Andy00 wrote:Allora...forse posso venire ma dovrei arrivare la sera del 24 e poi andare via subito dopo la partita (a proposito a che ora inizia?)
Eventualmente ho guanto e mazza
AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE INFO]
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: Meeting Torino 2012, accorrete...playit scende in campo
-
garylarson
- Senior

http://youtu.be/gSch0LDXq8Upelato wrote:Allora si fa così: appuntamento alle 12 a brescia, incuorsione stile "reparto speciale" in casa sberl, recupero dell'ostaggio e dirottamento verso Torino... Alla sera lo paracadutiamo direttamente nel letto... Lavoro pulito, nessuno se ne accorge... Ed è come se il 25 aprile non sia mai esistito...
![]()
Mi chiamo wolf e risolvo problemi.
Ps. però usiamo la macchina di Hobbit
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Come ordini dall'alto?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me lui ha chiesto il permesso nel momento sbagliato.shilton wrote:Come ordini dall'alto?
The rare occurence of the expected.
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Mi dite a che ora inizia (più o meno ovviamente :D) e quanto dura la partita? 
- pelato
- Pro

Il campo lo abbiamo dalle 14. Si gaioca ad oltranza!!Andy00 wrote:Mi dite a che ora inizia (più o meno ovviamente :D) e quanto dura la partita?
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Tipo Highlander?pelato wrote:Il campo lo abbiamo dalle 14. Si gaioca ad oltranza!!Andy00 wrote:Mi dite a che ora inizia (più o meno ovviamente :D) e quanto dura la partita?![]()
![]()
![]()
Ah ovviamente andrei a rinforzare la NL
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ragazzi, grazie davvero per le idee e il supporto, ma purtroppo non sarò davvero dei vostri. E mi piange il cuore perchè per i meeting ho sempre spinto e continuerò a spingere perchè per me rappresentano la sintesi ultima del forum, delle occasioni dove incontrarsi e discutere di persona delle passioni che ci accomununano e ci hanno fatto conoscere.
La sfiga ha voluto una concomitanza di cose assieme per il 25 aprile e venire al meeting mi causerebbe non pochi problemi da risolvere poi. Purtroppo rientriamo anche nel campo del topic aperto sul come viene vista la nostra passione e mi dispiace da morire perchè alcuni di voi non li vedo da più di 1 anno e mezzo e mi farebbe un piacere enorme rivedere tutti, passare la giornata in allegria giocando al nostro sport e poi addentrarci in discorsi che solo noi possiamo comprendere durante la cena tra WAR, ERA, FIP, XFIP, OPS, clutchness e chi più ne ha più ne metta. Spero di farcela per il prossimo.
La sfiga ha voluto una concomitanza di cose assieme per il 25 aprile e venire al meeting mi causerebbe non pochi problemi da risolvere poi. Purtroppo rientriamo anche nel campo del topic aperto sul come viene vista la nostra passione e mi dispiace da morire perchè alcuni di voi non li vedo da più di 1 anno e mezzo e mi farebbe un piacere enorme rivedere tutti, passare la giornata in allegria giocando al nostro sport e poi addentrarci in discorsi che solo noi possiamo comprendere durante la cena tra WAR, ERA, FIP, XFIP, OPS, clutchness e chi più ne ha più ne metta. Spero di farcela per il prossimo.
Most improved forumist 2009

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Capisco e non voglio insistere, ma - solo come informazione - io di fatto devo passare per Brescia (autostrada) sia all'andata che al ritorno alle ore indicate. Quindi se mai ti servisse o se dovesse cambiare qualcosa, due posti in auto ci sono.Sberl wrote:Ragazzi, grazie davvero per le idee e il supporto, ma purtroppo non sarò davvero dei vostri. E mi piange il cuore perchè per i meeting ho sempre spinto e continuerò a spingere perchè per me rappresentano la sintesi ultima del forum, delle occasioni dove incontrarsi e discutere di persona delle passioni che ci accomununano e ci hanno fatto conoscere.
The rare occurence of the expected.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
..così al volo.. (tra una riga di codice e l'altro per tenere in piedi la baracca forumistica..)
ENNE ELLE VI SPACCHIAMO.
ENNE ELLE VI SPACCHIAMO.
- pelato
- Pro

lephio wrote:..così al volo.. (tra una riga di codice e l'altro per tenere in piedi la baracca forumistica..)
ENNE ELLE VI SPACCHIAMO.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cosa cambia?joesox wrote: Due. Con chi giochi: ALo NL
?
- pelato
- Pro

Dobbiamo preparare i cori... a favore o contro!!francilive wrote:cosa cambia?joesox wrote: Due. Con chi giochi: ALo NL
?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Nella MLB reale, la AL è la massima lega del baseball mentre la NL è la lega delle vecchie glorie e di quelli che battono "peggio di mia nonna" (cit.)
Tra noi, devi scegliere se stare con Pelato o con Shilton
Tra noi, devi scegliere se stare con Pelato o con Shilton

- pelato
- Pro

Un derby... in tutti i sensi...Hobbit83 wrote:Tra noi, devi scegliere se stare con Pelato o con Shilton