ci dovrebbe esser in offerta il Galaxy S I9003 a 189€ da MW.
Oppure qualcosa con i tasti in cui si possano usare viber e whatsapp.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra