JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by andreaR »

ormai sarà tardi ma belhanda del montpellier è un giocatore pazzesco, anche giroud è forte, ora avranno un valore di mercato alto, ma sempre meno dei soliti noti
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

lebronpepps wrote:sulla partita invece,sembravamo destinati all'ennesimo pareggio contro una Lazio che ha praticato l'anticalcio,squadra grintosa e rognosa(altrimenti non sarebbe terza pur essendo inferiore IMHO a chi gli sta dietro nella corsa Champions) e partita che mi ha ricordato quella dell'anno scorso decisa da Krasic all'ultimo respiro con la palla che non ne voleva sapere di entrare...

una cosa che non mi è piaciuta è stato il nervosismo del secondo tempo con la squadra che aveva paura di non farcela cosa che non è successa nelle gare contro Inter,Napoli e Palermo dove pure dovevamo vincere per forza ed a fine primo tempo eravamo in punteggio di parità...
Eravamo nervosi perchè quel goal della Lazio è stato un fulmine a ciel sereno dopo aver dominato il primo tempo.
A parer mio l'unico goal mangiato è stato quello di Pepe invece sulle altre occasioni Marchetti è stato super.
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Riflessione semi-lucida: si possono dire migliaia di cose, e in 20 anni di abbonamento ho visto tante Juventus belle e vincenti. Sinceramente, anche quando si vinceva e si era molto più forti di così, fatico a ricordare una Juve più bella, con un gioco più arioso, offensivo e appagante per gli occhi di questa versione attuale. Poi si ricade sempre nel solito discorso che si concretizza troppo poco, ma a mente fredda e con i 3 punti intascati, non si può non dire che abbiamo giocato un'altra partita splendida. In costante proiezione offensiva come ormai capita sempre almeno in casa. Stanno facendo un lavorone, sarebbe un peccato non sfruttarlo, sicuramente, ma in ogni caso rimarrò orgoglioso di quanto sta facendo sta squadra. Si vede anche dall'impegno profuso quanto tutti ci tengano rispetto a una o due stagioni fa, quando sembravano qualcosa più di rassegnati e scazzati.

Sull'Immenso io non dico più niente, è inutile aggiungere parole a una carriera che non ne necessita altre. Dico solo che amo troppo questi colori, e se non fosse così sarei capacissimo di atti "estremi" per un tifoso assiduo, tipo non rinnovare più l'abbonamento, se davvero si decidesse testardamente di non rinnovargli il contratto.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

lebronpepps wrote:sulla partita invece,sembravamo destinati all'ennesimo pareggio contro una Lazio che ha praticato l'anticalcio,squadra grintosa e rognosa(altrimenti non sarebbe terza pur essendo inferiore IMHO a chi gli sta dietro nella corsa Champions) e partita che mi ha ricordato quella dell'anno scorso decisa da Krasic all'ultimo respiro con la palla che non ne voleva sapere di entrare...

una cosa che non mi è piaciuta è stato il nervosismo del secondo tempo con la squadra che aveva paura di non farcela cosa che non è successa nelle gare contro Inter,Napoli e Palermo dove pure dovevamo vincere per forza ed a fine primo tempo eravamo in punteggio di parità...
E' stato un nervosismo causato dal risultato ingiusto che stava maturando e dall'assoluta necessità di vincerla. Il gioco in 11 dietro la linea della palla ha contribuito ad aumentare il nervosismo comunque non giustificabile di alcuni dei nostri, fra tutti Lichsteiner.

Sulla partita che dire. Abbiamo una condizione atletica straripante che ci consente di aggredire subito l'avversario non appena perdiamo palla e un gioco a dir poco fantastico in costruzione. Ci manca l'essere più cattivi sotto porta ma questo di certo non lo scopriamo alla trentaduesima giornata.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

cmq ancora sei di queste... io non c'arrivo mica alla fine. ieri sera già ho rischiato di rimanerci...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote:cmq ancora sei di queste... io non c'arrivo mica alla fine. ieri sera già ho rischiato di rimanerci...
Dovevi venire anche tu a vedere Tiziano Ferro...almeno tra una canzone e l'altra ti distraevi... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Pove wrote:
francilive wrote:cmq ancora sei di queste... io non c'arrivo mica alla fine. ieri sera già ho rischiato di rimanerci...
Dovevi venire anche tu a vedere Tiziano Ferro...almeno tra una canzone e l'altra ti distraevi... :forza:
Piuttosto vado a vedere il Toro in maratona che sentire Tiziano Ferro :lmao:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Non scherziamo, il Toro in Maratona neanche sotto tortura...Tiziano tutta la vita... :forza:

Tra l'altro, che tristezza rivedere lo stadio Olimpico dopo essersi abituato allo Juventus Stadium..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Pove wrote:Non scherziamo, il Toro in Maratona neanche sotto tortura...Tiziano tutta la vita... :forza:

Tra l'altro, che tristezza rivedere lo stadio Olimpico dopo essersi abituato allo Juventus Stadium..
Mi sa che l'anno prossimo ci tocca
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Per una partita, in trasferta, si può fare...pensare di giocarci di nuovo un campionato intero mi verrebbe male.
Poi quello stadio, inteso come Olimpico, lo associo al periodo peggiore della storia della Juve....è bastato tornare dalle mie parti per essere di nuovo competitivi.. :forza:
Image

ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

Pove wrote:Per una partita, in trasferta, si può fare...pensare di giocarci di nuovo un campionato intero mi verrebbe male.
Poi quello stadio, inteso come Olimpico, lo associo al periodo peggiore della storia della Juve....è bastato tornare dalle mie parti per essere di nuovo competitivi.. :forza:
Veramente....peccato perchè il vecchio comunale era tutta un altra cosa.....
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonucci operato stamattina al naso.
Out per Cesena, ci sarà nella sfida con la Roma.
Anche nelle prossime due, prima gioca il Milan e poi noi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tra l'altro mitico Reja nel dopo partita. In 90 minuti è entrato mezza volta in area. Il primo tempo doveva star sotto 12 a zero. E spara: "Quando vedi certi arbitraggi alcuni dubbi ti vengono!!". :notworthy: :notworthy:

Onore al calcio italiano che fa un passo in avanti e 100 indietro. Bene così.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Per quanto riguarda il nervosismo anche io credo che fosse sopratutto dovuto a come si era svolto il 1° tempo.
A differenza delle precendenti partite con Inter, Napoli e Palermo, ieri avevamo disputato un 1° tempo fantastico e già l'1 a 0 sarebbe stato stretto, figuriamoci l'1a1, poi venuto cosi, per mancanza di concentrazione nostra più che per una bella azione laziale.

Comunque abituiamoci a partite cosi, perchè sia i giornalisti che i tifosi si dimenticano che anche all'andata questo filotto centrale del girone contro squadre blasonate lo avevamo giocato alla grande, senza nervosismo e con pazienza.
Ma dalla prossima a Cesena in poi (tranne forse la Roma) aspettiamoci delle gran barricate, per tutti 90 i minuti, quindi sarà naturale il nersosismo a meno non si sblocchi il rislutato nei primi 10.

Domenica dovremo dare una prova di maturità, perchè è molto più semplice mantenere la giusta tensione per partite come le ultime disputate, mentre ora andiamo in casa dell'ultima in classifica già spacciata, che però le ultime partite le sta tutte pareggiando, non ha sbragato.
Conte li catechizzerà a proposito, ma in campo ci vanno i giocatori e l'approccio ad una partita cosi è complesso, infatti credo sia un vantaggio che il Milan giochi sabato, cosi molto probabilmente saremo costretti a vincere e quindi più concentrati.

Concludo dicendo che Pepe non può essere il titolare sulla fascia destra per la stagione 2012/2013, il gol bello ma l'errore precende imbarazzante, e che Quaglierella è il miglior centroavanti che abbiamo quest'anno in rosa, certamente più di Borriello ma anche di Matri.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

sta cosa del Milan che gioca per primo è una cosa che può essere vista come un vantaggio o uno svantaggio.
Fatto sta che non mi sembra correttissimo che siano sempre loro ad anticipare, avrebbero potuto fare un anticipo loro e uno noi...

su Reja: davvero mi è caduto molto in basso nel post-partita. Continuo a stimarlo come persona perchè è sempre molto garbato e per nulla isterico, però davvero le parole post Juve-Lazio non si possono sentire...
Locked